Vai al contenuto

Il sogno del nord [TdS]


Drauen

Messaggio consigliato


2 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Scusate per la mia sparizione, mi rimetto subito in pari!

P.s. master, mi sono accorto che facendo la mia scheda avevo segnato le abilità di classe come cross class e viceversa. Le correggo oggi, ok?

avevo visto anch'io che qualcuno le segna sbagliate, anche se non ricordavo fossi te
hai fatto bene a correggere in ogni caso

sarai pure sparito, ma non si è fatto nulla finora
se non ci sei tu che tiri un po' avanti, qui nessun'altro lo fa

1 ora fa, Brenno ha scritto:

ci sono news nel reclutamento?

nessuna

due avevano chiesto se potevano far qualcosa, ma non hanno ancora postato nulla a riguardo
tra un attimo chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightmarechild
chiedo per vedere se ho capito
vuoi andare a tutta velocità verso la riva
tu prevedi che loro tenteranno di speronarti, ma al momento giusto getteresti l'ancora tipo per bloccarti o virare
loro mancherebbero il colpo e se siete fortunati vanno contro gli scogli
in ogni caso dopo, avreste il tempo per ritirare su l'ancora, riprendere velocità e arrivare a riva senza problemi
ho capito giusto l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Drauen ha scritto:

@Nightmarechild
chiedo per vedere se ho capito
vuoi andare a tutta velocità verso la riva
tu prevedi che loro tenteranno di speronarti, ma al momento giusto getteresti l'ancora tipo per bloccarti o virare
loro mancherebbero il colpo e se siete fortunati vanno contro gli scogli
in ogni caso dopo, avreste il tempo per ritirare su l'ancora, riprendere velocità e arrivare a riva senza problemi
ho capito giusto l'idea?

La prima parte sí, sulla seconda non proprio: dubito fortemente che il nostro vascello possa riprendere a muoversi velocemente in caso di fallimento di questa strategia, cionondimeno la manovra dovrebbe darci per lo meno il tempo di prepararci ad un arrembaggio oppure, nella piú rosea delle ipotesi, di compiere un disingaggio cercando di affiancare/bordare l'altra nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

La prima parte sí, sulla seconda non proprio: dubito fortemente che il nostro vascello possa riprendere a muoversi velocemente in caso di fallimento di questa strategia, cionondimeno la manovra dovrebbe darci per lo meno il tempo di prepararci ad un arrembaggio oppure, nella piú rosea delle ipotesi, di compiere un disingaggio cercando di affiancare/bordare l'altra nave.

ok, aspetto di sentire gli altri che dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, se non troviamo sostituti modifico la scheda di Oswin per fargli prendere prima possibile la prc Scarlet Corsair, requisisco la nave nel nome della Fratellanza dei Pirati e con Mord veleggio verso i mari del sud alla ricerca di oro, fama e rum! Vedo già il titolo: Pirates of the Carribean, Dead men roll no dice XD

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Vabbé, se non troviamo sostituti modifico la scheda di Oswin per fargli prendere prima possibile la prc Scarlet Corsair, requisisco la nave nel nome della Fratellanza dei Pirati e con Mord veleggio verso i mari del sud alla ricerca di oro, fama e rum! Vedo già il titolo: Pirates of the Carribean, Dead men roll no dice XD

e fu così che finirono tra i monti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...