Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdS


1701E

Messaggio consigliato


Escluderei una qualsiasi forma di atterraggio alla luce di quello che ci hai descritto, master: la superficie praticamente non esiste se non in forma di continue masse tettoniche in movimento con getti di magma che eruttano dalle crepe. Atterrare significa finire direttamente nella crosta ed essere stritolati dalle placche in movimento.

L'unica nostra speranza è riuscire ad attivare i razzi di manovra e l'energia ausiliaria e riprendere quota per provare a mantenerci in equilibrio precario al di sopra degli strati di nubi acide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente avrei il capo Thob come secondo PG. Se ruolo un post adeguato, potrei spendere anch'io un punto fato per supportare l'azione disperata di Vila. Siamo entrambi in Sala Macchine e il tellarite è il McGyver della Nova: magari con una gomma da masticare, una cintura di cuoio, una graffetta e una boccetta di smalto per le unghie (tutta roba assolutamente reperibile a bordo di una nave stellare del 25° secolo...:dizzy:) potrei deviare l'energia ausiliaria all'alternatore di potenza... uhmmmm...

Scherzi a parte mi sa che posso decisamente dare una mano e devo postare il mio intervento, certo. Unico problema: mi sa che non è mai stata fatta una scheda PG per Thob :confounded:

 

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ok dai, posto come Thob e poi tiri le fila di tutto, master. Dei vari approcci credo che Ingegnoso sia quello più alto per lui anche se, non avendo il manuale sotto mano, non so quali sono gli altri.

Ingegnoso 3 e rapido 2 direi, visto il soggetto ed il tipo di competenza

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, aspetto di capire che facciano @Pippomaster92 ed @Athanatos per poi dirvi se i sensori vi mostrano un buon punto per atterrare e se riuscite a recuperare quota.

Britt, se non ha un punto d'atterraggio, non può far altro che cercare di combattere la gravità. Di certo non getterà la nave addosso alla sfera dopo aver visto cosa è successo ai klingon.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...