Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato


Io riassumerei così. Avete inziato a discutere in locanda (bicchiere ribaltato ecc) per continuare in camera dove ti sei fatto portare una tinozza di acqua fredda. Non credo che Adoineros si sia lasciato mettere dentro senza reagire, quindi avete semplicemente continuato a discutere animatamente. Daumantas sta cercando 1di far ragionare Adonieros mentre Adoineros risponde sempre più innervosito alla paternale. Vi torna più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Muso ha scritto:

C'è stata sicuramente un pop di confusione e forse anche voi non vi siete molto capiti. Il dettaglio della tinozza @Alonewolf87 non mi sembra lo abbia colto. Dopo di che, risposta che ti aveva dato in game Adoineros non mi sembrava molto rilassata o conciliante, né di una persona che accetta di farsi condurre a terra per ascoltare placidamente. 

In realtà uno dei motivi per cui Adoineros stava rispondendo così incazzato era proprio per le docce fredde fatte a forza, anche se forse non l'avevo fatto capire bene.

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Lui mi manda a fancoolo. 

Io lo faccio sedere per terra con la schiena contro la tinozza e gli faccio la paternale toccante che da ubriaco colpisce sempre. 

In realtà Adoineros ha preso male sia le docce fredde che (soprattutto) la paternale, almeno io me l'ero giocata così

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Per me possiamo proseguire, che ore sono in gioco? Ora di pranzo?

Avete da un po' passato l'ora di pranzo. Se capisco bene la maggioranza propone di andare alla villa di lady Watcher. Proseguo di conseguenza, se ho capito male ditemelo che riavvolgo il nastro (sono un po' fuso dopo una giornata un po' piena... 🙂).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io ho bussato, puntando al fatto che tanto una scusa l'avrei trovata, posso mentire spudoratamente ma pensavo non fosse necessario 😅 Avrei chiesto di parlare con Lady Fiona per...questioni della città.  Possiamo sempre giocarcela sul fatto che siamo nuovi di qui poi, eh. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...