Vai al contenuto

Consigli druido evocatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti e scusate il disturbo, vorrei dei consigli sulla progressione di un druido focalizzato all'evocazione, abbiamo tutti i manuali a disposizione e si parte da 3º livello. Per adesso avevo pensato a questa progressione, sfruttando due difetti:

Iniziativa migliorata (liv 1), Evoca Servitore Arboreo (bonus umano), Incantesimi Focalizzati Evocazione (difetto 1) Incantesimi Massimizzati (difetto 2), Aumentare Evocazione (liv 3) 

per i prossimi livelli avevo ipotizzato, nell'ordine: incantesimi rapidi, incantesimi naturali, evocazione elementale rashemi, e mi mancano i talenti di 15º e 18º

non voglio ottimizzare troppo, già così mi pare troppo potente, e quindi chiedo consiglio ai più esperti, grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve a tutti e scusate il disturbo, vorrei dei consigli sulla progressione di un druido focalizzato all'evocazione, abbiamo tutti i manuali a disposizione e si parte da 3º livello. Per adesso avevo pensato a questa progressione, sfruttando due difetti:

Iniziativa migliorata (liv 1), Evoca Servitore Arboreo (bonus umano), Incantesimi Focalizzati Evocazione (difetto 1) Incantesimi Massimizzati (difetto 2), Aumentare Evocazione (liv 3) 

per i prossimi livelli avevo ipotizzato, nell'ordine: incantesimi rapidi, incantesimi naturali, evocazione elementale rashemi, e mi mancano i talenti di 15º e 18º

non voglio ottimizzare troppo, già così mi pare troppo potente, e quindi chiedo consiglio ai più esperti, grazie mille 

Il bug penso sia quello in grassetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, so quanto sia forte Servitore Arboreo, ma per una questione di flavour preferirei lasciarlo, il druido sarebbe una specie di naturalista convinto, solo che al posto di incatenarsi ad un albero per non farlo tagliare, lo animerebbe contro i taglialegna

ho provato a buttare giù quest'altra progressione: Incantesimi Modellati (liv 1) Iniziativa Migliorata (bonus umano); Incantesimi Focalizzati Evocazione (liv 3); Incantesimi Naturali (liv 6); Evoca Servitore Arboreo (liv 9); Incantesimi Veloci (liv 12); mancano sempre 15° e 18° 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Voignar ha scritto:

Infatti non riesco a "rallentare" la progressione, strano a dirsi. Fermo restando che Evoca Servitore e Aumentare Evocazione vorrei tenerli, come mi consigli di cambiare i talenti?  

Io eviterei come dice Derù Evoca Servitore Arboreo che è spanato ed eviterei anche i difetti che sono sempre abusati per le combo benché siano nati per caratterizzare il PG.
Quindi:

U Incantesimi Focalizzati Evocazione
1° Aumentare Evocazione
3° Iniziativa migliorata
6° Incantesimi Naturali
Incantesimi Veloci
12° Legame Naturale
15° Incantesimi Massimizzati
18° Incantesimi Rapidi

E sei già non una, ma due spanne sopra tutti i vari barbari, guerrieri, monaci ecc...
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...