Vai al contenuto

warlock bello tosto


Messaggio consigliato

Buongiorno draghi, abbiamo iniziato una campagna d&d 3.5, manuali concessi tutti (anche i magazine e il ToB), si parte dal livello 1 e siamo un party abbastanza ottimizzato (con abbastanza intendo molto ahah), per ora sto giocando un chierico da mischia classico ma nel caso morisse (cosa che mi aspetto) vorrei portare un clawlock perché mi affascina il warlock e vorrei provarlo. Ho già visto la guida e ho preso un po' di spunti però ho sempre una serie di problemi. Prima di proporvi la mia pseudo build vi dico un po' di dritte sulla campagna, allora: desiderio/miracolo, tutti gli incantesimi di divinazione e tutti gli incantesimi che riportano in vita un pg sono stati bannati, tutti gli oggetti meravigliosi sono unici, nel senso che esiste solo un tappeto volante al mondo (per esempio). Credo che siano tutte qua le restrizioni al massimo ve le dirò in seguito. Passiamo alla build, avevo pensato a:

Razza: daelkyr half-blood

Archetipo (mdl+0): o magic-blooded o dragonblood 

Warlock 4/monaco 1/ur-priest 2/eldritch disciple 10/ x ???

Sono tentato di mettere il chierico cenobita al posto del monaco e del ur-priest così magari con knowladge devotion aumento un po' i danni. Non ho ancora scelto i talenti (tranne Eldritch Claws ovvio) perchè ho una serie di problemi: per le caratteristiche abbiamo un point buy da 24...esatto, 24... e senza miracolo non posso imitare gli incantesimi da mago come trasformazione o i vari bite of... 

Quindi chiedo a voi draghi se mi aiutate a fare una build con tutte queste restrizioni. Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...