Vai al contenuto

La Guerra del Rashemen


Voignar

Messaggio consigliato

Hedrar

Mandato gambe all'aria il Nar, lancio un'occhiataccia di brace all'altro suo compagno.

Siamo in netta superiorità! Salutiamo il vecchio e il nuovo Signore del Ferro tingendo questo banchetto col sangue dei nostri nemici!

La frusta schiocca due volte e con lei anche la potente energia elettrica di cui ne è infusa. Nelle mie vene, come in quelle di mio fratello gemello, scorre la benedizione di Moradin, un rarissimo dono che da pochi secoli è stato elargito alle nuove generazioni del popolo dei nani. Non posso che felicitarmi di questa mia fortuna e cantare le lodi di Padre Forgia facendo sfoggio di tale prezioso potere.

Master

Spoiler

Mi dovrei trovare un quadretto sotto, in V5. Ad ogni modo faccio un passo da 1,5m indietro e preparo l'azione come prima.

Sbilanciare +10

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Rkomi Urthadar 

Incocco nuovamente una freccia osservando la sala. 

I Nar sembrano essere in inferiorità, davanti a me il nano non se la sta cavando male con la frusta ed anche sulla pedana sembra si stiano difendendo bene ottimo .. 

Il rumore del guerriero Rashemi abbattuto dal Nar mi fa voltare verso la sinistra ad osservare il barbaro farsi vanti verso Eowen. 

Merda.. 

Mi volto verso il barbaro scagliando una freccia per poi andare ad incoccarla un'altra subito dopo che scaglierò nuovamente . 

Spoiler

Tiro rapido, attacco extra con l'arco subendo -2 a tutti i TxC del Round. TxC 8+1-2=7 (+1 perchè entro il range di 9 m Tiro Ravvicinato)

Attacco completo.  

Attacco il Nar in B3 con entrambi gli attacchi se non muore al primo colpo altrimenti rimiro quello già ferito prima con l'attacco extra del tiro rapido . 

 

Modificato da Borosk
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Noto con piacere che i nostri guerrieri stanno avendo la meglio sui guerrieri Nar Coraggio figli e amici del Rashem gli spiriti della guerra sono dalla nostra parte un altro rapido gesto delle mani preceduti da una secca e decisa parola formulata nella antica lingua della magia e altri due dardi volano dalla mia mano protesa verso l'ultimo barbaro Nar presente sulla pedana...

Spoiler

Incantesimo dardo incantato 2d4+2 danni da forza, nessun tiro per colpire nessun tiro salvezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli incantesimi di Lagherta e la spada di Eowyn, il barbaro sulla pedana crolla a terra senza poter fare nulla. Rkomi infila due frecce nel petto del Nar, che si accascia a terra ma continua ad avanzare, fin quando un coltello sbucato da sotto il tavolo non lo abbatte ed Eower fa capolino guardandosi intorno. Il Nar gettato a terra prova a rialzarsi, ma un paio di scudisciate lo costringono a terra di nuovo, il suo compagno prova a muoversi, ma un Rashemi gli piomba addosso, aprendogli il cranio con un preciso fendente. 

Il Nar al centro della sala si guarda intorno spaesato, quando una specie di flauto risuona in lontananza, con un sorriso il Nar vi urla qualcosa nella sua lingua, poi fugge senza voltarsi. Guttak ed i suoi fanno letteralmente a pezzi l'ultimo Nar rimasto, per poi correre fuori nel cortile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

L'espressione di quel Nar, non mi è piaciuta affatto... Staranno sicuramente arrivando rinforzi...

Cosa facciamo??? Quel flauto non annuncia nulla di buono... Dico in tono preoccupato.

Io oltretutto, sono in abito da sera... Dovrei procurarmi le mie armi... Maledizione...

@Dm

Spoiler

Quanto ci metterei, a salire in camera ed equipaggiarmi???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hedrar

Vedere il mio nemico venir fatto a pezzi dai rashemi non mi mette affatto di buon umore. Per quanto i miei inni siano ricchi di particolari macabri e sanguinosi, la violenza gratuita mi fa ribrezzo. Senza contare che sarebbe potuto essere una fonte di informazione.

