Vai al contenuto

Honua Koulana: Lāʻau i aloha! TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Ioka

Stringo il pugno, facepalmo e scuoto la testa guardando a terra "No no no no no no no no no no no NO NO NO NO NO!!! CA**O!!! Siamo morti!!! Morti che camminano!"
Respiro, espiro, provo a calmarmi, non ce la faccio, trattengo un urlo in gola e digrigno i denti "Ok, calma, pensiamo razionalmente... ho preso delle pozioni per nascondere l'allineamento, ora servono solo maschere od oggetti del genere... ed ovviamente uccidere Katrina, come se fosse cosa da poco, o meglio un suo pezzo."
Guardo l'elfo "Cosa sai degli artefatti di Kanaka? Perché quelli potrebbero essere un COLOSSALE problema. Oltre a quelli che già abbiamo..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

L'elfo cerca di rispondere alle vostre domande anche se con molta difficoltà. Katrina... è la prima moglie del capo... settimana in ordine cronologico... cronologico... cronologico...a malapena...abbiamo il diritto di stare nello stesso edificio con lei... comunque...il il il il il sangue... lei è famosa per quello...e le servono oggetti di fattura divina per mantenere lo stato di...di...divisione...per per per... quanto riguarda come il capo lo scopre...lei è in tanti posti...compreso accanto al trono di Moalanai... avrà modo...di comunicarlo....forse parla tra le figure...non lo so non lo so non lo so non lo so. Non so nulla...voglio solo lavarmi...lavarmi...lavarmi...lavarmi... L'elfo si lava ancora e ancora, continua per minuti, ore, forse continuerà tutta la notte. 

Maatani

Spoiler

Lei sorride e dopo uno sguardo tenero viene rimessa a lavoro dal vostro draghetto che simula di avere un orologio da taschino. Ritorna a cantare e puoi nuotare la vostra wresler nauseata dalla canzone o dalla voce non intonatissima sempre. Mittens ti indica il guanto prima di tornare a lavoro. 

Ikaika

Spoiler

Sei tornato da poche ore da una missione di contenimento, un piccolo gruppo di selvaggi stava avvicinandosi troppo a dove ora giace Sali o meglio le sue poche polveri. Tutto è andato bene anche se eravate in venti contro due e stavate per perdere la metà degli uomini: le scimmie colossali non hanno aiutato. Uscito dall'infermeria perché ti aggiustassero il braccio, slogato all'altezza del gomito, con un po' di magia non fai nemmeno in tempo a pensare a cosa ha fatto invece la tua cara Mahealani che un corvo bicefalo arriva sopra di te e ti consegna un biglietto. Mi serve aiuto. Ho ritrovato mia moglie, devo andare a recuperarla. Porta tutto ciò che puoi. -Kahale. Avevi sentito che la donna era sparita ma di questo se ne occupava la guardia cittadina, dopo poco, passando attraverso un pranzo collettivo di festeggiamento con circa duemila invitati (cosa comune alle Hawaii) arrivi in questa grossa reggia con teletrasporti invece che porte e più stanze che munizioni usate da te in tutta la vita. Quando il costrutto maggiordomo ti teletrasporta di fronte a Kahale trovi questo che organizza tutto per una battaglia sulla sua piccola navetta. Ciao amico, allora, mi servi. Ho ricevuto una lettera, so le coordinate di mia moglie, noi puntiamo ad andare lì e poi ha detto di avere una trentina di persone con lei. Dovremmo uccidere degli Alabianca e ha parlato di cose grosse come il reattore dell'ottavo livello e una boh malattia folle e una folle cura. Noi ora andiamo. Se dici di no so come convincerti. Tu mi aiuti qui e io ti aiuto per lasciare questo paradiso di mer da. Affare fatto? Non aspetta nemmeno una tua risposta, si lancia dentro e accende i motori. Quando partite noti con la coda dell'occhio la piccola tiefling figlia di Kehena. 

State cenando, avete parlato molto e iniziano a succedere cose particolari. Per prima cosa riprende il suono di legno su legno dalla stanza di Kanola, secondo una piccola navetta vi si affianca e da questa escono due uomini. La magus arriva a baciare il suo uomo e viene facilmente sollevata da questo. Vedete nel retro un mondo di armi, armature, scudi e oggetti magici. 

