Vai al contenuto

Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima risposta

Malaspina

Visto quanto visto faccio prima un passo indietro guardando i tre con espressione stupita, poi mi lancio in una corsa verso gli altri. 

@Pandelume

Spoiler

Se sono lontani come spero da me faccio Dash, altrimenti l'azione che rende impossibile gli attacchi d'oppurtunitá.

<<Non sapevo i morti pregassero ancora Avacyn...se ne scopre sempre una nuova fuori dalla foresta...>> dico con un tono misto fra euforia ed il magone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Malaspina si ricongiunge a voi vedete sbucare dalla cappella tre scheletri: due sono armati con una spada corta simile a quelle che usano i catari, mentre il terzo indossa i paramenti sacerdotali della Chiesa e in mano tiene il bastone con il simbolo di Avacyn spezzato. Avanzano verso di voi e non sembrano avere buone intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hared Kroft 

Idiota di un ragazzino! Prendo la mia lancia e la conficco a terra, mentre un lampo di luce discende a colpire uno degli scheletri.

@DM

Spoiler

Colpisco uno degli scheletri-catari con Sacred Flame (tiro salvezza di dex contro CD 13, 1d8 danni radianti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan Greyhawk (stensiano paladino)

Spoiler

"Stai a vedere se questo non ci cacciava subito tutti nei guai."

Non appena sento le sue parole un po' ambigue ho come un brivido lungo la schiena ed estraggo la mia fidata spada e scudo. Di lì a qualche attimo sbucano tre scheletri, uno che un tempo doveva essere un sacerdote di Avacyn e due che forse dovevano essere due guardie cappellane a giudicare dalle spade.

È triste come degli individui così devoti e retti siano stato uccisi e tramutati in servi nonmorti da qualche vampiro o necromante. Ma adesso il mio dovere e liberare le loro anime intrappolate e concedere loro la giusta requie eterna. Mi lancio contro i tre avversari carico di determinazione e fede in Avacyn, lanciando una breve invocazione a Lei, quasi sussurrata, affinché guidi il mio braccio.

master

Spoiler

Azione di Movimento: estraggo la spada e muovo verso i nemici

se li raggiungo

Azione di Attacco: colpisco il primo scheletro che raggiungo, TxC+5 danni 1d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

Mi ero appena ricongiunto al resto del gruppo, che due mi superavano per andare incontro agli scheletri. 

Mi aspettavo si sarebbe scappati...

oh beh, facciamo come loro, no?

<<Oh beh, vediamo se hanno voglia di mettersi a dormire, no?>>

Estraggo velocemente da una tasca un frammento di sasso simile ad un cuore, attorniato da rovi che lievemente tremano. Focalizzo la mia energia che inizia a fluire bluastra intorno alla mia mano sinistra...e la scaglio verso il prete di Avacyn. 

Spoiler

Uso eldritch blast: colpisco con il +5.  Danno 1d10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viktor Evron

"Maledizione, non faccio in tempo a finire di parlare, che ci raggiungono i guai!" dico, estraendo la balestra "Vediamo di farli fuori velocemente! Mi ricordano il lavoro, e adesso sono in pausa!" Dopodiché scaglio un dardo contro lo scheletro colpito da Hande.

Spoiler

Attacco di Balestra Leggera +4, se colpisco 1d8+2+1d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Hared conficca la sua lancia per terra delle fiamme celesti piombano su uno degli scheletri armati di spada. 

Dopo qualche secondo lo scheletro si riprende e lo attacca con un fendente della spada.

Quer

Spoiler

Infliggi 6 danni, ne perdi 4

Hande con il suo stocco colpisce l'altro scheletro armato, ucciso da Viktor con una delle sue frecce.

Pippomaster

Spoiler

Infliggi 8 danni

Slamurai 

Spoiler

Dopo gli otto danni puri della freccia ho smesso di tirare ahahahaha 

Rowan attacca l'ex sacerdote, lo scheletro però schiva il colpo e lo attacca con un colpo di bastone. 

Pyros

Spoiler

Perdi 6 pf

Malaspina insiste sullo scheletro attaccato da Rowan: un raggio di energia colpisce il prete scheletro.

Zellos

Spoiler

Infliggi 5 danni

Tutti

Spoiler

Iniziativa

Scheletro sacerdote (5 danni) 

Scheletro armato 1 (6 danni)

Scheletro armato 2 (morto)

Hared

Hande 

Viktor

Malaspina

Rowan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

<<Woah!>> dico mentre inizio nuovamente a concentrarmi, una volta tanto che non solo non c'è nessuno a parte noi, da una parte e dall'altra.

Usare quest'energia è quasi... come fosse dissetante! Sì, dopo una lunga sete!

Spoiler

Come prima, utilizzo il buon eldritch blast!

tpc +5, danno 1d10  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan Greyhawk (stensiano paladino)

Lo scheletro del prete si dimostra più abile di quanto desse a vedere e non solo riesce a schivare il mio fendente, ma coltomi di sorpresa, trova un'apertura nella mia guardia e riesce a rifilarmi un colpo ben assestato con il suo bastone sacerdotale procurandomi una botta non indifferente al torace. Il fiato mi si mozza ma non demordo e persevero nell'affrontarlo a fil di spada

Spoiler

TxC +5, danni 1d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scheletro del sacerdote viene fracassato e distrutto dai colpi di Hande, Malaspina e Rowan.

Hared non riesce a colpire il suo avversario, ma para facilmente il suo attacco frapponendo la mazza.

Tutti

Spoiler

Iniziativa 

Scheletro del sacerdote (morto)

Scheletro armato 1 (6 danni)

Scheletro armato 2 (morto)

Hared

Hande

Viktor

Malaspina 

Rowan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hared sfonda le costole dell'ultimo scheletro, Hande corre per aiutarlo dando il colpo di grazia al nemico.

Tutti

Spoiler

Il primo combattimento è terminato!

Vi guardate a vicenda stanchi, ma soddisfatti. C'è ancora molto da lavorare sullo spirito di squadra, ma il potenziale c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hande Taner (cacciatrice)

Mi rivolgo, piuttosto seccata, a quello che si fa chiamare Malaspina "Avevo avvisato che questo genere di rovine sono covi di creature pericolose...e ti sei infilato dentro da solo? Hai della zuppa, in quella testa?" rinfodero la spada e mi chino ad osservare meglio i cadaveri, per cercare di capire di cosa siano frutto: segni di morsi sulla pelle rinsecchita del collo potrebbero indirizzarmi in un senso piuttosto che un altro. 

DM

Spoiler

Investigare +2, Percezione +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina

<<Ah, ma allora avevi parlato?! Di solito stai così in silenzio che pensavo di aver sentito un Geist od uno spiritello. 

O fischi per fiaschi. 

Comunque non sono entrato...ho sbirciato da fuori. Ed è stato un bene, così questi tre riposeranno e non attaccheranno nessuno che passi di qui, no?>> dico guardando con aria di supporto i due ecclesiastici ( ben sapendo che otterrò solo lavate di capo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...