Vai al contenuto

Nuova classe: Guerriero elementale


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ho appena finito una nuova classe per D&D 3.5 il che consiste appunto i un guerriero che infonde gli elementi nelle proprie armi, premetto che ho preso spunto da varie idee che ho visto su internet però erano solo bozze non complete e ho preso in prestito solo alcune cosa; comunque volevo un vostro parere, vi allego due file.

Se avete consigli, critiche o suggerimenti sono tutti ben accetti grazie del vostro tempo!!

GUERRIERO ELEMENTALE.pdf

Schermata 2017-06-18 alle 18.30.05.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Alcune considerazioni sparse

Sapienza Magica e Utilizzare Oggetti Magici come abilità di classe mi paiono un pò forzate, specie UOM.

Colpo Elementale: presumo che i round siano al giorno. Mi sembrano comunque parecchi, un guerriero elementale di 6° con Int 14 ne ha già a disposizione 24 round al giorno.

Grazia degli elementi: un talento bonus senza limitazioni?O magari intendi dalla lista dei talenti bonus da guerriero?

Fusione elementale: quando esattamente si manifestano i danni?Con che azioni si attiva?

Acqua: respirare sott'acqua a volontà al 5° forse è eccessivo

Aria: volare non è un'abilità (come in Pathfinder). anche qui caduta morbida a volontà al 5° forse è eccessivo.

Fuoco: velocità permanente è troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sulle abilità mi sono dimenticato di toglierle, era venuto anche a me il dubbio.

sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero?

Grazie degli elementi: si era inteso dalla lista del guerriero erro mio che non ho specificato

Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura 

Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15?

Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg?

Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici?

grazie dell'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero?

Anche solo mod Int x livello da guerriero (minimo 1).

10 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura 

Azione di movimento okay. Il momento di attivazione va specificato meglio, io direi o alla fine del turno del guerriero tutte le creature nell'area o se alla fine del proprio turno una creatura è nell'area di effetto.

12 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15?

Un pò tipo l'abilità del drago bianco?Ci potrebbe stare.

12 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg?

In alternativa dai un occhiata alla progressione del volo di un raptoran sulla base dei DV.

12 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici?

Oppure 10 round al giorno di velocità da spendere come meglio si crede, come molti oggetti magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...