Vai al contenuto

Perché l'FBI indagava sui giocatori di 'Dungeons & Dragons' negli anni '90


Messaggio consigliato


Queste americanate, mi fanno sempre ridere... Sono convinti di essere la più grande nazione sulla faccia della terra, perché lo pensano loro e lo raccontano a tutto il mondo tramite Hollywood e poi se ne escono con queste cose... La più grande nazione di paranoici al mondo... Poi armati e pericolosi è fantastico.. Ce lo vedo tantissimo nonno Gigax, girare in cadillac con gli uzi, mentre Arneson teneva il fucile a pompa sotto il sedile del passeggero.... :D:D Avrebbero anticipato il gangsta rap, di dieci anni abbondanti... :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il documento non dice ciò che il titolo dell'articolo riporta. Non si tratta di indagini dell'FBI su "i giocatori di Dungeons & Dragons" bensì di un'indagine dell'FBI su uno specifico gruppo di giocatori. Secondo l'opinione di uno dei giocatori, erano gli stessi membri del gruppo a sospettarsi reciprocamente per gli attentati di Unabomber! :-D

Il fatto che i giocatori di ruolo siano molto intelligenti, naturalmente è vero :-p

Il fatto che siano ciccioni e trasandati è pure vero - guardate l'uomo fumetto dei Simpson! Aggiungerei che spesso ascoltano death e black metal, ma questo dettaglio pare essere sfuggito all'FBI.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...