Vai al contenuto

[TdS] Disordini a Phlan


Ricky Vee

Messaggio consigliato


@Allerkole ci sei ancora?

Per quanto riguarda @Tyrion24 non saprei. In qualche mese di pbf non e' quasi mai stato presente e, nonostante le promesse, continua a sparire. Anch'io ho avuto dei momenti in cui ero molto impegnato, ma questa non e' mai stata una costante.
Visto che state per uscire dal sotterraneo e (probabilmente) tornerete in citta', ho in mente di cercare un sostituto che potra' decidere se tenere il suo pg o crearne uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Anche in un altro pbf dove gioco con lui non è presente e non partecipa nemmeno alla chat di telegram dove ci coordiniamo giornalmente. E non è la prima volta che lo vedo succedere. Direi di trovare un sostituto, sì sì.

Quella della chat e' una buona idea.

Se voleste possiamo considerare di crearne una anche per questo pbf (anche se preferirei Whatsapp).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Allerkole ha scritto:

Sono stato impegnato tra università e  malattia negli ultimi giorni

 

Ok tranquillo :)

@Pyros88: al momento ho un telefono del paleolitico e non ho abbastanza memoria per installare Telegram. Se mai riuscissi a cambiarlo (prima o poi dovro' farlo) allora potremmo considerare questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, e' con grandissima emozione che vi devo fare un annuncio riguardo una cosa che non mi capita in forum da una vita. Poterlo dire in una campagna da master rende le cose ancora piu' belle.

Pronti???
...................
...................
...................

Iniziate a preparare pure il PASSAGGIO DI LIVELLO!! Qualunque cosa vogliate fare ancora, diventera' effettivo in game dal giorno seguente.

 

Mi permetto di fare un piccolo commento sulla campagna che mi sta piacendo molto e per cui, vista la scarsezza di tempo in questo periodo, ho sacrificato altri progetti sul forum dedicandomi (per ora) esclusivamente ad essa.
@Pyros88 grande presenza, grande costanza e gran gdrrista. Con i due nuovi innesti @Borgo e @Psion (siamo stati fortunati a trovare loro) sta formando uno splendido gruppo.
L'unica critica che ho da fare ad @Allerkole e' che lo vorrei solo un po' piu' presente, per quanto possibile.

La ricerca del sostituto di Tyrion partira' subito.
Non mi interessano grandi giocatori o gente che si e' mangiata il manuale. Come avete visto, anch'io non conosco tutte le regole e qualche volta sono scivolato.
Speriamo di trovare un'altra persona che garantisca costanza e affiatamento. Non chiedo altro ^^

In ogni caso, cambiate pure le schede. Apriamo anche alla Xanathar's Guide (non l'ho ancora letta bene, ma se ci fosse qualcosa che cozza con gli UA, darei per valido quello che c'e' scritto sul manuale ufficiale).

Complimenti di nuovo. Spesso non si dice o si da' per scontato, ma e' un piacere giocare con voi :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

penso di passare a Bladesinger come volevo però iniziamo ad essere tanti in cac o sbaglio? I due paladini sono da corpo a corpo?

Non conoscendo i loro progetti futuri non posso dirlo al 100%, ma per il momento (anche se con caratteristiche molto diverse) mi sembrano entrambi focalizzati sul corpo a corpo.

Comunque abbiamo gia' trovato il sostituto di Tyrion. Appena mi comunica cosa vuole fare con il pg lo inserisco nella gilda :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come fare un paladino non focalizzato sul corpo a corpo (anche perché un arciere già c'è no?). Però se vuoi farlo per me non ci sono problemi, lo sto giocando in live il Bladesinger ed è bellino. 

 

 

EDIT: @Ricky Vee ma gli oggetti li abbiamo con noi oppure li abbiamo lasciati agli inservienti?

Modificato da Psion
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi master se vuoi modificare quella parte ponendola più come una supposizione del fatto che lì sotto le guardie ed anche noi abbiamo trovato dei tesori, sarebbe più coerente con i fatti.

P.S.: Ho già aggiornato la scheda. Magic missiles aggiunti al mio arsenale! 😏 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Penso li si abbia lasciati al faro.

non possiamo portarli via si nostra iniziativa senza prima il permesso dei Sokol.

Anche nel caso si discutesse o meno se sia roba loro, per correttezza prima si decidere bisognerebbe lasciare tutto lì 

Ok benissimo, allora li avete lasciati al faro e aspettate i Sokol.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...