Vai al contenuto

La Valle dei Fiumi


Rexxar2

Messaggio consigliato


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta
7 ore fa, Axel Saint ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1238775

 

manca solo il bg e poi sono prontissimo 

la scheda credo sia finita, non so se ho dimenticato qualcosa 

😭

 Mi é sfuggito di mano il bg (ho anche tagliato delle parti scusate)

 

Ifrit è nato e cresciuto a Sildeyuir, il semipiano dove gli elfi delle stelle si sono rifugiati secoli e secoli addietro.

A Sildeyuir nessun essere non convocato poteva accedere, così i nemici sconosciuti che hanno quasi fatto estinguere la razza degli elfi delle stelle, non potevano entrare, rendendo il posto estremamente sicuro.

Grazie a questa potente magia, l'infanzia di Ifrit fu estremamente calma e tranquilla, durante la quale poté appassionarsi alle storie degli anziani, che raccontavano di come fosse il mondo fuori dal piccolo semipiano.

Le loro storie affascinavano il giovane, che ogni giorno ne bramava sempre di più.

Prese il vizio di dipingere mentre gli anziani raccontavano, per dare sfogo alla sua immaginazione.

Ogni giorno tornava a casa con un nuovo quadro, più bello del precedente, raccontando, e ingigantendo, le storie degli anziani.

Data le sue spiccate doti artistiche e la sua innata loquacità, fu scelto per essere addestrato nelle arti bardiche, che gli permisero di raccogliere ancora più storie stravaganti del "mondo di sotto", come amava chiamarlo lui.

Quando concluse gli studi e l'età lo aveva reso saggio, il capo villaggio lo invió nel mondo di sotto, con lo scopo di raccogliere informazioni sui misteriosi nemici che davano la caccia alla sua razza.

Questo onore e onere di solito toccava ad un forte guerriero, ma gli anziani speravano che una mente così forte riuscisse laddove la mera forza aveva fallito per decenni.

Il "mondo di sotto" per Ifrit fu una rivelazione: era molto più bello di come lo immaginasse.

Centinaia di posti da disegnare, migliaia di creature da osservare, milioni di persone da conoscere.

Amava la bellezza in se: anche un orribile troll per lui era un esempio di come la natura lavorasse con perfezione.

In poco tempo si affermò come artista, pittore e attore, che gli portava una certa fama nel suo piccolo ambito.

Il suo obiettivo era quello di creare una fitta rete di conoscenze, sperando prima o poi, di trovare l'informatore giusto che sapesse chi o cosa minacciava la sua razza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi do il termine massimo domenica sera alle 24:00 (cosi da venire incontro a bb8 fino in fondo) 


@bb8 noi lunedì in ogni caso partiamo, spero sarai dei nostri, purtroppo non posso attendere in eterno, gli altri giocatori giustamente hanno voglia di iniziare, ma ti do fino a domenica in modo da venire incontro anche a te, sperando che sarai dei nostri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono, ho avuto problemi con la connessione, come background non so bene cosa inventarmi, quindi preferisco non farlo, tanto finirei per dire comunque che sono partito dalla mia città natale per andare in viaggio in cerca di avventure, tesori e nuove esperienze. Sono contento che la scheda si riesca a vedere, è tutto in ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2017 alle 23:29, bb8 ha scritto:

Ci sono ci sono, ho avuto problemi con la connessione, come background non so bene cosa inventarmi, quindi preferisco non farlo, tanto finirei per dire comunque che sono partito dalla mia città natale per andare in viaggio in cerca di avventure, tesori e nuove esperienze. Sono contento che la scheda si riesca a vedere, è tutto in ordine?

Tranquillon per il bg! Si tutto in ordine!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...