Vai al contenuto

DRAGONLANCE: Riverwind cerca un giocatore


Messaggio consigliato

Abbiamo da poco iniziato la campagna War of the Lance, che ripercorre i libri originali del Dragonlance Stiamo quindi cercando un altro giocatore per gestire Riverwind, uno dei personaggi chiave della storia

Regolamento DnD 3.5

Riverwind è un Umano delle pianure, Barbaro 3 Ranger 2.

Siamo a metà della prima avventura, quindi la storia sta iniziando ora a dipanarsi.

Ultima nota: giochiamo su www.Dungeonpbem.net

Per ogni dettaglio chiedete pure

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ok, nessun problema, mi iscriverò di lì se necessario. ☺ 

Il personaggio è stato già costruito dal precedente player giusto? Oppure sono personaggi costruiti da chi ha voluto creare quel tipo di campagna in modo che fossero il più fedele possibile al corrispettivo letterario?

Link al commento
Condividi su altri siti

I pg (come stat, skill, feat, ecc.) sono inizialmente pg prefatti che rispecchiano quelli all’inizio della saga
Ma da quel momento in poi i pg sono dei giocatori che ne hanno diritti di edit sulla scheda, e sulle scelte future 
E quando i pg cresceranno di livello, la scelta di come far evolvere il pg è libera nei limiti della ragionevolezza.

Spiego meglio: ogni pg ha una storia, una career un carattere, un allineamento morale e vivrà delle storie; sta al giocatore mettere insieme tutto questo e far fare un percorso al pg.

Faccio un esempio: Goldmoon muore e Riverwind straziato dal dolore decide di diventare prete al suo posto. Non ci vedrei niente di strano

Se uno segue il carattere del pg, il suo bg il suo allineamento e lo fa evolvere secondo la storia tutto verrà naturalmente "nei binari della logica".
L’unica cosa è che un giocatore vorrei evitasse di fare azzardi che snaturano il personaggio, ma seguirne l'evoluzione.

Per il resto libertà totale.

Se sei interessato, confermamelo e fai il giocatore su dungeonpbem: poi dimmi il nickname

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun obbligo: dipende come si evolve la storia. tutti e nessuno può morire

Lo spirito è di rigiocare gli eventi e raccontare una bella storia. Non di ricrearla identica.

I giocatori, nei limiti della corretta interpretazione del pg, sono liberi di agire e subire le conseguenze

Stasera ti do il pg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

interessato.

già fatto: Pyros88

ma i personaggi non saranno obbligati a morire ai fini della storia oppure sì? oppure quelli destinati a morire rimangono npc?

Ti ho aggiunto il pg

Qui trovi il TdS https://www.dragonslair.it/forums/topic/45893-tds-dragonlance-war-of-the-lance/?page=1

Ti consiglio la lettura dei documenti riportati a questo po

https://www.dragonslair.it/forums/topic/45893-tds-dragonlance-war-of-the-lance/?do=findComment&comment=1199036

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...