Mi rifiuto di credere che come segnale qualcuno suoni un flauto in battaglia... Sposto lo sguardo sull'unica persona che ho visto esser in grado di lanciare incantesimi (Lagertha), Strega, dicci, che significato può avere quella melodia? Quasi dando per scontato che quella musica possa rappresentare solo la parte di una magia.

Ad ogni modo, preparatevi alla pugna! Se sono arrivati sino qui alla tenuta, potrebbero aver attaccato anche il villaggio!

Modificato da Jareth
Link al commento
Condividi su altri siti

Rkomi Urthadar

La sala sembra vuota ora, abbasso l'arco leggermente guardandomi intorno. 

Guttak ed altri guerrieri corrono fuori inseguendo l'unico Nar rimasto in vita mentre un flauto risuona fuori dalla tenuta. Scendo dal tavolo recuperando ora anche la spada e mettendomela alla cintola mentre afferro la ragazza facendogli segno di seguirmi verso la pedana . 

Maestà, spero stiate bene, dobbiamo andarcene da qui e subito... Conosco queste foreste e queste terre molto bene potrei condurvi in un qualche luogo sicuro e tornare da voi quando la situazione si sarà calmata, non possiamo permettere che voi cadiate nelle mani di quei barbari . Pur non sottovalutando la forza dei nostri guerrieri ritengo che sia meglio che vi allontaniate da qui .

Mentre parlo continuo a tenere con una mano l'arco, mentre con l'altra mantengo il braccio di Eowen e con lo sguardo osservo le donne presenti sulla pedana cercando approvazione per le mie parole.

 

 

Spoiler

Conoscenze Geografia +7, lancio per sapere di eventuali grotte o rifugi in cui poter nascondere l'ex regina. Se servisse, diplomazia +0 :/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Osservo accasciarsi al suolo l'ultimo Nar  sulla pedana colpito dai miei dardi e dalla spada della nobile elfa, lancio uno sguardo al resto della sala e noto con piacere che i Nar sono ormai sconfitti, resta un solo guerriero dalla sguardo spaesato, con tono fermo dico "Fyrra Guttak arrestate questo Nar, a breve dovrà rispondere davanti agli spiriti e... " la frase viene interrotta da uno strano suono di flauto proveniente dall'esterno Un flauto? che non sia qualche genere di musica bardica opera del nemico?  con sguardo interrogativo mi rivolgo verso Thrana nel mentre mi focalizzo attentamente sulle note della melodia, cercando di capire se possono essere collegate in qualche modo al mondo della Magia. 

Spoiler

Conoscenze arcane +10 per conoscere la natura della musica

Sapienza magica +10 per conoscere il possibile incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I Rashemi afferrano il Nar superstite, riducendolo all'impotenza con una lunga serie di colpi che pare più un pestaggio che un arresto. Alla fine il barbaro è vivo, ma passerà molto tempo prima che possa camminare da solo.

da fuori tornano un paio di guerrieri, compreso uno della guardia della regina, con un'evidente ferita alla testa e sangue che sgorga dal fianco Maestà, si sono materializzati nel cortile, ci hanno preso alle spalle senza che potessimo far nulla, ne abbiamo trattenuti quanti potevamo, sono mortificato

l'altro guerriero, con l'emblema di Guttak sul mantello dice C'era qualcuno ad attendere i Nar nel cortile, due tizi, uno con un flauto ed uno con un bastone, quando i barbari gli si sono fatti vicino, quello col bastone li ha fatti sparire. Il fyrra è andato al villaggio, ha promesso di sguinzagliare tutti gli esploratori per far pattugliare la zona 

l'ex regina, guardando il massacro nella sala, dice piano Lagherta, cortesemente, convocate la vostra insegnante. Rimarrò qui, confido che dopo questa sonora sconfitta, ai Nar sia passata la voglia di osare simili follie! Aggiunge poi ad alta voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Sembra che per stasera, il peggio sia passato... Penso, dopo aver sentito le parole del soldato.

