Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


Vi seguo ma per ora continuo a non intervenire. Mi piacciono questi momenti di role play fra di voi (il primo che usa il termine "ruolare" lo fulmino sul posto :)).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Nei prossimo giorni non posso ruolare ( :D ), sarò fuori per lavoro dal 3 al 7 Giugno.

Attento a non sfidare il master, che dopo ti tocca "buildare" un nuovo PG per la "ruolata" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 alle 10:13, Brenno ha scritto:

Master, io occupo 4 caselle in forma di Orso, giusto?

Quindi in tal caso non potrei muovermi per corridoi e scale? Se è così torno umano.

Sì, te l'avevo detto alla fine dell'ultimo combattimento.

@tutti

  • Vista l'assenza di Hennet87 e di Alonewolf87 più una mia probabile assenza nel prossimo fine settimana (9-10 giugno) metterei il tutto in pausa fino a lunedì 11 giugno.
  • Il libro degli incantesimi non è leggibile da nessuno di voi. Gabriel ne ha già visti ed è roba che solo i maghi riescono a leggere.
  • Se ho capito bene quello che volete fare è tornare all'ultimo piano dell'abitazione e controllare se fuori la nebbia è sempre fitta come prima. Corretto?
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Muso ha scritto:

Sì, te l'avevo detto alla fine dell'ultimo combattimento.

@tutti

  • Vista l'assenza di Hennet87 e di Alonewolf87 più una mia probabile assenza nel prossimo fine settimana (9-10 giugno) metterei il tutto in pausa fino a lunedì 11 giugno.
  • Il libro degli incantesimi non è leggibile da nessuno di voi. Gabriel ne ha già visti ed è roba che solo i maghi riescono a leggere.
  • Se ho capito bene quello che volete fare è tornare all'ultimo piano dell'abitazione e controllare se fuori la nebbia è sempre fitta come prima. Corretto?

Sì, corretto. Ritorno in forma umana e seguo gli altri per controllare se ancora c'è la nebbia fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi pomeriggio fino a sabato compreso è molto probabile che non avrò a disposizione una connessione. Parlate e interpretate pure, appena riesco a connettermi posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2018 alle 17:58, Brenno ha scritto:

ah ok giusto, non ci sono altri passaggi intermedi, vero...

No, non ci sono altri passaggi. Siete scesi in cantina usando l'unica strada possibile (la scala a chiocciola che parte dalla stanza con i mobili coperti da lenzuoli).

@Brenno: modifica il tuo post, dovresti essere in grado di farlo.

Il 16/6/2018 alle 10:07, Hennet87 ha scritto:

Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò. 

OK, grazie per aver avvisato.

@tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Muso ha scritto:

No, non ci sono altri passaggi. Siete scesi in cantina usando l'unica strada possibile (la scala a chiocciola che parte dalla stanza con i mobili coperti da lenzuoli).

@Brenno: modifica il tuo post, dovresti essere in grado di farlo.

OK, grazie per aver avvisato.

@tutti: appena mi dite cosa volete fare intervengo. Mi sembra che vogliate tornare nella stanza con le ombre che cantano e cercare di usare in qualche modo il libro con la copertina di cuoio giallo, giusto?

sì, esatto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...