Vai al contenuto

Accampamento di Guerra Elfico


Messaggio consigliato

elfcamp.thumb.jpg.121bc9cb35f862b8b17f7a330f84ca99.jpg

@Psion @Borgo @Gaspa

Benvenuti nell'accampamento elfico del nobile Arafell Alandre'ell, attestato lungo il fiume Erinin, al di la' del quale ci sono le linee naniche. Il fronte e' da 6 mesi che si e' attestato lungo tutto il fiume. Sei mesi nei quali non ci sono state grosse offensive, solo scaramuccie e qualche incursione isolata. Ma qualcosa bolle in pentola...

Qui potrete creare le vostre schede, scambiarvi opinioni e prepararvi per l'avventura. Le regole di creazione sono nel topic di reclutamento. Non sbiriciate nell'accampamento nanico!

L'avventura sara' difficile, quindi in campana! Come regola della casa gli incontri/scontri non si baseranno sul vostro livello. Quindi sarete voi , di volta in volta, a dover decidere se/come/quando affrontare o meno una data situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Nobili fratelli elfici Mae govannen Mellyn... eccoci dalle classi scelte siamo un gruppo ben bilanciato abbiamo l'arcano il divino e il combattente da prima linea.. per quanto riguarda il mio pg sarà orientato sul combattimento sia corpo a corpo (arma e scudo) che sul.combattimento in sella per aumentare i danni, cercherò di bilanciare bene attacco e difesa votandolo magari più sul ruolo di tank che damage...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Psion said:

Visto che Gaspa fa un cavalier (quindi immagino vada in mischia) e che Borgo ha intenzione di costruire la sua druida come trasformista sarebbe possibile fare il witch che altrimenti siamo troppo affollati nel corpo a corpo.

Vorrei che il personaggio fosse quello detto in fase di reclutamento. Se vuoi proprio cambiare, witch no, mago o stregone al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccoci qua finalmente!
La mia elfa druida vorrebbe alternarsi tra incantesimi (principalmente summons) e la mischia, con la possibilità di usare una "potentissima" fionda nel caso servano attacchi a distanza. Essendo un druido treesinger, quando ottengo la wild shape posso trasformarmi solo in piante (ma ce ne sono comunque di interessanti),e per lo stesso motivo il compagno animale è un cumulo strisciante (decente nel prendere in lotta gli avversari, sopratutto quando prende l'upgrade).

I tratti scelti sono Arcane Temper (+1 iniziativa e concentrazione) e Youtful Mischief (+1 ts riflessi): Naileen era una donnina spensierata prima della guerra, ed è comunque un'esperta incantatrice visto che al circolo non è che facciano molto altro (adorare le piante non è poi così entusiasmante).

Allego la scheda in fase di costruzione Naileen (i darkflares sono oggetti che negano la scurovisione alle creature colpite, giusto in caso i brutti nani vadano di incantesimi tipo oscurità)

@Tuon figlia delle 9 Lune sono concessi i tratti razziali alternativi? Se sì, pensavo di prendere Overwhelming Magic 

Cita
  • Overwhelming Magic: Some elves obsess over the fundamentals of magic, training for decades to add layers of potent spellwork before they ever begin practicing true spells. This builds a foundation that makes their magic increasingly difficult to resist. These elves gain Spell Focus as a bonus feat. This racial trait replaces elven magic and weapon familiarity. Source PCS:ISR

Un'altra cosa: le regole dei punti vita sono le stesse anche per il compagno animale, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la scheda del principe elfico Gormathìel https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1253092

Ho cercato di farlo abbastanza bilanciato tra attacco e difesa, devo ancora sistemare l'equipaggiamento vario per l'avventure e il bg ma il grosso è fatto.

@Tuon figlia delle 9 Lune per quanto è programmato l'inizio dell'avventura?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1253111 questa è la mia scheda,

sarebbe possibile usare la scimitarra come arma con finesse? Al 3° livello prenderò il talento dervish dance e potrò farlo ma al momento devo usare lo stocco e non ha molto senso che per 2 livelli il mio PG usi uno stocco e poi gli venga in mente che è più bravo ad usare la scimitarra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo ancora partiti dall'accampamento e già vogliamo usufruire tutti del cavallo di @Gaspa :bat::bat:

Ti promett(iam)o che non appena accumuliamo qualche moneta facciamo un investimento su un animale da soma (solo 24 gp!!!). Certo, al livello 4 la mia pianta diventa di taglia grande e lì non ci sarà mulo che tenga per portarla :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...