Penso che dobbiamo riorganizzarci in fetta.. Stasera abbiamo vinto, ma questo atto è una dichiarazione di guerra... Non penso che i Nar, non stiano già combinando qualcosa di più concreto altrove... Se ci hanno attaccati  qua, è perché hanno sicuramente degli eserciti già pronti altrove, che stanno entrando in azione... Qui, cercando di ammazzare la regina e magari il Fyrra Guttak, era solo per provare a destabilizzare il Rashemen dall'interno... Una schermaglia che poteva dare dei buoni risultati, niente di più... 

Mi avvicino alla regina e dico a bassa voce. Maestà, quanto sto per dirvi, mi riempie di tristezza e spero di essere nel torto.. Ma potrebbe non essere una coincidenza, la scomparsa della Hatran Aeghela proprio prima dell'attacco...

Riprendo ad alta voce. Qualsiasi cosa decidiamo di fare, dobbiamo deciderla il prima possibile e agire organizzati... Non possiamo lasciare i Nar in controllo della situazione e rimanere a subire le loro mosse.. Affermo con tono secco e deciso.

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Rkomi Urthadar 

Mi guardo intorno spaesato osservando i vari presenti. 

Come possono rimanere tutti calmi, quei guerrieri si sono materializzati nel cortile da quanto dicono e sono scomparsi poi, sicuramente magia e non è detto che non possano tornare. 

Mi volto verso Eowen sussurrandogli. 

Come stai ? Scusami se sei finita in questi casini per colpa mia ..

Spero non ti sia fatta niente ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

La maga osserva in silenzio il susseguirsi rapido degli eventi, al che si avvicina ai due guerrieri rashemi "Forte è stato il vostro coraggio e il vostro onore prodi guerrieri, il fyrra Guttak è un grande guerriero, se altri guerrieri nemici si nascondo nel villaggio statene pur certi che saranno stanati e giustiziati, ora vi chiedo di scortare il prigioniero alle prigioni e sorvegliarlo a vista finché non sarà chiamato a giudizio" sicura che le guardie seguiranno quanto detto, si avvia al cospetto della regina "vostra maestà provvedo subito alla chiamata della mia maestra, nel mentre vi chiedo di ordinare alla vostra guardia di erigere un picchetto di guardia intorno al perimetro della sala, a breve ci saranno argomenti su cui discutere e non è il caso di essere interrotti" con un leggero inchino del capo mi congedo dalla regina, con tre rapidi movimentati della mano e pronunciando un parola nella lingua dell'aria invio un messaggio alla mia maestra tramite i canali della magia, completato il rapido incantesimo mi rivolgo verso l'elfa "Lady Eoywn vi siete combattuta con valore vi porgo i miei ringraziamenti è anche merito vostro e della vostra arte guerriera se i Nar sono stati respinti" il tono della maga diventa leggermente più deciso "vi chiedo di non offendere il nome della mia insegnate in questa maniera, vi ricordo che lei è una Saggia Sorella il cui compito è quello di salvaguardare il popolo rashemi, questo significa accusare di tradimento una strega, e questo al cospetto delle nostre leggi è un crimine che può essere pagato con la vita, la mia non è una minaccia di morte ma un consiglio, se tenete cara la vostra persona vi chiedo di non accusare la mia maestra una volta che essa sarà tra noi" . Detto ciò la maga si rivolge al nano e all'arciere " Mastro nano, giovane guerriero a nome del popolo e degli spiriti vi ringrazio per il vostro aiuto sono lieta di avere combattuto al vostro fianco siete entrambi validi e coraggiosi guerrieri possano gli spiriti proteggervi"

Per concludere la giovane strega sala sulla piattaforma, con un timbro di voce calmo ma deciso inizia "Per ora la minaccia dei Nar è stata respinta, ma il pericolo non è finito, questo è solo l'inizio di una guerra, vi chiedo di prestare attenzione a quello che vi sto per dire, questo genere di attacchi non sono nuovi in questo periodo, è da qualche tempo che i Nar stanno facendo incursioni oltre i nostri confini, tali incursioni però si sono fatte più audaci, come avete visto voi stessi poco fa. Alla Sorrelanza è giunta voce che un condottiero Nar sta unendo tutte le tribù nomandi in un unica grande armata, e che tale armata a breve marcerà verso la nostra Sacra Terra... come sapete il lord di ferro è morto, e finché il suo successore non salirà al comando della nazione l'armata rashemi non può essere chiamata alla guerra, posso garantirvi però che un nuovo lord è stato scelto e a breve prenderà in mano la guida del paese e suonerà i corni di guerra per marciare verso occidente con i nostri bersker, ma questo richiederà del tempo... vi chiedo amici, fratelli ed alleati di restare uniti, attendiamo ora l'arrivo della mia maestra e del fyrra Guttak e insieme elaborare un piano d'azione..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

