Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Neil

Spoiler

"Neil...sei inutile. A cosa sei servito...sei arrivato troppo tardi!" Skie ora ti urla contro, per poi calmarsi del tutto all'improvviso "Dobbiamo tornare a casa, Neil. Non voglio stare a Praga. Non voglio stare a Praga. NON VOGLIO STARE A PRAGA!!!!"

Matt

Spoiler


Chris ed Erich

Spoiler

"Quello che volete, ma non devo morire! Caz*o caz*o caz*o sta andando tutto in malora!" per il resto del viaggio Vasilij prova a chiamare alcune persone, ma sembra che nessuna risponda, e impreca e piagnucola "La mia Fortuna...dove diavolo è finita ora?"
Lasciate la Lamborghini in una stradina secondaria (probabilmente facendo felice qualche ladruncolo) e proseguite a piedi fino alla Pietra: vista l'ora tarda non c'è il venditore con il suo banchetto, la strada è deserta. Passate rapidamente oltre, ritrovandovi nell'altro mondo. Qui c'è qualche persona che passeggia, e nessuno fa particolare caso a voi. 

Mark, Jilij, Galahad

Spoiler

Mark si volta all'improvviso, fucile spianato, e i tre che nel frattempo si erano mossi silenziosamente alle sue spalle si bloccano all'improvviso, colti alla sprovvista. 
Jilij e Galahad si trovano una decina di metri dietro di loro, ma i tre non sembrano essersene accorti. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 549
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Signor Vasilij, adesso troviamo prima di tutto un guaritore per Chris, poi dei vestiti più sobri per lei, e per finire ci barrichiamo in un hotel pensando al da farsi, domande? 

Nel frattempo cerco qualcosa che possa sembrare una farmacia/guaritore/posto dove curare Chris

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

Spoiler

Quando è ormai palese che sta per arrivare il momento di passare all'azione, estraggo lo shotgun, precedentemente caricato con i proiettili antisommossa. 

E quando Mark si volta a fronteggiarli, scatto in avanti, usando il fucile come una clava contro il ginocchio di quello più a destra. 

Mi sposto con di lato, in modo da avere tutti e tre in linea, caricando con un movimento secco lo shotgun e puntandolo all'altezza delle loro teste: "Vi prego, reagite, provate a fare qualsiasi cosa. Non avete idea di quanto desideri avere un pretesto per farvi saltare in aria quelle grandissime teste di c@$$o che vi ritrovate."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij

 

@Mark, Galahad

Spoiler

Seguiamo i tre a breve distanza, li lasciamo entrare nel vicolo, quindi dopo qualche secondo entriamo per tagliargli ogni via di fuga.

Galahad passa immediatamente all'azione, ma non mi faccio cogliere di sorpresa e chiudendo a mia volta la distanza, mi porto a qualche metro sulla sinistra del terzetto estraendo le "Twin Bastards" 
" Bene, bene, bene... avete appena conosciuto i due tranquilli del gruppo! " armo il cane della prima pistola, facendo un'ulteriore passo verso di loro 
" Ora se siete furbi cercherete in ogni modo di non dargli un pretesto... anche se non so quanti di voi torneranno a casa; pardon fogna, dalla quale siete sbucati "
armo anche il secondo facendo un altro passo e rivolgendomi ai due ancora in piedi " Vorreste essere così gentili da inginocchiarvi... o devo aiutarvi io?! "

Spoiler

Utilizzo intimidire mentre parlo (+7)
Inoltre grazie al tratto ' tutta un esagerazione' quando intimidisco impugnando un arma da fuoco, vengo considerato di una taglia in più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Jil, hai intenzione di diventare "il gambizzatore" pure qui a Praga? Domando, avendo cura di tenere a tiro tutti e tre ma lasciare i miei compagni fuori dalla linea di tiro.

È successo solo una volta in scozia, ma da quando Jil ha piantato una pallottola nel ginocchio di un tizio che non intendeva inginocchiarsi, nella nostra vecchia Sezione è diventato famoso Forza, immagino conosciate la trafila...mani dietro la testa, in ginocchio, faccia al suolo...Tre...

