Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS


_Chelirra_

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
6 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto:

Per il cavallo, inseriscila in uno degli spazi liberi in fondo alla tua scheda.
Si, i soldi iniziali dei pg potete usarli xD

Esatto, quando finite postate qui il link così poi le controllo.

Si ma il problema è che il cavallo livella con i livelli da druido, quindi è un compagno animale ;D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora meditando su che talenti darmi e due cose di background/pische del personaggio... Con domani, arriva anche la mia scheda...

@Jargognano forse, ti sei dato un pf in meno..1d10 più 1, dal bonus di costituzione fa 11..no???

Incredibile, forse il mio pg e il tuo, andranno d'accordo..Pensavo che sarebbe stato impossible e avrei litigato con tutti... Invece, forse, potrei anche legare con te, se le cose vanno nel verso giusto..

@fullempty io e te, litigheremo tutto il tempo... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Io sto ancora meditando su che talenti darmi e due cose di background/pische del personaggio... Con domani, arriva anche la mia scheda...

@Jargognano forse, ti sei dato un pf in meno..1d10 più 1, dal bonus di costituzione fa 11..no???

Incredibile, forse il mio pg e il tuo, andranno d'accordo..Pensavo che sarebbe stato impossible e avrei litigato con tutti... Invece, forse, potrei anche legare con te, se le cose vanno nel verso giusto..

@fullempty io e te, litigheremo tutto il tempo... :D 

giusto giusto hahahaha non ho contato il bonus alla costituzione xD. sono contento di aver gia trovato qualcuno con cui andare d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jargognano ha scritto:

giusto giusto hahahaha non ho contato il bonus alla costituzione xD. sono contento di aver gia trovato qualcuno con cui andare d'accordo :)

Non te lo garantisco..dipende tutto, da come interagiremo..però, hai delle buone chance...  Alla fine, dipende tutto, da come ruoleremo al momento... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fullempty ha scritto:

Ecco il mio personaggio, https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1240749 dimmi cosa ne pensi, se ci sono errori o incogruenze ma dovrebbe essere tutto giusto

Ad occhio devi sistemare i punti abilità, puoi metterne solo 1 a livello, poi se è un'abilità di classe ti da un +3 automatico. Come mai il +2 a Sense motive? 
Ti manca il linguaggio bonus  xP

Per i punti abilità vale lo stesso per Jargognano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, _Chelirra_ ha scritto:

Ad occhio devi sistemare i punti abilità, puoi metterne solo 1 a livello, poi se è un'abilità di classe ti da un +3 automatico. Come mai il +2 a Sense motive? 
Ti manca il linguaggio bonus  xP

Per i punti abilità vale lo stesso per Jargognano

Giusto ma ho un ma! Se i punti abilità che ho da spendere sono 6+int, o ne metto uno per abilità o in che colonna li metto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...