comunque, c'è qualcosa che non torna... Se volevano veramente uccidere la regina o il Fyrra, perché attaccare con così pochi uomini.. Pensavano che non ci fossero guerrieri??? Sarebbe stato stupido.. Se hanno scelto di attaccare stasera, è perché è stasera che volevano attaccare... Difficile che sia stata una coincidenza sfortunata.. Ci volevano attaccare e non ci hanno tenuto sotto controllo, per scegliere il momento migliore??? Sarebbe davvero stupida, come cosa... E la Hatran che scompare, pochi minuti prima dell'attacco... Coincidenza di nuovo?? Mah... Tutto suona come un diversivo... L'attacco è un diversivo, per nascondere qualcosa d'altro... Per esempio un furto.. E se magari la Hatran sapeva dell'attacco e ha trafugato qualcosa, durante la confusione della lotta??? Nessuno se ne sarebbe accorto... Oltretutto, nessuno nel Rashemen, sospetterebbe di una Hatran, lo ha detto Lagherta.... Quindi, appunto è un'ottima sospettata.... Ma cosa potrebbe aver rubato?? Un oggetto?? Un artefatto???

Una mappa con la posizione degli eserciti??? Dovrei indagare... Ma vorrebbe dire fare domande.. E Lagertha ha già fatto capire, che un'indagine non sarà avviata e che sarò processata io, se faccio domande... Stupidi rashemi idioti.... Uno non tradisce, perché è in una posizione di potere e membro di un ordine importante... E allora, chi dovrebbe tradire??? Il contadino che coltiva patate??? Stupidi bovari ignoranti.... Devo trovare qualcuno a cui fare domande, che mi aiuti nell'indagine... Qualcuno che non abbia i paraocchi e che sia sveglio... Lagertha sembra sveglia, ma non crederebbe alla verità, se fosse qualcosa che non vuole sentire, neanche se i cieli si squarciassero e scendesse Helm in persona a dirgliela... Il ragazzino non mi sembra troppo sveglio, o comunque la persona giusta per questo genere di cose... Rimane solo il nano.. Sembra sveglio e sembra sapere il fatto suo.. E non è un rashemi con i paraocchi.... Però per la miseria, proprio il nano.... Penso amareggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna risposta alla magia di Lagherta, ne un messaggio magico ne Aeghela che arriva nella sala. Viene inviato subito qualcuno a controllare la stanza. Ekna, l'allieva che ha tentato di aprire la porta, guarda la compagna con malcelato odio, per poi affiancarsi subito a lei ed urlare Fratelli Rashemi! Davvero rimarremo qui ad attendere il prossimo attacco? Io dico di imbracciare le armi, muovere contro i Nar e rendergli la pariglia per questa loro incursione! Hanno creduto che siamo deboli, al punto da poter arrivare dritti nel cortile della nostra regina impuniti! Resteremo qui, come un branco di contadinotti spaventati, o gli andremo addosso, come i possenti Rashemi che siamo? 

Nel mentre, torna l'uomo mandato a chiamare la Hatran Signore, ecco... sorella Aeghela è... morta. Le hanno sfondato la testa... nella sua stanza l'uomo deglutisce molto ma molto a fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

La Hatran è morta.... Ora, la trama, si infittisce ancora di più... Chi è riuscito ad uccidere una delle streghe più potenti del Rashemen??? Non posso essere stati due barbari bifolchi, di quelli che abbiamo affrontato noi.... Non hanno manco fatto un graffio alle sue allieve.... Chi ha incontrato la Hatran, nelle sue stanze??? E perché, era nelle sue stanze???

Dobbiamo calmarci tutti e non fare gesti avventati!!! Stasera sono successe delle cose, che possono celare più di quello che sembra!