@Master

Spoiler

Azione preparata di prima, se reagiscono o non ottemperano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Osservo Vasilij imprecare e provare a chiamare svariate persone al telefono "Mister Vasilij non mi sembra il caso di chiamare ora i suoi amici, non sappiamo su chi possiamo fidarci, non vorrei che qualcuno faccia una soffiata a quei due tizi su dove ci troviamo, la realtà è questa: siamo solo noi tre e se vuole restare vivo si deve fidare di me e del mio compagno, non si preoccupi faremo il possibile per tenerla al sicuro, appena troviamo un posto sicuro ci racconterà tutto quello che sa su di loro, ma adesso muoviamoci meno stiamo in strada meglio è!" mi limito a seguire Erich, se Vasilij non mette via il telefono e continua a chiamare glielo tolgo di mano 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

Non ci sono insegne da nessuna parte, sospettate che non sia un'usanza dei fey o degli antichi da queste parti. Ma Vasilij, che si è un po' calmato ora, giunge in vostro aiuto.
"Qui vicino c'è un druido...è sudicio è incivile ma anche un buon guaritore. Potrebbe aiutarti con quella ferita" 
Seguendo le sue indicazioni e muovendovi con furtività trovate il posto: non è una casa vera e propria, ma una tenda tesa su un vicolo, puntellata tra le mura delle due case vicine e chiusa sul davanti da tavole di legno, cassette e bidoni di plastica. L'accesso è una sorta di grosso straccio sporco usato come tendaggio. 
All'esterno siede un uomo a gambe incrociate, circondato da topi e ratti che mangiano dalle sue mani e si arrampicano dappertutto. Quando vi avvicinate notate che l'individuo è molto tozzo, con denti simili a quelli di un topo e una corta coda rosa; un Antico di qualche tipo. 
"Sembra che qualcunno abbia bisogno di delle curre. Giocato con pistolle a fare i bimbi grandi e alti, eh? Ma Baba Muk ha le solluzioni perr voi. Sganciatte denarro, prima. Sono 13500 crone cieche, grazzie" ciancia con una parlata davvero bizzarra. Vasilij vi guarda, capisce l'antifona e mette mano al portafoglio. 

Il vecchi si alza su gambette storte e arranca fino al ferito, sfiorandolo con la mano sporca e dalle unghie gialle e spezzate, prende i soldi e torna a sedersi dedicandosi ai topi ma guardandovi con aria astuta "Quallcuno dicce che siete in guai Vasilij. Quallcuno dicce che siete fatto mollti nemicci"

Jilij, Galahad, Mark

Spoiler

Forse solo con Mark i tre avrebbero tentato la sorte, ma l'arrivo dei due di supporto li fa desistere. Si inginocchiano e lasciano cadere a terra le loro armi: il pugnale, il sacco e quello che si rivela essere un piccolo taser. Mettono le mani dietro la testa e restano in silenzio, immobili per quanto possibile.

Neil

Spoiler

Il resto della mattinata trascorre in modo tutt'altro che piacevole. Skie alterna momenti di cupo silenzio a scenate, a volte sembra sentirsi male fisicamente e altre volte finge per qualche tempo di stare bene, per poi scoppiare a piangere. Alla fine intorno a mezzogiorno crolla sul letto, completamente distrutta dalla fatica e dallo stress. Poi meno di un'ora dopo si risveglia in preda ad un qualche incubo ed entra in iperventilazione. Dopo essersi calmata (impiega non meno di una mezz'ora) si volta verso di te "Non ne posso più, Neil...è passato un giorno e non voglio più vivere così"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

La giornata sembra non passare più e quando Skie si addormenta ne approfitto per mandare un messaggio a Tabor per chiedergli se ha novità e se secondo lui è sicuro tornare a casa. Quando Si sveglia mi avvicino a lei, cercando di calmarla Una volta a casa cercheremo qualcuno che possa aiutarti dico accarezzandole il capo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@Dm Jilij, Mark 

Spoiler

Quando i tre si sdraiano mi lascio prendere dall'ira e senza pensarci mollo un calcio in faccia a quello che avevo già colpito. 

Quindi, sempre tenendoli sotto tiro, scalcio le armi in direzione di Mark. 

