Vai al contenuto

Salve a tutti


svalvolato191

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono Svalvolato191 (si, nel nick ho messo la s minuscola, lo so), per gli amici Svalvo, per gli amiconi Svalvolo ; ho 20 anni e da quattro anni a questa parte gioco a d&d 3.5 con gli amici del liceo, attualmente sono il master di una campagna (sempre con il suddetto gruppo di amici) e gioco un' altra campagna con altri amici. Insomma, non mi lamento.

Nella vita sono uno studente di ingegneria informatica, mi piacciono i videogame (come a mezzo forum, penso) e  gioco principalmente su pc, amo gli animali e la natura (mi sembrava brutto dire che gioco solamente :c ).

Mi sono iscritto perché sfoglio davvero tanto il forum per le sue guide e le sue discussioni, ogni build che abbia mai fatto è stata supportata da tante letture su questo forum ed ora che sono master molte discussioni mi aiutano per gestire la campagna e riuscire a far divertire i miei amici.

Io in realtà mi ero iscritto il 19 gennaio 2016, infatti prima mentre provavo a registrarmi mi diceva che il nome utente era già stato preso, mi sono chiesto perché qualcuno mi avesse rubato il nickname e dopo 5 minuti di panico ho realizzato che forse già mi ero registrato in precedenza.

E niente, spero di divertirmi, ho letto il regolamento e spero di non aver sbagliato niente nella presentazione o nel profilo, ci vediamo nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...