Descrizione Kehena

Spoiler

Uomo possente alto due metri e pesante più di centocinquantachili tra grasso e muscoli. Non ha barba o baffi solo lunghi capelli neri e grigi uniti in un codino che impedisce ai ricci di dare fastidio. Occhi a mandorla severi sembrano quasi totalmente neri mentre il naso grosso soffia forte come fosse un bue in carica. Veste leggero con dietro, sulla schiena una gatling portatile, accompagnata da una spada lunga un metro e mezzo rifinita con denti di squalo. Le sue gambe artificiali sono ben nascoste mentre non si può dire lo stesso dei vari gioielli di giada che indossa. 

Armi e Armature

Spoiler

Inventatevi voi ogni possibile cosa possiate ricevere e ditela nel tds, io vi dico si o ve la rimetto equilibrata. Scusate ma in vacanza non mi porto risme di fogli su fogli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikaika

Spoiler

Non faccio nemmeno in tempo a riprendermi dall'ultima bastosta che mi arriva un emssagio di Kehena Ha ritrovato la moglie? passo a recuperare le mie cose a casa e mi dirigo subito da lui per farmi spiegare meglio la situazione. Non ci ho capito niente dico salendo sulla navetta ma sembra tu ti stia preparando ad una guerra aggiungo perpoi sorridere alla piccola tiefling Credi che sia il caso di portare anche lei? 

Scendo dalla nave di Kehena, sorridendo nel vedere che la moglie sta bene Sono felice di vedere che stai bene aspetto che abbia finito i convenevoli con la famiglia prima di salutarla io stesso Vedo che abbiamo un piccolo esercito per assaltare gli alabianca dico leggermente divertito alll'idea di affrontare qualcosa di diverso dai soliti selvaggi io sono Ikaika, Kehena ha detto che avevate bisogno di una mano.

Descrizione per tutti

Spoiler

ikaika è un uomo alto oltre due metri con un fisico possente e muscoloso. al momento indossa l'uniforme dell'esercito che lo indentifica come un sergente dei ranger. Al fianco porta una pistola e una spada corta di pregevole fattura, mentre sulla schiena un falcione con il manico più corto.

Porta i capelli corti, quasi rasati e un accenno di barba che per il momento non sembra per niente curata. Dal bavero della camicia potete vedere spuntare un tatuaggio maori, mentre gli iridi neri sono circondati da un anello metallico dorato. Come se questo non bastasse a renderlo già particolare, vedete numerosi innesti sul suo corpo. L'occhio destro è sostituito da uno artificiale, così come il braccio destro. Al centro del petto vedete pulsare il cuore artificiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master

Spoiler

Rimango a guardarla quando mi sorride, sospirando con la bocca incurvata in un sorriso quasi estatico. Potrei buttarmi in mare per quello sguardo. È capace di smuovere montagne e oceani. Vado alla paratia, provando i vari gesti che Mittens mi ha segnalato con il guanto, per vedere come funzioni. Prendo appunti sul mio taccuino, prima di mettermi ad aiutare Mohumi e Mittens ad aiutare.

Vado a cena molto piú leggero e felice rispetto a prima, prendendo nuovamente due porzioni, lasciando i pezzi migliori a Mohumi. E dopo cena mi aspetta la parte piú complessa: parlare con Kanola. I rumori dall'infermeria improvvisata mi fanno quasi cadere i piatti, ma riesco ad evitare di versare tutto e sedermi vicino alla ragazza. Hanno scelto loro per me. Metto un boccone in bocca, prima di osservare la navetta preoccupato, mettendo una mano su Kai. Quando vedo la magus baciare l'uomo sospiro sollevato, guardando incuriosito il nuovo arrivato. Dei rinforzi in piú non faranno che bene. E sembrano sapere decisamente il fatto loro. Mi avvicino al nuovo arrivato, tendendogli la mano incuriosito Maatani puahili, inventore. Cosa ci fa qui un ranger? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

L'arrivo dei rinforzi ci distoglie un po' dalle brutte notizie che ci ha dato l'elfo. Accolgo cordialmente a bordo il marito della magus e il suo accompagnatore, anche se mi aspettavo di veder sbarcare un piccolo esercito. Ad ogni modo è meglio la qualità della quantità e l'equipaggiamento che hanno portato aumenta considerevolmente il nostro potenziale bellico.

@DM:

Spoiler

Se ho del tempo libero durante la giornata, ci sono ancora alcuni incantesimi che vorrei copiare dagli omnitron del padre di Kanola. Altrimenti lavoro ancora una volta durante la notte.

