Vai al contenuto

[TdS] Cani Neri


Gordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Conosco solo approssimativamente le divinità di D&D, esiste qualcosa di simile a Norgorber, dio del furto e dell'assassinio? In realtà non è così importante, ma Norgorber calza così bene con il mio PG che mi sembrava un peccato non fosse un suo fedele.

Edit: La mia scheda è pronta. Dovrei fare ancora qualche acquisto, visto che ho un bel po' di monete da spendere, ma considerando che ho una capacità di carico ridicola aspetto l'inizio dell'avventura per stabilire quali acquisti fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Conosco solo approssimativamente le divinità di D&D, esiste qualcosa di simile a Norgorber, dio del furto e dell'assassinio? In realtà non è così importante, ma Norgorber calza così bene con il mio PG che mi sembrava un peccato non fosse un suo fedele.

 

Se avete preso divinità di path mi sforzo io a studiarle...tanto mi sembrano tutte copie di dei di greyhawk o forgotten realms con piccole differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sai darmi qualche dettaglio in più su queste prigioni e sulla città in cui si trovano?

Se vuoi posso dirti i componenti del party : mezzelfo ranger (due lame), umana stregone/elementalista, umano chierico di Pelor , ladro umano al tempo erano di 6° livello portati poi sino al 13° al party si era unito una guerriera umana al posto del paladino "morto".

Questa era un'avventura che avevo masterizzato io, il party ha incontrato due volte l'antipaladino come vilian una delle quali il ladro ci ha lasciato le penne...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gaspa ha scritto:

Ok sai darmi qualche dettaglio in più su queste prigioni e sulla città in cui si trovano?

Se vuoi posso dirti i componenti del party : mezzelfo ranger (due lame), umana stregone/elementalista, umano chierico di Pelor , ladro umano al tempo erano di 6° livello portati poi sino al 13° al party si era unito una guerriera umana al posto del paladino "morto".

Questa era un'avventura che avevo masterizzato io, il party ha incontrato due volte l'antipaladino come vilian una delle quali il ladro ci ha lasciato le penne...

Gente di livello troppo alto, comunque questo non e quel antipaladino e un personaggio ispirato che può avere altri tipi di compagni

Per le prigioni non ti va bene il post iniziale?

Voi siete stati catturati dall'ordine e portati nelle prigioni della città repubblica di Kerion, paese attualmente in guerra su due fronti... A sud con l'esotico  regno del deserto e a nord con il cavalleresco regno di Sariaf... Voi condividete una cella con altre 3 persone... Efra poco vi arriverà l'offerta di marcire  in prigione o diventare Cani neri, bande di criminali reclutati nella guerra.

Ps: @Tuon figlia delle 9 Lune, ti ricordo che manca il BG

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, scusate il ritardo... tralaltro è pure andato Offline il sito di Golarion e ci ho messo il doppio... uff.

Scheda
Ecco la Scheda 

Se fosse possibile prenderei questo come Miscellanea 
http://www.archivesofnethys.com/EquipmentMiscDisplay.aspx?ItemName=Bombchucker

Se ci fossero problemi dimmelo pure che cerco di cambiartelo al più presto

Mancano giusto le lingue e mettere quante bombe/estratti/mutogeni ho giornalmente... ma ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...