Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd


Ospite

Messaggio consigliato

Ho visto che questo ranger è improntato sulla distanza, ma se per il master non è troppo complesso introdurre un nuovo PG, pensavo di cambiarlo. Senza nulla togliere al PG, è che il ranger non mi piace tantissimo.

Restando col tema ranged, pensavo più ad un ladro o perché no un bardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, ho fatto una speed run di lettura, e mu son letto tutto! Il fatto che vi siate divisi così tante volte è stato d'aiuto😛

Mi sono fatto alcune idee, e chiedo a voi e al master com'è meglio anche per la campagna!

Posso continuare con il ranger, per esigenze di trama, ma magari faccio un rebuild. Rispetto totale per il giocatore precedente, non è per farne "uno meglio", ma solo per sentirlo più mio.

Poi fare un rebuild del bardo, che essendo "fresco" non credo influenzerà sulla trama fin'ora.

Ho notato una mancanza di arcana nel party. Se il gruppo lo ritiene opportuno, posso creare un bel mago, stregone o warlock.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda al momento daumantas è paladino 2/stregone 2 (divine soul) e prevedo di salire tutto da stregone quamdomeno fino a 2/5 (anche se il 3° ed il 4° liv a paladino mi tentano, ma magari dopo se mai ci arriveremo) 

Bene o male abbiamo di tutto: paladuno un po' tank un po' jolly se serve tra cure e danni radianti, guerriero trinciapolli da mischia, druido che si trasforma in bestie simpatiche (quindi versatilità, tanking e incantesimi) e ladro per furtività e danni pesanti sul bersaglio singolo. Se si parla di carenze, forse abbiamo pecche sui danni ad area e parzialmente sui danni a distanza, ma in linea di massima è un party equikinrato quindi sentiti davvero molto libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Allora, due cose per @L_Oscuro:

  1. Per me non c'è problema né che tu voglia tenere Morn ribuildato (termine che odio ma per farsi capire tocca fare anche questo a volte... 🙂), né che ti vada ti tenere un Gabriel il bardo ribuildato (con dei piccoli vincoli, tipo un paio di incantesimi che ha usato spesso il suo giocatore precedente) né che tu voglia fare un personaggio completamente nuovo. Le linee guida per la creazione del personaggio te le ho già mandate, quindi appena mi fai sapere qual'è la tua scelta ci organizziamo.
  2. Per ora tieni Morn così com'è e se sei in pari con la lettura del topic di gioco per me puoi postare quando vuoi.

@tutti: adesso posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Allora, se al master va bene, posso fare un rebuild o del ranger o del bardo, così da non stravolgere troppo la storia

OK. Scegli quale dei due fare, nel frattempo muovi Morn. Se opti per tenere il ranger non dobbiamo inventarci niente. Se opti per il bardo, il ranger si unirà ai cacciatori e il bardo farà la sua compara a Vallaki e poi ci inventeremo il perché. Il bardo è anche da far passare al 4° livello (trovi la scheda nella sezione file).

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...