Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdS


1701E

Messaggio consigliato


Nell'hangar non ci sono altre navi. Mi scuso se mi sono spiegato male, intendevo dire che il sistema di raggio traente permette di attraccare e gestire contemporaneamente più navi, anche se al momento ce n'è una sola.

 

Ah, una cosa...non ho risposto alle domande su dove potrebbero essere i controlli perchè mi son dimenticato... comunque, da quanto sapete, ogni consolle del cubo permette di gestire ogni funzione. Ma sapete anche che - fin'ora - non avete trovato sistemi funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho visto i primi episodi subbati...si sente enormemente l'amore del regista/attore per Star Trek, mentre lo "spirito" - che vorrebbe essere pesantemente ironico e non buonista - a mio parere non riesce del tutto. Ci sono battute carine e trovate geniali (tipo il modo con cui risolvono lo scontro finale dell'episodio pilota), ma in quel senso i primi episodi mi son sembrati riusciti a metà...

comunque l'ho trovata una visione leggera e gradevole...suppongo lo sia ancora di più vista su un televisore senza dover stare a leggere i sottotitoli (cosa che - aperta e chiusa parentesi - mi fa girare pesantemente le balle spaziali, le lame rotanti e le lame boomerang in discovery in tutte le parti con i klingon)...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Guarda, io ho visto i primi episodi subbati...si sente enormemente l'amore del regista/attore per Star Trek, mentre lo "spirito" - che vorrebbe essere pesantemente ironico e non buonista - a mio parere non riesce del tutto. Ci sono battute carine e trovate geniali (tipo il modo con cui risolvono lo scontro finale dell'episodio pilota), ma in quel senso i primi episodi mi son sembrati riusciti a metà...

comunque l'ho trovata una visione leggera e gradevole...suppongo lo sia ancora di più vista su un televisore senza dover stare a leggere i sottotitoli (cosa che - aperta e chiusa parentesi - mi fa girare pesantemente le balle spaziali, le lame rotanti e le lame boomerang in discovery in tutte le parti con i klingon)...

Dovresti imparare il klingon!
Discovery l'ho vista per le prime 2-3 puntate, ma appena avrò tempo dovrò riprenderla. Purtroppo ho una lista di serie da vedere incredibilmente lunga, alcune le vedo per conto mio, altre in famiglia, devo incastrare tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTO PRINCIPALE
Ingegnere di Talento. Vila ha un sesto senso per tutto quello che riguarda la progettazione e il problem solving in merito ai veicoli spaziali. Una volta individuato un problema, per lei è quasi naturale trovare una soluzione; a tutto questo si devono aggiungere gli anni di studio all'Accademia. Non c'è nave che Vila non possa riparare e gestire!

ASPETTO 1
Grintosa Ragazza Verde. Vila è un'orioniana, dunque una donna abituata a comandare e fare quello che vuole. Gli anni nella Federazione hanno solo in parte stemprato il suo caratteraccio, accompagnato da una discreta conoscenza del combattimento in corpo a corpo e una certa propensione all'uso della forza bruta. Il suo aspetto, nonostante le cicatrici, è ancora molto attraente e sebbene non abbia più le ghiandole feromoniche può ancora far girare la testa a molte persone. 

ASPETTO 2
Lavoratrice Instancabile. Finché un progetto non è completato, Vila non si riposa e non si ferma. Interrompe il suo lavoro solo quando la stanchezza può essere oggettivamente un ostacolo al raggiungimento del suo obbiettivo. Ha imparato a mangiare mentre ripara dei connettori, sonnecchiare per qualche minuto alla volta e altri trucchi per estendere il più possibile il proprio tempo lavorativo. 

ASPETTO 3
Il Mio Tricorder Modificato. Durante gli anni in Accademia, Vila ha riparato e modificato un modello un po' antiquato di tricorder in modo da renderlo il perfetto strumento per la scansione e l'analisi dei dati ingegneristici. MoTMKII (come lei ha affettuosamente chiamato lo strumento) è straordinariamente potente per le sue ridotte dimensioni e ha vari strumenti aggiuntivi...inoltre è pensato per essere modulare e può essere modificato all'occorrenza. Vila intendeva testarlo sulla Nova e poi brevettarlo...

PROBLEMA 
Mancanza di Autostima. Vila non ama il proprio aspetto, ed è arrivata a sfigurarsi con alcune cicatrici! Detesta la propria cultura madre e rifiuta la propria sessualità: questo le rende estremamente difficile relazionarsi con le persone e con gli uomini in particolare. 

TALENTO
Aggiustatutto. Una volta per sessione Vila può superare automaticamente un ostacolo che abbia a che fare con l'ingegneria aerospaziale. 
 

Ed ecco completata Vila!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

ASPETTO 1
Grintosa Ragazza Verde. Vila è un'orioniana, dunque una donna abituata a comandare e fare quello che vuole. Gli anni nella Federazione hanno solo in parte stemprato il suo caratteraccio, accompagnato da una discreta conoscenza del combattimento in corpo a corpo e una certa propensione all'uso della forza bruta. Il suo aspetto, nonostante le cicatrici, è ancora molto attraente e sebbene non abbia più le ghiandole feromoniche può ancora far girare la testa a molte persone. 

aggiungo che, esattamente ed ancor più dei Vulcan, gli Orioniani sono una razza abituata ad una gravità maggiore di quella terrestre, pertanto la fanciulla è anche piuttosto forte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

aggiungo che, esattamente ed ancor più dei Vulcan, gli Orioniani sono una razza abituata ad una gravità maggiore di quella terrestre, pertanto la fanciulla è anche piuttosto forte

Infatti, è quello che intendevo per "far girare la testa a molte persone".

Per quanto riguarda il tricorder modificato, non è niente di trascendentale: me lo immagino come un oggetto portatile e ben più potente del tricorder base, e poi più avanti potrei collegarlo ad un talento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, attendiamo il ritorno di @Athanatos per capire se concorda con l'idea di schiantare la navetta aliena contro la porta dell'hangar borg...anche se non dovesse funzionare, di sicuro farebbe un botto visibile fin dalla Nova!

 

PS...Capitano, come sta con l'assicurazione del suo equipaggio? Ha quella che si estende anche quando sono su navi aliene? Lo sa che in quanto Capitano risponde dei danni che loro fanno in orario di servizio? E lo sa quanto costano i portelloni dell'hangar di un cubo Borg?

 

Capitano? Capitano? Perché si tiene il cuore ed il braccio sinistro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Perchè il capitano in questo momento non è in servizio in quanto è in 104-malattia-gravidanza-allattamento-riduzione del carico-aspettativa retribuita!!! Tutte insieme pur di non sedersi più su quella poltrona :joy:

Ma il medico di bordo l'ha dichiarata inabile al comando? perché altrimenti è responsabile anche se non in servizio temo...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...