Vai al contenuto

[TdS] Isola della Scimmia


Orto

Messaggio consigliato

Il gruppo è formato da: Gordan , Voignar, Drauen, Borosk, e _Chelirra_ .

_Chelirra_ ha espresso di voler tenere la scheda segreta, tutto ok la scheda l'ho visionata e va bene ha il suo motivo per non rendervela pubblica all'inizio.

Veniamo alle semplici regole che dovete rispettare: buona educazione e scrivere solo l'essenziale (perché vogliamo divertirci e troppi dettagli mi confondono solamente), il gioco è diviso in turni, prima viene Gordan, poi Voignar, poi Drauen , poi Borosk e poi _Chelirra_ ... se qualcuno non può scrivere al suo turno scriva che lo passa senza far nulla... se si trascorre troppo tempo senza la presenza di un giocatore passa il turno automaticamente. Se vi assentate avvertite che fate una pausa.

Se volete discutere per aggiungere altre regole facciamolo .

Avviso subito che a Settembre mi assenterò per circa 3 mesi e durante questo periodo non riuscirò a collegarmi e il gioco sarà bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti ^^

@Borosk i nostri pg hanno una bruciatura in comune, anche se dal lato opposto xP

Spoiler

Lelei è una bella ragazza, esile e slanciata.
Si può dire che è un'elfa notando le orecchie a punta che di tanto in tanto si intravedono tra i folti e lunghi capelli castani. 
Tiene questi ultimi in modo da coprirle sempre la parte sinistra del volto perchè, nei rari momenti in cui si scostano, si può vedere che buona parte di quel lato del viso è ustionato e l'occhio probabilmente è cieco.
Solitamente indossa dei comodi abiti adatti alla vita all'aria aperta e porta con se un arco di pregiata fattura.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/27/f6/0c/27f60ce5c713189add6d3cb2ce692f07.jpg

L'aspetto è più o meno questo, considerate l'immagine speculare visto che appunto la parte sinistra dovrebbe essere messa maluccio xP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo amici di bruciatura xD

Un chiarimento scusa, la Compagnia che è stata formata è composta solo da noi oppure anche da altri NPC ? 

E quindi desumo che già ci conosciamo un po' avendo già operato insieme e quindi conoscendo un po' la personalità di ognuno oppure no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

scusa, ma l'ordine vale anche fuori dal combattimento? nel senso, io devo sempre scrivere dopo Gordan, anche se stiamo parlando con un png?

L'ordine turnativo standard è valido solamente quando non è richiesto il tiro di iniziativa. Nei combattimenti farò tirare il dado per l'iniziativa e agirete di conseguenza al risultato ottenuto.

3 ore fa, Borosk ha scritto:

Siamo amici di bruciatura xD

Un chiarimento scusa, la Compagnia che è stata formata è composta solo da noi oppure anche da altri NPC ? 

E quindi desumo che già ci conosciamo un po' avendo già operato insieme e quindi conoscendo un po' la personalità di ognuno oppure no ?

La Compagnia è composta solo da voi 5 , un poco gia vi conoscete , diciamo che avete passato una decina di giorni insieme.

Per il discorso del naufragio, nella nave c'erano anche dei marinai ma quando incomincierete a giocare sarete soli nella spiaggia, e a quanto pare siete gli unici superstiti all'assalto del kraken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo concordo.

Prendo ad esempio Voignar, se per una giornata intera fosse impossibilitato a rispondere bloccherebbe tutti quelli dopo, anche se magari lui non deve far nulla al momento ma invece Borosk deve discutere con un png (ho usato voi due scusate xP)

@Borosk comunque un LB nel gruppo credo farà discutere abbastanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto the gamers una sessantina di volte :-)

Allora lo tengo NE... Faccio il BG fra poco e posto la scheda

Poi non sarà tanto malvagio perchè personalmente non ci riesco...sono uno di quelli che non riuscirebbe mai a finire undertale in genocidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...