Vai al contenuto

[Discord][TdV]Cercasi due giocatori/giocatrici per altrettante campagne


Messaggio consigliato

Salve! Ho in corso due campagne con un regolamento in fase di playtest di cui sono autore (per cui trovate alcune informazioni sul mio blog ) e per ciascuna di esse cerco un giocatore/una giocatrice. Le sessioni sono esclusivamente serali dalle 22/22.30 fino alle 1.30/2.00 e le priorità sono divertirsi e interpretare il personaggio in quest'ordine. Nelle sessioni gli scontri non hanno (salvo eccezioni) un ruolo predominante e può capitare che una di esse si concluda senza dover ricorrere alle armi. Per giocare utilizziamo Discord.

La prima campagna è ambientata in un setting fantasy/medioevale che ha come sfondo le terre di frontiera meridionali di un grande impero. 
Al momento sono già presenti 4 giocatori di cui 3 attualmente attivi con altrettanti personaggi e al gruppo gioverebbe la presenza di un ulteriore elemento che sia in grado di fornire supporto e guarigione, ma dato il regolamento tale ruolo non è in alcun modo limitante o costrittivo.
Possono candidarsi anche giocatori privi di esperienza di gioco: troveranno disponibile tanto il gruppo quanto il master a fornire tutte le conoscenze necessarie a giocare con cognizione di causa e divertirsi.

La seconda campagna ha un'ambientazione mediorientale/arabeggiante e come sfondo una popolosa e cosmopolita metropoli costiera, la stessa in cui anni fa ambientai questo play-by-forum proprio qui su D'L. 
Al momento sono già presenti 2 giocatori di cui 1 solo attivo al momento. Il gruppo non necessita di particolari ruoli, ma la scelta della professione dovrebbe essere coerente con l'ambientazione.
Possono candidarsi solo giocatori dotati di esperienza. Tutte le conoscenze aggiuntive riguardanti il regolamento saranno spiegate in fase di creazione del personaggio.

Per candidarvi, rispondete pure a questo thread o mandatemi un messaggio privato o una email a gm@giocodiruolo.com 

Modificato da Archmage
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...