Vai al contenuto

Cercasi Avventurieri per Avventura Survival


Messaggio consigliato

Buonasera compagni di ventura. Sono nuova da queste parti, ma mi sembra che ci sia una cronica mancanza di DM per dirigere partite nuove. Per cui mi propongo per dirigere una piccola avventura di quinto livello. Completamente inventata da me, sara' quasi esclusivamente una lotta per la sopravvivenza, mentre i personaggi cercano di capire dove sono finiti e perche'.

In attesa di trovare un posto come giocatrice in qualche altra avventura. :-)

Modificato da Tuon figlia delle 9 Lune
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente non podro' collegarmi questo weekend, quindi lascio qui le regole di creazione del personaggio, se qualcun'altro fosse interessato:

Sono abituata in real a usare il sistema di buy point, quindi lo userei anche qui: usate 20 buy point.

Come razze sono permesse le Core, le Featured e le Uncommon.

Come classi sono permesse le Core, le Base, le Hibryd e le Unchained. Proibita la classe del Summoner.

Partirete senza equipaggiamento.

Quinto livello, per gli hp possiamo usare la regola del primo dado pieno, poi meta' per i livelli pari e meta' piu' 1 per quelli dispari.

Allineamento libero...basta che non siate troppo sociopatici!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ci sono :D 

Una domanda, questa lotta per la sopravvivenza come la intendi ?? (Così da capire come costruirmi il Pg)

Giusto per sapere a grandi linee, sarà una sopravvivenza in stile: combattimenti finché vivi ?? o più qualcosa in stile, trovati un riparo raccogli provviste, etc... ??

O un mix tra le due ??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Tyrion24 said:

Okay, ci sono :D 

Una domanda, questa lotta per la sopravvivenza come la intendi ?? (Così da capire come costruirmi il Pg)

Giusto per sapere a grandi linee, sarà una sopravvivenza in stile: combattimenti finché vivi ?? o più qualcosa in stile, trovati un riparo raccogli provviste, etc... ??

O un mix tra le due ??

Piu' la seconda. Anche se i combattimenti ci saranno.

Direi che possiamo chiudere le iscrizioni. Potete preparare i personaggi

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto:

Piu' la seconda. Anche se i combattimenti ci saranno.

Direi che possiamo chiudere le iscrizioni. Potete preparare i personaggi

Bene! Per il background come facciamo? Siamo stati teletrasportati in un posto sconosciuto o siamo naufraghi/esploratori che si sono persi? 

Modificato da Quer
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jareth ha scritto:

Ci vogliamo organizzare tra noi per costruire un party omogeneo?

Per me è sempre meglio se almeno qualche membro si conosce, almeno aiuta a saltare quella parte iniziale dove tutti sono diffidenti degli altri.

Ne discutiamo in un eventuale topic di servizio?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo siamo in due a pensarla così!

Per aprire il Tds aspetterei Tuon, dato che è lei ad aver proposto il gioco e magari desidera scrivere qualcosa di specifico nel primo post ;)

Tu hai parlato di mago, hai già in mente qualcosa di specifico?
Io penso di stare sull'inquisitore, quasi sicuramente sacred huntmaster devoto a Erastil, in modo da avere quel più più per sopravvivere nelle terre selvagge, ammesso che la master mi dia l'ok per avere un compagno animale.
L'idea è di creare un personaggio abbastanza civilizzato ma comunque avvezzo alla vita all'aria aperta.

Nel remoto caso che personaggi fatti troppo ad hoc per il tema dell'avventura sono da considerarsi fuori luogo, allora propenderei per un magus mindblade o staff magus, impostato sul combattimento corpo a corpo.

Modificato da Jareth
Link al commento
Condividi su altri siti

È da un po' di tempo che volevo provare a giocare un personaggio anziano, sui 60/65 anni (con ovviamente le penalità derivanti dall'età).

La mia idea era quindi di fare un mago con esperienza militare, che si è ritirato dall'esercito dopo essere stato arruolato per sedare una ribellione (o qualcosa di simile). Ha passato gli ultimi 25-30 anni come ricercatore/studioso nella capitale. Riesci ad agganciarti in qualche modo o cambio qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Quer ha scritto:

È da un po' di tempo che volevo provare a giocare un personaggio anziano, sui 60/65 anni (con ovviamente le penalità derivanti dall'età).

La mia idea era quindi di fare un mago con esperienza militare, che si è ritirato dall'esercito dopo essere stato arruolato per sedare una ribellione (o qualcosa di simile). Ha passato gli ultimi 25-30 anni come ricercatore/studioso nella capitale. Riesci ad agganciarti in qualche modo o cambio qualcosa? 

Con l'inquisitore non saprei come agganciarmi, mentre col magus, potrebbe trattarsi direttamente di un suo discepolo o comunque un suo ex allievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...