Vai al contenuto

Vigore divino


Hero II

Messaggio consigliato

Salve dragoni.

Il mio dubbio riguarda la durata di questo talento, c'è scritto che la durata è di "numero di minuti pari al modificatore di Carisma", fin qui tutto apposto.

Ma la mia domanda è: in caso si abbia un modificatore di Carisma uguale a zero? O addirittura negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
6 minuti fa, Hero II ha scritto:

Salve dragoni.

Il mio dubbio riguarda la durata di questo talento, c'è scritto che la durata è di "numero di minuti pari al modificatore di Carisma", fin qui tutto apposto.

Ma la mia domanda è: in caso si abbia un modificatore di Carisma uguale a zero? O addirittura negativo?

Non c'è alcuna specifica in questo caso, ma di solito questo genere di capacità ha un "minimo 1" come limite inferiore quindi fossi in te mi baserei su quello. Un alternativa è che se il Carisma è 0 o negativo non si può usare il talento ma mi pare troppo penalizzante.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me sarebbe penalizzante, inoltre  tra i requisiti non compare di avere un Carisma positivo.

Anch'io avevo pensato alla regola del minimo 1, strano che non l'abbiano inserita nella descrizione.

Potrebbero esserci delle faq che chiarificano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Hero II ha scritto:

Anche secondo me sarebbe penalizzante, inoltre  tra i requisiti non compare di avere un Carisma positivo.

C'è da dire che solitamente chi usa scacciare non morti un minimo di Carisma ce l'ha, specie un paladino che è il tipo di personaggio per cui è stato probabilmente pensato il talento.

8 minuti fa, Hero II ha scritto:

Anch'io avevo pensato alla regola del minimo 1, strano che non l'abbiano inserita nella descrizione.

Potrebbero esserci delle faq che chiarificano?

Ho controllato e non mi risultano nè FAQ, nè errata in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

C'è da dire che solitamente chi usa scacciare non morti un minimo di Carisma ce l'ha.

Questo si, però se durante lo scontro un incantatore riuscisse ad abbassare il Carisma del chierico allora si dovrebbe trovare un modo di giustificare i minuti.

Dato che non ci sono errate, adotterò la regola del "minimo 1" che mi sembra la più appropriata, grazie ancora ;)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...