Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 549
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Beh, diciamo che abbiamo imparato ad andare pronti a tutto, dalle nostre parti, specie se sei un fatato "libero", ti conviene imparare a sparare prima e a chiedere dopo. Quanto alla festa, siamo venuti lì su invito di un paio di tizi incontrati in un bar, sperando di poter trovare un impiego adatto alle nostre "capacità". Quanti al salvare lei, beh scusi, se lei si trovasse davanti uno ricco sfondato che gli offre un lavoro, permetterebbe a qualcuno di ammazzarlo al volo? Dico tutto questo guardandolo negli occhi, cercando di cogliere eventuali pensieri o impressioni se vuole può sciropparsi tutta la storia delle nostre tristi infanzie, dei maltrattamenti, delle delusioni e delle privazioni, la mia è un po' lunga l'avverto, sono cento anni e due guerre mondiali in mezzo

Spoiler

Diplomazia +1

 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Annuisco alle parole del uomo-topo " Capisco, ora non so che genere di rapporto ce tra voi e Vasilij, ma i suoi animaletti potrebbero tornarci utili, come può aver capito siamo braccati, io e il mio amico abbiamo evitato l'abbattimento totale del grande albero facendolo fuggire da coloro che volevano farlo fuori, ora giocherebbe sicuramente a nostro vantaggio sapere dove si trovano questi due tizi o per lo meno sapere e se ci stanno seguendo ancora, magari i suoi animaletti possono aiutarci in ciò, che dite? ci potete aiutare?" descrivo i due tizi che erano sulla pedana e hanno iniziato a seguirci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij

 

Mark, Galahad

Spoiler

Senza abbassare la guardia di tanto in tanto mi volto verso l'ingresso del vicolo, non vorrei fare la fine dell'ortolano ed essere sorpreso da qualcuno 

"Sai Mil... le tradizioni vanno rispettate!" quel ginocchio mi ha fruttato diverse bevute, in fondo se devi raccontare una storia non puoi certo avere la gola secca

"Se non si collabora, succede che alla fine viene implorata una bella dieta a base di piombo... pensa sono proprio loro a chiederla!"

Una volta finita la perquisizione, aspetto che Galahad spiano nuovamente il fucile, quindi raccolgo il tutto e lo infilo nello zaino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"E se non parlavi con i rapitori, perchè gli hai detto dove ci troviamo? Così torneranno a prendermi? Perché vuole sapere dove siamo? Perchè? Perchè gli interessa?" chiede sempre più allarmata.

Chris

Spoiler

"E io che ci guadaggno? Se meto miei annimaleti a vostro servizzio, che premmio mi viene datto?" chiede il vecchio con aria astuta.

Erich

Spoiler

"Mmm...sarà. Cerchiamo un nascondiglio" Vasilij non è affatto convinto dalle tue parole, anzi sembrano avergli instillato più di un dubbio.

Jilij, Mark, Galahad

Spoiler

In poco tempo riuscite ad ammanettare tutti e tre, ma non ci staranno mai in macchina con voi. Dovete decidere se interrogarli qui e ora, oppure se chiamare un altro "taxi" che li porti in centrale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Skie prende il telefono e scorre i messaggi, le dita si muovono nervose costringendola a passare molto tempo a scorrerli tutti.
"Guarda...quante volte ha voluto sapere dove siamo! Ha detto che ieri aveva parlato con il SIE, ma dov'è? Nessuno è venuto qui...ma verranno i mostri, lo so. Neil se vengono i mostri promettimi che mi uccidi piuttosto che farmi catturare di nuovo. Promettilo!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Spoiler

"Si, cordo si puo trovarre. Cuanto puoi darre tu? Cosa hai di preziosso? Io rischio vita di miei picoli amicci, volio qualcossa di imprtante" commenta l vecchio con aria astuta.

Neil

Spoiler

Sarà la paranoia di Skie, eppure ti sembra che qualcosa in effetti non torni. Tabor ha chiesto il tuo indirizzo dicendo che serviva per farvi contattare dal SIE, eppure in tutta la giornata non si è visto nessuno...

Jilij, Mark, Galahad

Spoiler

La cattura è un vero successo, grazie alla vostra pianificazione e all'ovvia superiorità nella potenza di fuoco. I tre vengono portati in centrale con un secondo "taxi". Questa volta i veicoli non parcheggiano all'aperto ma entrano in un garage del finto deposito taxi. In questo modo potete scaricare i prigionieri e condurli in un gruppo di cinque celle sotterranee (tutte vuote) per interrogarli. 
Avete anche a disposizione una vera stanza degli interrogatori con telecamere e vetro a specchio, se volete fare le cose per bene. 
Per ora, a meno che non lo richiediate voi, nessun altro agente del SIE si affianca a voi tre: vostra la cattura, vostra la gloria e anche la fatica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Ok, allora facciamo così: noi siamo i due che le hanno salvato la vita, e che hanno tutte le intenzioni per tenerla viva. Su questo non credo ci sia molto da obiettare. Ora, possiamo sapere chi erano quelli che volevano farla fuori? Perché mi è sembrato vi conoscessero bene 

Spoiler

Diplomazia +1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Sarò sincero a parte la parola qui con me non ho nulla da offrirti a parte qualche spicciolo, o la mia pistola ma visto lo svolgimento delle vicende preferirei tenermela stretta, potremmo chiedere altri soldi a Vasilij, dubito che non te ne dia visto che stiamo cercando di salvarli la pellaccia, però ho come la netta sensazione che qualche corona non valga quanto la vita dei tuoi animaletti dico bene? Quindi sentiamo la tua controproposta..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...