Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

@Brenno e @Daimadoshi85: Beh... così come è venuta fuori non mi piace molto. Per prima cosa i pensieri andrebbero tenuti sotto spoiler se rilvelano qualcosa in gioco ed evitare per l'appunto di fare metagioco. Secondariamente ho capito l'intento di Daimadoshi85 di non metagiocare, ma la vedo comunque un po' stiracchiata. Quindi la risolvo io così: Denor non ha notato niente di particolare se non Felun/gatto che torna verso la locanda. Punto.

In generale: se avete dei dubbi, chiedete prima di postare. Così evitiamo di incappare in modifiche/rewind che fanno solo casino 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare.

OK. Ti gestiamo in qualche modo. Anche io nel fine settimana sarò poco connesso. Intanto invito chi non l'ha ancora fatto a postare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di essere antipatico, ma i rallentamenti da week end non sono previsti. Nel topic di reclutamente c'era scritto che il ritmo sarebbe stato di "un post al giorno, week end compresi". Siamo in grado tutti di tenere questo ritmo (imprevisti permettendo)? Siamo troppo lenti negli ultimi tempi (anche colpa mia). Cerchiamo di accelerare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...