Gli oggetti acquisiti sono in prestito, in vendita o in regalo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Faccio un saluto militare al sergente appena arrivato "Ioka, soldatessa semplice della marina, cecchina e sabotatrice. Servirà tutto l'aiuto possibile contro gli Alabianca, Ikaika... la situazione, come puoi immaginare, è tutto meno che rosea. Dobbiamo parlare: abbiamo molti dati e grandi buchi, ed un piano da finire di limare." 

GM

Spoiler

Quando ho avuto 2 minuti liberi ho chiamato mia madre e famiglia per farle sapere che sto' bene e per chiederle come stanno gli altri.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ikaika

Il mio caro amico mi ha coinvolto in questa avventura, poter finalmente andare via da queste isole fa gola a tutti. Saluto la Tiefling annuendo alla breve descrizione della situazione Niente formalismi per favore dico anche se la donna mi sembra piuttosto schietta e diretta Sono tutt'orecchi.

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Annuisco alla spiegazione dell'uomo, prima di lanciare uno sguardo interessato verso il retro della navetta. Non si puó dire che ora saremo male armati. E li abbiamo anche quasi pareggiati con i numeri! Certo, siamo un esercito male assortito e con poca esperienza, ma potremmo farcela. O meglio, dobbiamo farcela. Non sono il migliore ad esporre un piano, forse dovrebbe farlo Hulama o Ioka. Temo di non farvi capire moltissimo, altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikaika

Spoiler

Non ha avuto il tempo di darmi tutte le informazioni, cuhumunui ha fatto più in fretta che potesse, ma so solo che hanno rapito donne e inoculato malattie, ora stavano portandole in una base a fare esperimenti folli ma dei ragazzi le hanno salvate. Il resto lo saprò più tardi e no, la piccola lilo sta qui, lo spettacolo non è adatto a una bimba...devo riportarle la mamma. Noti che durante tutta la guida di un paio d'ore le mani di Kehena tremano di rabbia e quasi il volante non viene piegato e ripiegato come fosse carta. 

Ioka

Spoiler

Devi chiamare più di una volta prima che tua madre risponda. Cucciola, come stai? Qui ci stiamo preparando alla bestia, a quanto pare dobbiamo rendere antimagnetici tutti i costrutti... sarà difficile ma potremmo avere una speranza. il tono è triste e malinconico. Senti in lontananza fucili che vengono montati e smontati.

Hulama

Spoiler

Hai tutto il tempo per copiare, le fonti di disturbo sono lievi, presenti, ma lievi. Gli oggetti? Prestito

Maatani

Spoiler

Senti chiamarti nella mente. È Kanola anche se fatichi a riconoscerla per il tono tanto basso e una strana gentilezza. Stupidotto scendi quando vuoi...sono tornata in vita se vogliamo dirla così. 

La magus e Kehena finalmente si staccano. E vi guardano tutti. Sentiamo questo piano. Dritti al sodo, mi piacete, ikaika aiutami a dare a tutti il carico. Io vi porto la mia piccola collezione. Ricordate che tutto ciò che vi sto dando è la mia vita. Conosco ogni oggetto di questa mia collezione fino alla prima martellata per costruire il martello che ha fatto fuoriuscire dal metallo gioielli come i bracciali di Hun o il fucile frusta dei ladri Ikeawa nella sezione gnomica. Quindi trattate tutto cio al meglio. Dopo poco mentre spiegate la situazione tutti sono ben equipaggiati tranne la druida che rifiuta i nuovi oggetti rispondendo con tono secco "i miei artigli fanno più male di quelle spade" guardando male Ikaika. 

Maatani

Spoiler

Riesci a notare sotto i gioielli del nobile delle incisioni, molto probabilmente arcanismi. 

