Vai al contenuto

Codename: Syphoon


MetalG

Messaggio consigliato

questo è il topic di servizio per la campagna omonima

i giocatori sono @sani100 e @Elguercio... l'avete voluta e ora ve la beccate :grimace:

se qualcuno volesse aggiungersi un avvertimento: è una campagna molto particolare che ho pensato secondo una richiesta di Elguercio, e tra le tante cose richiede di avere pronto lo stesso personaggio ai livelli 5-10-15 e 20, con talenti e stat pronte ma per incominciare senza nient'altro (oggetti, incantesimi, Background... per il primo post non si deve neanche avere un nome, ma la razza si)... la natura della storia e del mondo anche è un segreto fino a che non comincia l'avventura, quindi è un salto nel buio per tutti (anche i due che ci sono già). per il resto sarà anche altamente homemade, nel senso che diverse cose saranno inventate da me di sana pianta, ma per non spoilerare non posso ancora rivelare nulla... consiglio di non farsi nessuna idea per il personaggio che si vuole interpretare, ma che si crei un personaggio che si vuole giocare (questa ambiguità è voluta). conoscere pathfinder e il regolamento aiuta

per gli altri due folli che hanno voluto tutto questo... mettete le schede/link qui così siamo comodi: penso che già dal primo post che farò vorrete aggiornare già alcune cose tra cui il nome. appena c'è tutto e ho controllato un paio di cose mi metto a lavorare sul primo post

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

solo un paio, ma perchè non piacciono a me: niente classi unchained e niente psionici (occult)... per gli archetipi non ci sono veramente limitazioni, tutto il materiale paizo è disponibile, e il resto 3rd party anche è disponibile sotto mia supervisione (mi dite cosa vorreste e lo controllo per decidere)... per le razze non ci dovrebbero essere limitazioni, tranne se scegli qualcosa di veramente strano come un ogre o un centauro (che comunque non è detto che non possiate esserlo... ancora ambiguità voluta).

nessun'altra informazione: si scopre tutto all'inizio dell'avventura, e più andate avanti e più aggiungerete dettagli alle schede... c'è un motivo per cui non avete BG, aspetto, equip, spell e qualsiasi altra cosa tranne le stat e capacità base

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ok , e per le caratteristiche e i punti ferita?

Io pensavo di fare il chierico o l'inquisitore , quasi certamente umano.

point buy 32 e PF medi (metà ai livelli pari e metà +1 ai dispari)... non è da me ma devo adattarmi per il mistero

per razza e classe va bene entrambi ma trattieni questi pensieri... capirai quando si inizia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...