Dobbiamo agire velocemente, ma non in preda alla fretta!!! Farlo con lucidità e pianificazione, ma senza perderci in chiacchiere. Non possiamo lasciare i Nar a condurre la partita, ma dobbiamo capire qual' è la mossa giusta da fare. Poi, farla subito. 

Se è possibile, vorrei vedere il luogo dove la Hatran è morta.... E spero che nessuno abbia toccato nulla... Affermo in tono deciso.

Guardo negli occhi Lagertha. Non voglio insinuare nulla, ma riflettete un attimo.. Noi siamo stati assaliti da pochi barbari da due soldi, la vostra maestra muore nelle sue stanze... C'è un mistero qua sotto... Non sto dicendo che la Hatran ha tradito.. Magari è stata vittima di un'imboscata lei stessa... Voglio perquisire la sua stanza, perché dubito che un semplice barbaro sprovveduto o due, come quelli che hanno attaccato noi, possano aver ucciso un maga potente come lei.... Quindi, chi l'ha uccisa??? Chi c'era qua a palazzo??? Davvero i Nar avevano pianificato, solo di mandare qui un pugno di guerrieri ??? Cosa speravano di ottenere, con un attacco così esiguo??? Se troviamo in fretta un paio di risposte, potremmo sapere dove andare a colpire il nostro nemico... Prendo le mani della rashemi tra le mie e la guardo sinceramente negli occhi, cercando di farla ragionare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Nell' attesa che ritorni l'uomo mandato a chiamare la propria maestra, Lagertha osserva con sguardo discustato e  pieno di odio la reazione di Ekna, un forte rabbia si impossesa della giovane maga, troppo a lungo in questi giorni ha dovuto sopportare il comportamento insolente della ragazza, senza proferire alcuna parola, la maga si porta di fronte alla sua compagna, e con tutta la forza che ha nel corpo tira uno scaffio al volto della stralunata Ekna, al che con tono deciso e carico di rabbia  apostrofa l'altra incantatrici "Zitta! Invochi la chiamata alle armi prorpio tu che mentre stavamo combattendo contro i Nar poco fa stavi per scappare!? Sei una codarda Ekna, non tollero più questi tuoi compartamenti, forse ti dimentichi il ruolo che le Streghe hanno verso il popolo... Noi dobbiamo protteggerli, e andare all'attacco con così pochi uomini in questo momento vuol dire ucciderli tutti dal primo all'ultimo! Prova ancora una sola volta a non collobarare con me, oppure provare a scappare e giuro sugli Spirti che la prossima volta non sarà una sberla quella che ti scaglierò contro!!" con un tono che non amette repliche Laghertha da le spalle alla compagna e si allontana in silenzio incurante degli sguardi increduli dei restanti.

Qualche secondo dopo l'uomo che entra nella sala comunica della morte di maestra Aeghela, la notizia coglie la giovane maga completamente di sorpresa come se fosse stata colpita da un forte pugno allo stomaco, anche se non nutriva troppa simpatia la notizia della sua morte crea molto sconfoto nell'animo della giovane maga Sorella Aeghela morta? Come può essere? Come faremo senza guida ora? SIamo perduti... no non devo cadere nello sconforto, non ora, sono stata addestrata per questo per gestire tali situazioni e prederne il controllo, che gli spirti possano donarmi la forza e la sagezza per gestire questa situazione, guardati intorno Laghertha non sei sola...sembra che tali pensieri riescano a scaccaire lo scoforto, la maga ascolta le parole dell'elfa che avvicidandosi stringe le mani alle sue, tale gesto di conforto sembra dare ancora più forza e sicurezza all'animo della giovane maga, si schiarisce la voce e con un tono calmo anche se rotto da un leggero tremito di emozione esordisce "Sono d'accordo con voi Lady Eowyn dobbiamo andare sulla morte di Sorella Aeghela, posso presuppore che l'obbietivo del nemico non fossimo noi ma la mia insegnate, uccidendo la nostra guida volevano indebolirci per poi sferrare un altro attacco, ma se credono che la morte di Sorella Aeghela possa renderci deboli si sbagliano di grosso."ora rivolta verso il messagero "Avvisate il fyrra Guttak dell'accaduto che nessuno entri od esca dal vilaggio, inoltre mandate messageri ai fyrra  Akenut e Theonar so che dovrebbero raggiungerci a breve con i loro uomini, che velocizzino la marcia, ci servono i loro guerrieri qualora i Nar dovvessero calare su questa terra, mandate un messaggero anche al bosco di Urling che le Hantran vengano a conoscenza dell'accaduto"

