Vai al contenuto

DUNGEON WORLD Cercasi 1-2 giocatori da inserire in gruppo per una campagna.


Messaggio consigliato

Ciao, sto cercando 1-2 giocatori da inserire in gruppo composto da me (master) ed altri 2 giocatori, usando skype e roll20.

Sono un vecchio appassionato di D&D 3.5, che ho adorato per 15 anni come giocatore e come master in egual misura. Sono ora alla ricerca di un'altra sfida: cimentarmi in un gioco con enormi differenze di organizzazione per un master, alla creazione di un complesso e preorganizzato mondo (D&D 3.5) si sostituisce un'idea di base da sviluppare e completare con i giocatori (Dungeon World). Molte meno ore di preparazione ma un aumento considerevole dello sforzo di improvvisazione. Bisogna progettare, sviluppare idee e dare risposte ai giocatori nell'arco di pochi secondi, e questo è intrigante, ma attenzione.... la stessa cosa è richiesta ai giocatori!!!

Il gioco è semplice da imparare, e quindi il mio annuncio è rivolto anche a chi non lo conoscesse, ma è importante approcciarsi abbandonando gran parte delle idee che si hanno sui giochi di ruolo, ma soprattutto sovvertendo tutto quanto i manuali di D&D ci hanno insegnato.

L'annuncio quindi è rivolto a tutti e richiedo soltanto: buona volontà, fantasia e capacità di raccontare le proprie idee. Tutto ciò che la vostra mente vuole fare... può essere fatto, ma me lo dovrete descrivere e spiegare come meglio non potrete...

Modificato da Avelyn Desbris
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...