Vai al contenuto

Cerco sostituto per campagna gestalt


Messaggio consigliato

Come da titolo, cerco un sostituto per un PG inattivo nella campagna L'ira della tempesta. Il PG in questione è Hikaru Ombralesta, un kitsune ladro/oracolo 1. L'ideale sarebbe qualcuno che prendesse il personaggio, anche con delle piccole variazioni, ma eventualmente posso accettare una sostituzione completa del personaggio visto che l'avventura è appena cominciata, l'importante è che mantenga un ruolo analogo.

Per delucidazioni riguardo al regolamento per i personaggi eccelsi, potete consultare questo articolo.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

@Amrod94 Il funzionamento del play by forum è piuttosto semplice, se questo è l'unico problema che hai per me sei il benvenuto. L'importante è che sei familiare con il regolamento di Pathfinder, visto che questa campagna è sostanzialmente un playtest per il regolamento gestalt che ho convertito dalla 3.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst non sono completamente esperto del regolamento, ma so giocare e non sono un neofita dei GDR,inoltre ho visto che le tempistiche del PbF sono un pò più lunghe (quindi riesco a ridarmi un bella lettura del manuale se serve) quindi credo di riuscire a cavarmela  :) quindi se per te va bene posso partecipare. Per quanto riguarda la questione del pg mi piacerebbe variarlo,ma posso anche arrangiarmi se hai equilibrato la campagna con questo pg, dimmi tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...