Uno ad uno, pianto in ginocchio nella schiena per tenerli inchiodati a terra e li perquisisco rapidamente. 

Spoiler

Scusate se scrivo male ma ho proprio i minuti contati

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre 

Chris e Dm

Spoiler

Sono l'ultimo a lamentarmi per un'infermeria sudicia, anzi il tipetto mi sta pure quasi simpatico. Vasilij almeno si rende utile pagando il guaritore, visto che noi due siamo un poco a corto di liquidi. Nel mentre il druido è all'opera, ne approfitto per portare Vasilij in un luogo un poco appartato e chiedergli Senta, credo che sia meglio per tutti e tre se capiamo perché quei tizi la volevano morto, anche se, ad occhio, non mi pareva questa la loro idea

Spoiler

Diplomazia+1 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Rimango in silenzio per un minuto intrecciando le mie dita con quelle di Sley ed accarezzandole la mano con la mia altra mano "No, preferisco non farli rischiare. Andiamo in Scozia, il prima possibile. Poi dovrò chiamare e trovare una scusa decente per i miei..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Senza perdere d'occhio il trio a terrami chino recuperando le loro armi e le infilo nello zaino dicendo Ottimo, andavate in giro armati per...rapird turisti? Bene bene... 

Quindi tiro fuori il telefono e, tenendolo tra orecchio e spalla, dico all'assistente vocale Chiama Taxi in cui "Taxi" è il nome con cui ho salvato il contatto della macchina che ci ha portati qui.

Fatto ciò spiego rapidamente dove venirci a prendere e ordino di portare manette per tutti. Finito di parlare dico adesso vi faremo fare un bel giro e ci racconterete tante belle cose. Di vostra spontanea volontà o meno starà a voi deciderlo. Jil, ricordami...cosa facciamo a chi non collabora qui sul continente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"Cerco di organizzare tutto...Matt, finché non ci vedono assieme, o non ti vedono assieme a Neil, non hanno motivo di ritenerti coinvolto. Forse hai tempo per andare a casa, prendere le tue cose, parlare con tuo fratello...io posso fare pressioni. Un charter, forse, potrebbe essere la soluzione. In caso..." ti guarda un po' imbarazzata "Forse in caso possiamo portare anche Neil e Skie con noi? Non so quanto potrebbero durare qui..."

Neil

Spoiler

Tabor ti risponde "Non credo sia saggio tornare. Ora dove siete?"
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Non sono mai stato un tipo schizzinoso tanto meno se queste cure sono pagate da Vasilij, lascio che questa specie di druido operi il suo rituale e mi richiuda la ferita, l'ultima frase pronunciata dall'uomo-topo mi fa sobbalzare leggermente " ehi aspetta un momento coma fai a sapere che Vasilij è nei guai? Chi sarebbero questi nemici?" non può essersi già sparsa la voce, ho come il presentimento che il mondo fatato non sia troppo sicuro per noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris 

Spoiler

La ferita si richiude praticamente del tutto, lo senti anche al tatto e ti sembra quasi di non essere mai stato ferito...con un piccolo ting il proiettile cade a terra, espulso dal tuo corpo. Alla tua domanda il vecchio accarezza uno dei topi "Io cognosco un sacchio di cosette, grazzie a miei picoli ammici. Ma la cadutta di un grande alberro non è mai impròvisa, spessio è predeuta prima da molti segnali come rami sechi e radicci esposte. Io cognosco Vassilij e ho capisco vedendollo adesso cossa è successo. E miei amicci che vola" solleva una mano e un piccione si posa sopra "E che stiriscia" alcune scarafaggi escono dal colletto dell'abito e gli camminano in faccia per sparire tra i capelli "Mi hanno detto che grandissimo albero cadutto con gente che sparra e gente che muorre...io soffare dui più dui, eh"

Erich

Spoiler

Vassilij ti guarda turbato "Prima capiamo perché voi due cercavate me...e perché eravate armati ad una festa. Qualcosa non torna nel vostro comportamento" dice dubbioso, ma ancora innervosito dagli eventi non ti presta troppa attenzione: continua a guardarsi attorno preoccupato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...