Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Bentornato! Ora però mi metti in difficoltà 🤣 Che faccio, ti rispondo nel topic di gioco alla domanda sul culto? Non vorrei che questo incasinasse le cose 

Puoi semplicemente svicolare in quel momento passato così poi rimane la questione per un altro momento. Era solo per far presente una domanda che il mio PG avrebbe sollevato se fossi stato presente io sul momento,

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato @Alonewolf87!

6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Bentornato! Ora però mi metti in difficoltà 🤣 Che faccio, ti rispondo nel topic di gioco alla domanda sul culto? Non vorrei che questo incasinasse le cose 

Dividi il prossimo messaggio in due parti. Una con il flashback della scena prima e una seconda con l'azione in corso. Ovviamente non tenetela lunga per troppi post, altrimenti non ci si capisce più niente 🙂

In serata posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Muso ti va bene se riporto negli appunti di campagna le previsioni di Madame Eva? Chiedo perché essendo probabilmente cose importanti il fatto che i nostri PG si ricordino bene oppure no le sue parole potrebbe essere un punto cruciale.

Certo che mi va bene 🙂

Aspetto postiate tutti, poi intervengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi, scusatemi se vado off topic ma...a me sta cosa del colle con le tombe e tutto ricorda...ecco...questo

Ecco, ti sei mostrato anche qui nella tua vera essenza di super-giga-nerd! 😄

Ma tanto lo siamo un po' tutti qui 😛

Già che ci siamo, le feste si avvicinano. Direi di fare una pausetta dal 24 al 26 compresi. Poi vediamo come va con le disponibilità di tutti. Qualcuno va via per ferie più lunghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Voignar ha scritto:

Io avviso da adesso che i primi di gennaio, più o meno dal 1 al 6 avrò difficoltà a connettermi, nel caso puoi muovere senza problemi Morn 

OK. Vediamo le disponibilità di tutti e poi ci mettiamo d'accordo su come procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...