Vai al contenuto

Disordini a Phlan [Capitolo 1]


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Gilthead Kiirnodel (elfo della luna, bladesinger, arpisti) 

"Non era una spia, era una povera vittima anche lui, reso pazzo dalle torture magiche che quegli uomini malvagi e devoti a Tiamat facevano alle persone che catturavano per estorcere loro informazioni. Spero che sia andato di sua volontà a combattere sulla spiaggia e che non lo abbiate costretto, perché altrimenti avreste un innocente sulla coscienza, sempre che la cosa abbia un peso per voi." dico in tono duro per poi andarmene con gli altri, la bambina ed i coboldi. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Idrial Urimyar

I lingotti dovremmo prenderli. Facciamo tutti parte di organizzazioni diverse, che hanno dei costi da mantenere, dividiamoceli e doniamoli ai nostri rispettivi superiori, la nostra missione è molto importante e non ci vedo nulla di male nel contribuire a finanziarla con quanto abbiamo trovato qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilthead Kiirnodel 

Evidentemente ho fatto una figuraccia, ma è anche colpa loro e di come si esprimono nella lingua comune: "Beh allora mi dispiace di aver frainteso le vostre parole. Sappiate che non era una spia ma solamente una vittima che ha perso il senno, spero che quindi avrete più pietà del suo corpo di quanta ne avreste per un nemico."

Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER

I popolani non degnano il mago neanche di una risposta e tornano alle loro attivita'.

Una volta giunti sulla spiaggia, notate che alcune persone stanno montando delle pire simili a quelle che molte popolazioni sulla terraferma usano per bruciare i morti.
Ad aspettarvi, c'e' il solito vecchio marinaio appoggiato con la schiena ad un fianco del traghetto.

Allora, vi volete muovere o devo aspettare tutta la giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine)

Pace all'anima sua, ad ogni modo, direi che possiamo anche tornare sulla terraferma, non abbiamo più nulla da fare qui mentre ci sarà molto da fare una volta arrivati là, ci conviene sbrigarci. Poi mi rivolgo al treghettatore. Il prezzo è sempre lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio traghettatore risponde a See'An con un ghigno. Solo ora notate come parli un comune decente rispetto a tutti gli altri isolani.
Le vostre monete sono in fondo al mare.
Avete visto che a noi non serve denaro. Lo chiediamo solo a chi vuole venire sull'isola, ma non aspettiamo altro che poi ve ne andiate.

Subito dopo aspetta che saltiate su e, senza dire una parola, inizia a tirare la corda come il giorno precedente per riportarvi sulla terraferma.

 

FINE PRIMO CAPITOLO

Modificato da Ricky Vee
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...