Vai al contenuto

[TdS] Disordini a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato

master ma la scritta Giustizia è incisa in chiare lettere oppure è stata incisa rozzamente. Cioè vorrei capire se fa parte della struttura o se è stata incisa da eventuali rivoltosi che abbiano abbattuto il tempio.

la parole giustizia non compare nel motto di Bane, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi scusate il ritardo, ma come avevo gia' accennato a volte la domenica preferisco stare lontano dal pc.

@Allerkole e @Pippomaster92: ditemi esattamente cosa avete intenzione di fare e possiamo continuare.

Per rispondere alla domanda di Allerkole: da quando avete lasciato la locanda sara' passata un'ora e mezza (e siete bagnati fradici), percio' e' ancora mattina piena.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre attendo un post da chi si e' recato al tempio per provare a farvi continuare insieme, ho una domanda per chi si e' recato in biblioteca:

Che cosa stanno cercando soprattutto i vostri pg in biblioteca? Storia recente di Phlan? Presenza di culti di Bane? Informazioni sul tempio?
Se mi date piu' o meno un indice delle vostre priorita', cerchero' di fornire informazioni in base al tempo che pensate di dedicarci e alla vostra bravura nel cercare (cioe', bravura con i dadi :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...