Vai al contenuto

Master cerca giocatori


Messaggio consigliato

ok, ci riprovo
ogni volta che ho tentato di masterare qualcosa, i giocatori son scomparsi
speriamo in questa volta

richiesti 4/5 giocatori (sceglierò tra i primi)
D&D 3.5
Livello di partenza 2
Un post al giorno, o ogni due giorni, richiesti
no monaci o psionici o armi da sparo (odio...)
ambientazione non è importante, vi faccio partire senza memoria, per cui niente conoscenze geografia, storia, nobiltà, locali, ecc.
Va bene qualsiasi allineamento, basta che si collabori attivamente (niente LB o CM integralisti)
Non mi interessano build potenti, preferisco l'interpretazione. se dopo un po' mi accorgo che abusate o usate troppo un certo potere, ve lo faccio ritorcere contro.
Manuali permessi quello che volete, ma preferisco cose basi e semplici, per cui non chiedetemi cose perse in 5 manuali diversi
28 point buy
pf, primo dado vita pieno e secondo pari a (dado vita /2) +1
ricchezza da livello
per l'inizio di avventura, non serve equipaggiamento che tenete in zaino, avrete solo ciò che indossate o avete in mano (armature, armi, vestiario, collane, strumenti, ecc.)
preferisco giocatori che tentino di andare in una direzione comune, e non che si dividano continuamente

tipo di avventura: lo decidete voi giocatori a maggioranza (dungeon, investigazione, esplorazione, ecc.)

Cosa fondamentale!
Son un master scarso!

PS
anche se mi vedete online, non è detto che sia fisicamente davanti al pc!

Modificato da Drauen
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi offro volontario, motivazioni in comune: mi piace giocare partendo da livelli bassi, non mi piacciono armi da fuoco in gdr principalmente fantasy a meno di ambientazioni particolari, ma tendenzialmente meglio senza (idem personaggi jappo tipo samurai, ninka ecc..). Ok a manuali base e personaggi non troppo "sgravi" fosse per me userei sempre i 3 manuali core. Per il resto niente, gioco già a qualche PBF su questo sito come puoi vedere in firma e riesco tranquillamente a fare un post ogni 1/2 giorni a volta anche di più. Se si vuole dare precedenza a giocatori che non stanno giocando, mi faccio da parte, altrimenti mi offro per partecipare. ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Drauen ha scritto:

la pensiamo esattamente allo stesso modo!
sei ammesso quindi di default ;)

ahah ok, ottimo, nota a margine leggendo su FB o nei vari forum, vedo che sono tutti molto concentrati nelle build di personaggi con classi e razze particolari e dai "super poteri", forse venendo da advanced (a cui gioco tutt'ora) sono più affezionato alle cose semplici old school. ecco perché mi è piaciuto il tuo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... se la conoscessi meglio, avrei proposto la 5 invece della 3.5, perchè la vedo più equilibrata
ma ho letto pochissimo e la sto giocando dal vivo solo da un mese

io proprio detesto le build, anzi, spesso faccio i pg scarsi su qualche aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, theargetlam ha scritto:

mai giocato play by forum, sarei interessato a provare almeno una volta :) se c'è sempre posto mi prenoto! 

ok, c'è posto pure per te
hai dato una letta agli altri pbf per vedere più o meno come si gioca?

36 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Si parte da 10? Max caratteristica 18?

vedi il messaggio successivo di Brenno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Drauen ha scritto:

ok, c'è posto pure per te
hai dato una letta agli altri pbf per vedere più o meno come si gioca?

vedi il messaggio successivo di Brenno ;)

sì più o meno ho visto come funziona, master scrive azione, personaggi di volta in volta scrivono le loro azioni e via dicendo, per i tiri di dadi invece non ho capito come funziona c'è un programma, si tira e si scrive il risultato o fa tutto il DM arbitrariamente ed il personaggio deve solo dire i propri bonus per l'azione che sta per intraprendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theargetlam ha scritto:

sì più o meno ho visto come funziona, master scrive azione, personaggi di volta in volta scrivono le loro azioni e via dicendo, per i tiri di dadi invece non ho capito come funziona c'è un programma, si tira e si scrive il risultato o fa tutto il DM arbitrariamente ed il personaggio deve solo dire i propri bonus per l'azione che sta per intraprendere?

tutto esatto, hai capito perfettamente

li tiro io i dadi e vi dico il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Drauen ha scritto:

tutto esatto, hai capito perfettamente

li tiro io i dadi e vi dico il risultato

ok perfetto, ora vedo di decidermi su che personaggio fare, a parte limiti su monaco/psionici/armi da fuoco  c'è un qualche tipo di ambientazione di riferimento? per decidere il pg da fare almeno cerco di farlo legato all'ambientazione e agli altri personaggi che da quel che ho capito abbiamo un barbaro ed un bardo giusto? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...