Hulama

Spoiler

Facendo 2+2 noti che la magus non viene mai chiamata per nome, potrebbe essere una semplice casualità ma il fatto che sia stata marchiata per necromanzia ti fa balenare una piccola idea in testa. Alle volte necromanti si lasciano corrompere dalla magia e diventano in parte necrotici (template mezzo non morto per capirci) e se non uccisi per motivi economici o politici viene fatta loro una maledizione per cui perdono il loro nome. Può sembrare una cosa da nulla ma senza un nome l'essenza delle cose svanisce e il potere si affievolisce. Potrebbe non essere così utile in combattimento come appare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

"Allora, spiegazione del piano in sintesi: la base degli Alabianca ha due entrate, l'entrata convenzionale ed un qualche sorta di canale di scolo. L'entrata convenzionale è molto ben protetta ed avrebbero attivato portelloni a chiusura ermetica, trappole e costrutti subito.
La nostra idea era entrare dal canale di scolo, nonostante nessuno sappia COSA vi scola, ed armati di granate a gas e maschere antigas iniziare ad eliminarli da dove non se l'aspettano. Spero non abbiano TROPPI allarmi nel canale di scolo."
 guardo gli altri "Od almeno mi pare di aver capito che il piano definitivo era questo... no?"

GM

Spoiler

"Qui va tutto bene ma', domani per le 10 dovremmo iniziare l'attacco..." sospiro preoccupata sentendo cosa stanno facendo "... state sostituendo tutti i componenti metallici dei fucili? Beh... almeno vi stanno preparando bene. Spero di ritrovarvi tutti vivi al mio ritorno, saluta le due pesti da parte mia... ora devo andare, hanno bisogno di me per fondere delle pallottole. Ciao mà..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master

Spoiler

Sospiro appena sento le parole risuonare, prima di aggiungere contento Quindi stai meglio Kanola! Ti raggiungeró appena finiró queste formalità ho... molte... cose... da dirti. Concludo a fatica, ma rimanendo comunque abbastanza risoluto. Prima o poi doveva accadere. Meglio cosí che disturbarla mentre era in convalescenza.

Ascolto le parole del nobile sulle armi, guardando interessato l'armamentario in cerca di qualche oggetto interessante. Punto immediatamente una versione piú grossa di Kai, con due canne, che mi faccio passare dal nuovo arrivato con un sorriso in volto, prima di parlare in ultrasuoni. Dovró far modificare Kai in modo da renderlo simile a questo gioiello. Due canne, bilanciato, vano per pallettoni appositi, proiettili appesantiti.... Devo farlo assolutamente! Al termine delle parole di Ioka aggiungo Per ora siamo concordi su questo punto. Specifico che abbiamo un modo per esplorare il cunicolo con sicurezza e sabotare eventuali congegni, non dovrebbe essere troppo faticoso usarlo. Ah, abbiamo con noi un prigioniero, che abbiamo già interrogato al meglio delle nostre possibilità, ci ha rivelato molte cose che dovreste sapere. Concludo prima di parlare di Katrina e degli artefatti, esponendo anche l'armamentario della base e il problema del sistema di comunicazione come gli altri mi hanno riferito. Chissà quale sia il significato di questi simboli... Forse un qualche incantamento particolare o magari una benedizione di un'altra epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikaika

A me non hai pensato? neanche una pistola migliore di questo ferrovecchio? ridacchio per poi tornare a guardare i miei nuovi compagni e lasciando cadere nel nulla l'astio della druida Non mi sembra un cattivo piano, specialmente se abbiamo modo di esplorare il tunnel prima, anche disturbare le loro comunicazioni non può che tornarci utile, ovviamente ogni piano ben con congegnato verrà spazzato via dall'impatto col nemico, ma è sempre meglio organizzarsi il più possibile. Immagino che abbiate già combattuto assieme, giusto? A parte Ioka non credo di poter capire a vista le vostre potenzialità, vi dispiacerebbe darmi una breve descrizione delle vostre abilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

A proposito, devo ancora costruire con Hakuhai il sistema per deviare il segnale. Niente di troppo complesso, ma dovró comunque dedicarci qualche ora. Sarà meglio far aspettare Kanola? Decisamente no, per quanto potesse sembrare piú gentile. Sí, abbiamo già avuto occasioni di combattere assieme. Io sono un inventore, come già detto, ho troppi congegni con me per essere fatti vedere. Ho un modi per esplorare a distanza in sicurezza e per aumentare le mie facoltà percettive, inoltre conosco qualche base di magia, principalmente convocazioni, e posso potenziare armi e persino le facoltà fisiche di una persona per breve tempo. Ah, non me la cavo troppo male con Kai. Concludo toccando lo Shotgun al mio fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

"Ti sono grato per questi splendidi oggetti, mi sento molto più sicuro con questa protezione extra." ringrazio la magus. "Li tratterò col massimo rispetto e farò di tutto per restare in vita in modo da poterteli restituire alla fine di questa folle impresa." aggiungo in modo semiserio. Mi volto poi verso Ikaika: "Io sono un incantatore arcano, sono specializzato soprattutto nel creare difficoltà di natura psicologica, come mettere gli avversari uno contro l'altro oppure obbligarli a compiere azioni contro i propri interessi, anche se preferirei di gran lunga dover fare uso delle mie conoscenze solo per aumentare l'armonia. Ad ogni modo, se dovesse dimostrarsi necessario posso anche ricorrere ad alcuni incantesimi più fisici. Elettricità, fuoco, questo genere di effetti."

