Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

Da quello che leggo non siete giunti ad un accordo su cosa fare (se andare a fare un giro o restare in locanda). Vi lascio continuare a parlare fra di voi. Domani mattina riesco a rispondere. Dal pomeriggio in avanti direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se gli altri vogliono restare in locanda, daumantas fa un salto veloce con felun (se vuole andare) all'emporio per vedere se comprano l'anello e massimo dopo un'oretta torna. Giusto per fare due passi lí intorno con la luce e vedere che aria tira senza fare troppe domande/attirare l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minsc ha scritto:

Se gli altri vogliono restare in locanda, daumantas fa un salto veloce con felun (se vuole andare) all'emporio per vedere se comprano l'anello e massimo dopo un'oretta torna. Giusto per fare due passi lí intorno con la luce e vedere che aria tira senza fare troppe domande/attirare l'attenzione.

Perfetto, lo volevo proprio proporre anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Muso per capire, quell'anello quanto potrebbe valere? Perché a 5 monete d'argento a razione, lo sta valutando 6mo giusto? È una valutazione corretta 5-10mo o ci sta provando a fregare pure questo? 

Nel luogo da cui provenite quell'anello sicuramente varrebbe di più di 6 mo. A quanto pare i prezzi qui sono più alti che altrove. Tuttavia, al contrario dell'altro mercante nel villaggio di Barova che aveva un'aria truffaldina, questo mercante sembra sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Muso

Il negozio di Blinsky è sulla strada per la locanda, giusto per capire?

Non esattamente, serve una piccola deviazione. Appena vi raggruppate di nuovo vi aggiorno la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un periodo moooolto incasinato. Scusatemi. Oggi, domani e domenica faccio probabilmente fatica a postare (periodaccio al lavoro + compleanno di mia figlia + mio compleanno + altre robe). Se riesco tanto meglio, altrimenti riprendiamo lunedì. Cerco di fare il possibile, ma preferisco avvisarvi per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
26 minuti fa, Muso ha scritto:

E' un periodo moooolto incasinato. Scusatemi. Oggi, domani e domenica faccio probabilmente fatica a postare (periodaccio al lavoro + compleanno di mia figlia + mio compleanno + altre robe). Se riesco tanto meglio, altrimenti riprendiamo lunedì. Cerco di fare il possibile, ma preferisco avvisarvi per sicurezza.

No problem ci mancherebbe e auguroni 🎂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Minsc ha scritto:

Noi ne approfittiamo per fare il passaggio al quinto livello intanto 👀

Ma guarda, io pensavo di farvi passare al terzo livello 😛😈. Qualche non morto ben assestato con qualche regolina homebrew per risucchiare i livelli e siamo apppposto.

Scherzi a parte, vediamo se non mi si chiudono gli occhi e riesco a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...