Vai al contenuto

tempo di svolgimento round


Messaggio consigliato

ho preparato una sessione della mia campagna in cui ho introdotto dei mostri fatti da me, sono abbastanza resistenti e provando a usare i pg dei miei giocatori per abbatterne uno ci ho messo 3 round, però mi chiedo quanto tempo ci metteranno loro a fare tutto il combattimento per poter gestire meglio il tempo e nel caso modificare di conseguenza senza dover improvvisare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Difficile da dire, dipende da  tanti fattori non per ultimi la fortuna nei dadi (un critico al primo  round e magari finisce subito).

Un combattimento di tre round può durare da 10 a 30 min tranquillamente, anche a seconda di quante creature ci sono in iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
17 ore fa, samir ha scritto:

sì intendo quanto tempo ci mettono effettivamente i giocatori a fare i vari tiri e a decidere in media

Non è così facile da definire anche perchè varia tantissimo in base alle strategie impiegate e ai tiri coi dadi.

Comunque se hai paura che la si tiri troppo per le lunghe per via dei tempi di decisioni estremamente lunghi di certi giocatori esortali da un lato a pensare alle loro azioni già durante il turno di chi li precede, dall'altro metti un tempo limite (chessò 1 minuto) ai giocatori per compiere le scelte tattiche quando arriva il loro turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...