Auricolare:

Spoiler

"Non voglio sembrare un ingrato, ma ho un brutto sospetto sulla nostra benefattrice. Non voglio scendere troppo nei dettagli per non infangare la sua reputazione con quelli che per il momento sono solo pettegolezzi, ma temo che possa non essere così significativa come appare. Durante l'assalto credo sia meglio fare in modo che non si trovi troppo esposta, né che la nostra strategia dipenda in qualche modo da lei."

 

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

"Se tornerò viva da quel posto ti ridarò volentieri ciò che mi hai prestato, in caso contrario dovrai riprendere tutto dal mio corpo freddo. Io ho già detto cosa so fare: sparare, muovermi senza essere notata e sabotare attrezzatura tecnologica. Fine." prendo la fiaschetta di liquore e ne bevo un sorso "Tra tutta questa gente intelligente, colta ed abile io sono quella semplice: vedo un nemico, sparo. Fine."

Auricolari

Spoiler

"Fregac*zzi, già attrezzandoci tutti ha dato il suo. Nel caso tu abbia ragione basterà evitare che carichi a testa bassa con Kanola."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Sparita a dormire faccio la mia apparizione con una camicia di qualcun'altro addosso a mo' di pijama che mi sta' addosso due volte. Che succede qua? Chiedo addormentata e stropicciandomi gli occhi cercando di mettere a fuoco i nuovi attivati.

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la vostra gnoma risale in pigiama Kehena ride di gusto con la sua voce grossa ascoltando le abilità di tutti. Benissimo, quindi siamo in grado di fare tutto. Bisogna solo vedere questo canale di scolo sperando che non solo tre di noi ci possano passare. Riferito ovviamente ai tre gnomi, Moana risponde subito mentre scende dal vostro ex costrutto di corallo. Qualche pg ha intenzione di fare altro? No perché tra un po' il master farà il passaggio alla mattina riassumendo la notte, in fondo bisognava solo attendere il nuovo pg e l'npc nato da due dadi fortunati. Tipo ora c'è Kanola giù da andare a vedere, un npc elfo che dovete sistemare altrimenti potrebbe tradirvi appena uscite dalla nave e infine un piccolo problema basato sul fatto che ora essendo aumentato il vostro GS anche la sfida incrementa e le cose potrebbero essere più difficili. Le parole della gnoma sono interrotte solo dalla trivella di Mano puntata contro il nuovo arrivato. 

Altri rumori sono caratteristici. Il vostro nano è ancora a lavorare insieme alla sacerdotessa di Kanaka. In cucina alcune donne soffriggono carne e tostano cereali. In stiva alcune esplosioni sono prodotte da Moana rimasta a lavorare per creare melme in provetta. 

Il sole tramonta e il cielo si fa rosso come il fuoco con nubi violacee che vi accolgono verso la terraferma difficilmente visibile a causa della tanta umidità. Un paio di grosse viverne volano tranquille ignorandovi, segno che manca davvero poco alla vostra metà, nemmeno una notte vista la vostra velocità scarsa. 

Ulanani

Spoiler

La vostra soldatessa aereonatica ti spiega cosa sia successo tranquillamente e ti fa prendere qualcosa dal gruppo. Quando ti sei svegliata hai sentito qualcuno piangere ma non sai chi. 

Ioka

Spoiler

Le due pesti sono già andate nelle altre isole, tutti i bambini e mezza città con loro verrà evacuata entro tre giorni. E noi invece combattiamo ancora e ancora, niente metallo magnetico, scudi isolanti, campi antimagia... sarà dura...

Ikaika

Spoiler

Bloodrage e Barbara durante tutta la serata ci provano con te come reagisci? Ci stai oppure no? 

