Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS


_Chelirra_

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
45 minuti fa, fullempty ha scritto:

Quindi io di mia volontà posso fare ciò che voglio

Fino a  un certo punto.. Comunque sai anche tu, che strozzare una persona nel sonno non è un atto onorevole e quindi ci puoi arrivare benissimo da solo, che non puoi farlo.. Devi si obbedire, ma devi anche rispettare un comportamento onorevole.. Quindi rubare, colpire a tradimento, prendersela con i deboli e tante altra cose ancora, sai che non le puoi fare di tua spontanea iniziativa... Non cercare di aggirare la cosa... hai voluto tu fare il cavaliere... Hai voluto tu la bicicletta, moh pedala!!! :D 

 

Ordine della spada - Edicts: The cavalier must show courage in the face of danger, mercy to those who have wronged him, and charity to the poor and the meek. He must be just and honorable at all times and in all things. He must defend his honor and, above all else, the honor of those he serves.

Parla molto chiaramente questa cosa... Libero arbitrio sto cavolo... Tu hai un codice di comportamento a tutti gli effetti e anche piuttosto chiaro e stretto.....

He must be just and honorable at all times and in all things.  Questa riga parla molto chiaro e non ha scappatoie interpretative. E comunque devi difendere l'onore di chi ti serve, non fare la marionetta.... Non dice che devi commettere omicidio se te lo ordinano, devi difendere l'onore del tuo padrone.... Ma devi seguire le altre cose elencate, che ti sia ordinato o no.... Quindi vacci piano, con il dire che puoi fare quello he vuoi.... Puoi fare quello che vuoi, finché non va contro ciò che è vietato dal tuo codice... Non in senso assoluto... Altrimenti anche il mio pg è un cavaliere... ;) 

1 ora fa, Jargognano ha scritto:

Ragazzi scusate se non ho risposto ma ho avuto un problema è in più non mi sono arrivate le notifiche! Se riesco scrivo o stanotte o domani mattina! Scusate ancora! Farò in modo che non accada più!

Vai tranquillo.. Se c'è stato un disguido/contrattempo, non è successo nulla... Siamo persone ragionevoli... Non hackereremo il sito per scoprire dove abiti e venirti a picchiare sotto casa... Mica siamo degli psicopatici... :):):):D:D:D :dizzy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, fullempty ha scritto:

Si, va benissimo, ma quelli sono editti del mio ordine, non del fatto di essere cavaliere.

 

Rigirala come vuoi..ma sempre seguirli devi...

Anche l'ordine della spada, lo hai scelto tu.. Se non ti piacevano i suoi comandamenti, potevi sceglierne un'altro... Ce ne sono mi sembra 4 diversi, di ordini.... Nessuno ti ha obbligato a scegliere l'ordine della spada... Editti dell'ordine o editti di cavalleria in generale, ma sempre editti da rispettare sono.... 

25 minuti fa, fullempty ha scritto:

Inoltre, da codice di cavalleria, l'onta peggiore è tradire il proprio padrone.

Qui in realtà, è l'unica cosa su cui hai un po' di zona di grigio, perché dice di non disonorarlo e di difendere il suo onore, non di fare la "marionetta"...

Stai cercando di aggirare le parti che non ti lasciano libertà di azione e prendi molto strettamente, l'unica dove avresti qualche libertà.... 

E comunque,  se hai tutti questi problemi ad accettare le restrizioni di un pg, che hai insistito per fare tu e che hai scelto tu, perché hai voluto farlo per forza???? :confused:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Rigirala come vuoi..ma sempre seguirli devi...

Anche l'ordine della spada, lo hai scelto tu.. Se non ti piacevano i suoi comandamenti, potevi sceglierne un'altro... Ce ne sono mi sembra 4 diversi, di ordini.... Nessuno ti ha obbligato a scegliere l'ordine della spada... Editti dell'ordine o editti di cavalleria in generale, ma sempre editti da rispettare sono.... 

Qui in realtà, è l'unica cosa su cui hai un po' di zona di grigio, perché dice di non disonorarlo e di difendere il suo onore, non di fare la "marionetta"...

Stai cercando di aggirare le parti che non ti lasciano libertà di azione e prendi molto strettamente, l'unica dove avresti qualche libertà.... 

E comunque,  se hai tutti questi problemi ad accettare le restrizioni di un pg, che hai insistito per fare tu e che hai scelto tu, perché hai voluto farlo per forza???? :confused:

 

guardate che io non ho nessun problema con l'interpretazione, cioè vi state facendo problemi per niente.
Sto cercando solo di puntualizzare alcune cose perché non voglio che vi siano interpretazioni errate. 
Tutto il cavaliere di PF è basato sul Codice Cavalleresco "Antico": Officium-Verba-Caritas-Ecclesia-Integras-Puellae et Pugna.

Ripeto, non mi sembra di aver alcun problema a ruolare.
Potrei dirti quello che voglio In Character, doveva rimanere li nel gioco anche perché avevo un piano per la psicologia del mio personaggio, ma non importa

Se il master crede che io sbagli a ruolare mi fa perdere i benefici dell'ordine e mi punisce, cioè non vedo il problema veramente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai affermato per 4 messaggi che  puoi fare quello che vuoi e quando il master ti ha postato il comandamento del cavaliere della spada, hai continuato a dire che potevi fare quello che volevi e che non avevi nessuna restrizione..   Comunque ok, come hai detto tu... Tanto se infrangi qualche cosa, perdi lo status e buonanotte... Lo hai ricordato tu stesso, quindi a posto...  

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, _Chelirra_ ha scritto:

Non dico che dovete per forza dormire 8 ore, ma se fate un turno da 2 ore a testa riuscirete a dormire 6 e 2 "riposate", nel senso che non fate nessuna azione stancante. 

Io l'ho sempre vista così, se volete fare diversamente o avete altre idee dite pure. 

Effettivamente, è il modo standard di agire... Non ci avevo pensato io, che facendo i turni a coppia dormivamo troppo poco.. Oppure dovremmo accamparci per dodici ore, in modo che ogni turno a  coppie duri almeno 6 ore....  Ci mettiamo giù alle 9 di sera, stiamo accampati fino alle 9 del mattino..Ipotesi.. A me vanno bene entrambe le soluzioni... O dalle 8 alle 8, così ci alziamo prima e ci rimettiamo in marcia prima...  Dicano la loro anche gli altri, comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione Zanian

Zanian è un ragazzo di 20 anni. Alto circa 1,80m è solito vestire dei pantaloni neri e una camicia bianca. Sopra di essa porta una giacca blu che arriva sino a metà coscia, stretta intorno alla vita con una cintura. Ai piedi porta due stivali marroni e due bracciali ai polsi. Ha dei capelli neri che arrivano sino al collo e che non si degna mai di pettinare e una leggera barba del medesimo colore. Segno distintivo sono i suoi occhi: uno verde e uno azzurro.

E' giusto per farvi un immagine personalmente sono poco bravo a fare descrizioni.

Master nel tuo ultimo post c'è un errore: io non ho mai detto a nessuno di avere un famiglio e lui è sempre stato in volo sopra di noi quindi non possono averci visti assieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...