Vai al contenuto

[TdS] L'Isola dei Ricordi Perduti


Messaggio consigliato


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

La scheda è questa, spero di non aver sbagliato nulla https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1244768 

Per comodità ho messo gli incantesimi e la scheda del famiglio in un documento su drive, almeno è molto più comodo da vedere e modificare https://docs.google.com/document/d/19lCZvk6h1wJWXLN66pEyoaodBSZAF9KfIjs0GkESt60/edit?usp=sharing

Appena ho tempo faccio una bozza del background e aggiungo al drive i talenti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'istinto di sopravvivenza ci terrà uniti xD

Stupidaggini a parte, credo che abbiamo avuto tutti la stessa idea, ma a questo punto inizio a domandarmi se lo scenario in cui ci troveremo sarà effettivamente le terre selvagge o qualcosa di assolutamente inaspettato. Purtroppo, essendo a scatola chiusa, ci siamo preparati tutti al peggio sacrificando un pizzico della nostra umanità :grimace:

Ps: sono indeciso se prendere cura ferite moderate o vedere invisibilità. Che suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tuon figlia delle 9 Lune Un paio di domande di rito :)

Come formato usiamo il solito dei pbf: descrizioni in prima persona, parlato in grassetto e pensieri in blu?

Nel caso volessimo fare un tiro scriviamo il modificatore e poi ci dici il risultato? 

Ok siamo completamente nudi ma per quanto riguarda spellbook, famiglio e incantesimi preparati come sono messo?

@Jareth Alla fine i nostri pg si conoscono in qualche modo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Quer ha scritto:

@Tuon figlia delle 9 Lune

@Jareth Alla fine i nostri pg si conoscono in qualche modo?

 

Considerato uno dei due archetipi che ho scelto che lega il mio pg alla fede verde, temo di no. Inoltre mi sa che non serve vista la collettiva perdita di memoria...

@Master il discorso si estende anche a compagni animali, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...