Maatani

Spoiler

Anche io cucciolo, sono come rinata...vieni presto perfavore

Hulama

Spoiler

Durante la sera osservi distrattamente la bambina da incubo che per mangiare esce leggermente dal letto. Noti la sua immagine traballare e la sua pelle rivelarsi come una massa estesa di profonde cicatrici che vanno a descrivere uno strano codice. Cerchi e stelle a tredici punte si intervallano a codici marchiati a fuoco. Gli arti sono tanto marchiati da essere neri come fossero morti. 

Durante la cena 

Spoiler

Mentre mangiate vedete di nuovo Wuko seduto vicino il compagno a farsi accarezzare la testa tre volte verso destra e due volte verso sinistra a ripetizione. Finalmente lo vedete senza occhiali e i suoi occhi neri e opachi fanno capire immediatamente la sua natura di Aasimar. Da come mangia capite che senza gli occhiali è perfino cieco. La sua è una bruttissima vita in fondo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Non ascoltate Ioka, spesso si sottovaluta. È un'abilissima chimica e ha una buona conoscenza della tattica militare. Se non fosse per lei, molte battaglie non sarebbero andate cosí. Concludo in risposta alla mia amica, prima di cercare di interpretare lo strano misto di termini usato dalla gnoma. In poche parole ci ha chiesto cosa vogliamo fare di notte... Ammesso che con pg voglia indicare noi. Cosa vorrà dire? Potenti Geni? Potere Grande? Piloti Giovani? Boh, gnomi. Dopo la discussione mi precipito in camera di Kanola. 

Auricolari

Spoiler

Qual'é il problema? Dobbiamo sapere il piú possibile per decidere la disposizione durante l'assalto, fallirà certamente altrimenti. Cosí su due piedi consiglierei quanto detto da Ioka, prudenza nel metterla in prima linea. Ma credo che anche lei ne sia a conoscenza.

Master

Spoiler

Arrivo appena posso. Dico abbastanza a disagio per il cucciolo, soprattutto sapendo cosa debba comunicarle.

Dopo le presentazioni con Ikaika e il marito della magus vado dritto all'infermeria, bussando prima di aprire lentamente la porta, chiudendola alle mie spalle. Non disturbo, vero? Sono le mie uniche parole prima di vedere le condizioni dell'elfa. Bene, il momento è arrivato. Ricordati, Maatani, non ti farà del male. Ti vuole bene, in quel momento era probabilmente uno scherzo. Peccato che Kanola scherzi raramente.

Cena

Spoiler

Guardo stupito Wuko, con un minimo di commozione per via delle sue condizioni. Anche ammesso che sopravviva a questo folle attacco, non sarà una vita facile la sua... Un momento, cosa sta facendo l'elfo? Solo un tic o un messaggio in codice?

Notte

Spoiler

Prima di tutto attacco il ripetitore funzionale al nuovo fucile. Poi cerco qualcuno di libero che possa aiutarmi con il dispositivo che disturbi le comunicazioni (che, se non mi ricordo male, dovrebbero essere onde magnetiche, cosa che farebbe bastare una bobina Tesla).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani

Spoiler

Entri nella stanza adibita ad infermeria e vedi che tutto si è schiarito come illuminato con troppa luminosità. Kanola è sul letto, ha delle fasciature sulle gambe ma per il resto è distesa comodamente a faccia in su senza ferite, cicatrici o nient'altro. Osservando noti che il suo addome è cambiato e ora da ciò che sembra è di nuovo organico. Quasi un miracolo. Quando ti sei avvicinato un po' lei apre gli occhi delicatamente, sono luminosi e sereni "da far innamorare". Ehi cucciolo, non ti sei liberato di me ancora eh? Pensa che sono come morta per cinque minuti, ma serviva per indebolire la spada tanto da...diciamo assopirla. Erano cinquanta o più anni che non riuscivo a pensare senza avere di sottofondo un mostro a sussurrarmi cose, ma per un po' non dovrebbe più arrecare fastidio. Però...in cambio ho dovuto accettare di servire qualcuno...e quindi non ho molto tempo... nemmeno un mese...poi non potrò più fare ciò che voglio fare. Secondo me il mondo mi vuole male! ride leggermente malinconica. Comunque troverò un modo per non abbandonarti amore. Ora siediti qui, stringimi che sono senza forze o lo farei io e dimmi tutto quanto. Come procede fuori dalla stanza? Ho sentito voci che non conosco, chi sono? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...