Di nuovo rivolta verso l'elfa "Bene Lady Eowyn andiamo, molte cose ci aspettano questa sera tra cui indagare un Nar nostro prigioniero" rivolta ora verso la sua compagna Thrana "Thrana ti chiedo di restare al fianco della regina e difenderla " mi avvicino alla sua guancia e la bacio dolcemente e sussuro al suo orecchio" Tieni d'occhio le azioni di Ekna e non esitare a fermarla se lo ritieni giusto"...

Al che la maga si dirige verso le stanze della sua insegnate seguita dall'elfa

@tutti

Spoiler

Visto che gli altri non hanno ancora pubblicato, se vogliono seguire la maga per indagare sulla morte della regina Lagertha accosente di seguirla e di ricevere il loro aiuto nelle indagi e nel futuro interrogatorio del Nar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

@ Lagertha, Dm

Spoiler

Mentre seguo la maga nel corridoio, mi avvicino al suo orecchio e sussurro: Non è una coincidenza, che sia morta nell'unico momento che era isolata...

Se l'obiettivo era la Hatran, qualcuno la sorvegliava e ha fatto attaccare nel momento giusto... C'è un tempismo troppo preciso, tra l'attacco e il momento in cui la vostra maestre è morta, che non è sicuramente una coincidenza... Qualunque fosse l'obiettivo, penso che qui a palazzo ci sia un traditore, che ha dato il segnale mentre la vostra maestra era da sola... Altrimenti, come avrebbero potuto saperlo i Nar?? Affermo fermamente, guardando la rashemi dritta negli occhi. Dobbiamo stare attente... Mi guardo intorno, per vedere se qualcuno osserva o sembra che stia provando ad ascoltare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

@ eowyn

Spoiler

Annuisco alle parole dell'elfa "Sono d'accordo con voi principessa, se era davvero l'obbiettivo dell'attacco ci deve essere una spia tra di noi, teniamo gli occhi aperti però meglio continuare a far finta di non sospettare nulla aspettiamo che questa fantomatica spia faccia un passo falso... ci sono ancora molte domande cui devono avere risposte come capire l'identità o il potere delle due figure presenti nel cortile che hanno fatto ritirare i Nar, o il motivo che ha spinto la mia insegnate ad abbandonare il tavolo della cena...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

@Lagertha

Spoiler

Annuisco alle parole della maga. Ottime osservazioni, alcune le avevo già considerate io stessa. Concordo. Facciamo finta di nulla e aspettiamo che succeda qualcosa. Prima o poi, si dovrà esporre. Affermo fiduciosa e con determinazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno volentieri, arrivate tutti alla stanza della Hatran, le due donne per loro espressa volontà, gli altri perché spinti dalla calca.

la porta della stanza è sfondata, e dire che nella camera regni il caos sarebbero poco: i mobili sono stati distrutti, bruciati, congelati o percorsi da scariche elettriche, sul tappeto e sul pavimento in pietra si notano i segni di artigli imponenti, di sicuro non prodotti dal classico famiglio di un mago, rosso sangue umano e altri liquami che non riuscite ad identificare sono sparsi per la sala, fin sul soffitto. Il cadavere della Hatran giace sul letto distrutto, il baldacchino staccato di netto da una forza immensa, il materasso distrutto e bruciato, la donna è rivolta con la faccia in alto, o almeno quella che dovrebbe essere la faccia, visto che al posto del volto c'è poco più di una melma rossiccia, guardando con più attenzione, tutti potete notare che entrambe le braccia della donna sono state staccate di netto all'altezza dei gomiti

Molti giovani guerrieri vomitano senza ritegno, e pure qualche veterano trattiene a stento i conati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...