Vai al contenuto

[TdG] Rane e rospi


zinco

Messaggio consigliato

Grok "Picca Coraggiosa"

Master

Spoiler

Lancio un gracidio di gioia alla vista della preda, sfilando il ratto dalla lancia per scuoiarlo poterlo portare con maggiore facilità al villaggio. Forse sarebbe meglio prendere anche del pesce. Certo, con un doppio regalo saró ancora piú eroico. Mi dirigo in direzione del fiume, pronto a pescare con lancia e rete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Dm

Jarla

Spoiler

Con l'ultimo colpo riesci ad uccidere il ragno che, ormai deceduto, casca ai piedi dell'albero, gli altri ragnetti sembrano non troppo interessati al combattimento e stanno ancora lottando per l'avvoltoio.
Questa è stata una grossa preda.

Grok

Spoiler

Rimani a pescare per almeno mezz'ora ma sembra che i pesci siano spariti.
A giudicare dall'orario è quasi ora di tornare al villaggio

Gyo

Spoiler

Uscendo dalla grande tenda ti dirigi verso il laboratorio di Gyo che è l'unica casa fatta in buona parte di pietra, solo che la porta è chiusa e li appeso c'è un segnale con su scritto ùàòè £$% ò## 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarla

Spoiler

Tutta felice scendo dall'albero. Recupero le frecce che ho tirato e preparo il ragnaccio per essere trasportato al villaggio. Proprio un bel trofeo.

Prima di andare pero', cerco di spaventare i ragnetti, facendo rumore e tirandogli una fraccia magari, per esaminare il corpo che giace li' in terra.

Se ci riesco esamino il cadavere, cerco se ha qualcosa di valore e poi torno indietro al villaggio con il ragnaccio e l'avvoltoio morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grok "Picca Coraggiosa"

Master

Spoiler

Torno al villaggio con il corpo della mia preda sulle spalle, con il petto in avanti fiero. Mi metto a pescare stranamente solo, ma nessun pesce sembra frequentare il fiume. Qualcosa mi dice che non son stato l'unico a compiere un'impresa. Sistemo nuovamente il corpo del ratto sulla mia schiena, marciando verso il villaggio continuando a gracidare con la lancia in mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...