Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Vengo da due giorni d'inferno, penso di poter postare dopo mezzanotte, ad ogni modo vorrei dire due parole agli altri sui cacciatori, dare la cena agli altri e metterci a dormire sorvegliando irina

Tranquillo e grazie per aver avvisato. Posta quando riesci che non sei il solo ad essere in ritardo.

@Voignar: non è la prima volta che ti devo sollecitare. E quando ti richiamo all'ordine ti limiti a postare senza dare giustificazione del perché eri in ritardo. Quindi, pensi di riuscire a stare al ritmo prestabilito o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, almeno adesso la situazione è chiara: cioè dobbiamo trovare un nuovo giocatore.

Metto un annuncio e vediamo se qualcuno risponde. Mettiamo il gioco in pausa per un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Minsc ha scritto:

Per me è uguale, se vuoi un quinto facciamo prima a chiedere a gente fidata con la quale giochiamo in altre campagne se vuoi

Diciamo che in cinque forse è meglio.

Se conoscete qualcuno di serio e fidato è ovviamente ben accetto. All'inizio dovrà usare Morn, ma potrà cambiare non appena la trama ce ne darà la possibilità (dipende dalle vostre scelte, ma penso ragionevolmente presto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando andarono via slamurai e Hennet si candidarono diverse persone. Le mie prime scelte furono Minsc e Lazzarus Ledd. Lazzarus preferì cedere il passo a Iria (e sappiamo come è finita). L'ho ricontattato, ma so che aveva casini di lavoro. Se potesse unirsi a noi bene, altrimenti sono ben accetti altri candidati affidabili di vostra conoscenza, altrimenti Morn deciderà di unirsi ai cacciatori di lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 14/2/2019 alle 12:56, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità. Mi preparo il PG e mi leggo il necessario per poter cominciare, appena pronto mi inserirò nel gioco!

Saluti!

Benvenuto spero ci divertiremo assieme, entrambi da PG questa volta 😄

Se ti serve c'è un topic di riassunto della campagna da cui leggere (sì mi faccio biecamente pubblicità 😄 )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Mi sto leggendo i post dall'arrivo del ranger, mi mancano 3 o 4 pagine. Conto di mettermi in pari tra oggi e domani!

E poi leggerò il riassunto di Alonewolf moooolto volentieri!

Wilkommen anche da parte mia. 

Hai già in mente un personaggio nuovo o tieni il ranger? (qualcosa con attacchi a distanza ci starebbe molto bene se vuoi un consiglio generico) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...