Vai al contenuto

Un costruttore di cose


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, con la fine dell'attuale campagna in cui giocavo, con i miei amici stiamo iniziando qualcosa di nuovo sin dal primo livello.
Abbiamo effettuato dei tiri per determinare le caratteristiche, a me sono uscite queste:

For  14
Des 17
Cos 9
Int   14
Sag 12
Car  14

La prima cosa che potrebbe venire in mente potrebbe essere un arciere, magari un ladro o un ranger, però per questa campagna volevo provare l'Artefice dal manuale Eberron.
Il poter Creare oggetti magici mi alletta molto e mi piacerebbe sfruttare il più possibile questa capacità per diventare utile in diverse situazioni.
Ho alzato il più possibile Utilizzare oggetti magici per potere bene o male riuscire a fare qualcosina (ho 11 per scrivere pergamene e la CD per crearne uno di primo livello è 21)

Secondo voi quali sono le pergamene arcane o divine che dovrei assolutamente fare? 
(Con il fatto che con l'aumento di livello si perdono i punti riserva precedenti, vorrei sfruttarli tutti, denaro permettendo.)

Inoltre al terzo livello posso creare oggetti meravigliosi:
Secondo voi quali sono gli oggetti che ai primi livelli e a lungo andare mi serviranno di più? 

 

EDIZIONE 3.5.

MANUALI Sono disponibili tutti e soli i manuali italiani.

Se avete qualche consiglio da dare di qualsiasi genere sono ben accetti, se volete sapere qualcosa chiedete pure.

Grazie mille a tutti :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...