Vai al contenuto

[TdS] Disordini a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

master che cosa sappiamo della prigione dei Nove Inferi? Le rispettive nostre organizzazioni sanno che cosa debbano fare quelli del thay e del culto per liberare Tiamat?

Ottima domanda.

Diciamo che non sapete se le vostre organizzazioni sappiano cosa il Culto abbia in mente di fare, perche' non vi e' stato riportato niente.
A voi e' stato riferito solamente che l'obiettivo finale e' la liberazione di Tiamat, la dea dei draghi malvagi, ma i vostri pg (a meno che non mi diciate apertamente che hanno dedicato del tempo a fare studi sull'argomento) non sanno neanche come sia fatta o cosa sia di preciso.

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

LOL
Abbiamo un paladino donna che si spaccia per un uomo e una guardia nera che si spaccia per donna? XD XD

Io l'avevo detto che siete un gruppo, ehm, interessante :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo una piccola nota a margine, che ho tralasciato ma pensandoci non e' cosi scontata: nonostante ricoprano una bella fetta del continente e alcuni ci abbiano gia' rimesso le penne, le attivita' del Culto del Drago non sono cosi' famose e non se ne parla molto.
Voi ovviamente siete in missione e siete stati informati dalle vostre organizzazioni, ma e' molto probabile che la maggior parte delle persone non sappia cosa sta succedendo.

Comunque mi piacerebbe vedere anche un post di @Leonardo98 prima di continuare, cosi' so che ci siete tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non stanno facendo tutti, ripeto e richiedo cortesemente ai giocatori se possono mettere accanto al nome anche razza e classe.

Fate conto che ho già dimenticato di che organizzazione faccia parte ognuno di voi, almeno per la razza e classe/sottoclasse aiutatemi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Visto che non stanno facendo tutti, ripeto e richiedo cortesemente ai giocatori se possono mettere accanto al nome anche razza e classe.

Fate conto che ho già dimenticato di che organizzazione faccia parte ognuno di voi, almeno per la razza e classe/sottoclasse aiutatemi XD

Beh dai nel primo post c'è la descrizione!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro piccolo dettaglio.

Per prove "personali" come Percezione, Intuizione o cose che comunque non vengono notate dagli altri membri del gruppo, io tendo a comunicare il risultato per pm.
Il motivo e' che in quanto esseri umani siamo esseri curiosi e si tende sempre ad andare a sbirciare gli spoiler degli altri. L'ho sempre fatto anche io, ma non mi e' mai piaciuto (anche da giocatore) e visto che in un pbf si puo' tutto, mi sembra piu' bello fare in modo che se un pg non ha un'informazione, questa non ce l'abbia neanche il suo giocatore.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ricky Vee ha scritto:

Altro piccolo dettaglio.

Per prove "personali" come Percezione, Intuizione o cose che comunque non vengono notate dagli altri membri del gruppo, io tendo a comunicare il risultato per pm.
Il motivo e' che in quanto esseri umani siamo esseri curiosi e si tende sempre ad andare a sbirciare gli spoiler degli altri. L'ho sempre fatto anche io, ma non mi e' mai piaciuto (anche da giocatore) e visto che in un pbf si puo' tutto, mi sembra piu' bello fare in modo che se un pg non ha un'informazione, questa non ce l'abbia neanche il suo giocatore.

è una cosa che faccio spesso: io odio leggere gli spoiler e chiedo ai miei giocatori di non farlo, ma per maggior sicurezza alcune cose le comunico solo via PM, anche alcune scene intere, magari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

è una cosa che faccio spesso: io odio leggere gli spoiler e chiedo ai miei giocatori di non farlo, ma per maggior sicurezza alcune cose le comunico solo via PM, anche alcune scene intere, magari. 

Si, esatto.
Se ci dovessero essere informazioni importanti che solo il vostro pg potrebbe conoscere, anche queste vi saranno trasmesse in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...