Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo e master.


Messaggio consigliato


Potrei partecipare anch'io, ma solo se è qualcosa di semplice, con solo i 3 manuali base o poco più... Purtroppo sono un principiante, non ho mai giocato prima d'ora, quindi vorrei partire senza complicarmi troppo il gioco con tanti manuali. Per il livello basso sono d'accordo, è più facile per me e lo preferirei comunque, è bello vedere un pg migliorarsi partendo da livelli bassi. Vedete un po' voi se accettarmi o no, probabilmente dovreste anche aiutarmi in fase di creazione scheda e di gioco, quindi so di essere un fastidio e non mi offendo se non mi accettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi! 

Se volete mi propongo io come Master, mi va benissimo giocare in modo soft con solo i 3 manuali base ed iniziare anche dal primo livello, ma solo se rimaniamo in massimo 3+master, di più non riesco a gestirlo al meglio :)

 fatemi sapere se può andarvi bene (è il mio primo PbF, ho sempre giocato (da oltre 10 anni) al tavolo, ma ultimamente avevo intenzione di provare questa nuova esperienza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io idem, gioco da un decennio abbondante, ma mai fatto PbF.

Peró vorrei usare delle cose extra ai manuali base, perché avrei un personaggio ben definito in mente.

E comunque non è niente di complicato, e partendo dal livello uno almeno si spiega via via come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per me nessun problema di manuali, era solo per venire incontro a bb8 :) 

comunque se vi va, fatemi sapere i vostri pg!

La mia idea comunque era di fare una breve avventura di un paio di livelli (quindi se siete interessati a giocare una vera e propria campagna che vi porterà ad alti livelli mi faccio da parte tranquillamente e lascio il posto ad un altro master :) )

Modificato da Rexxar2
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Borosk ha scritto:

 

ah già e per l'ambientazione ,per sapere qualcosa , cosa pensi di fare ? 

Eh io aspetto a fare il pg dai

Volevo fare un bardo molto debole fisicamente, ma con caratteristiche mentali alte, ma prima è meglio sentire l'ambientazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi adatto in base ai vostri pg quindi fate tranquillamente ciò che volete!

Per l'ambientazione sarà di stampo classico (divinità del manuale base) e razze base più o meno diffuse. L'avventura si svolgerà in una zona di mia invenzione e i vostri PG già si conoscono. Giusto per darvi un'idea di quello che avevo in mente vi butto giù la premessa:

Vi trovate nel Reikla, denominata volgarmente: La Valle dei Fiumi; una piccola regione pianeggiante solcata da una decina di fiumi con i loro affluenti. 
Il Reikla è soltanto una zona di passaggio e questo ha fatto si che si venisse a creare un nucleo commerciale decisamente influente. I mercanti, grazie alle loro ricchezze, la fanno da padroni, gestendo i villaggi e i borghi presenti lungo le strade. 
L'avventura inizierà nei pressi di un fiorente borgo, dove siete stati contattati da un gruppo di mercanti per risolvere una faccenda spinosa...

Naturalmente come già detto questa è solo una brevissima premessa giusto per darvi l'idea dell'ambientazione e avventura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le regole del PbF ho provato a dare uno sguardo qua e la e pensavo di fare cosi:

Grassetto = il parlato. Tra "grassetto" virgolette il pensato

Corsivo = usato dal Master 

 

Testo fuori gioco

Prima di descrivere mettere in cima il nome del pg per una chiara identificazione!


che ne dite?

 

Modificato da Rexxar2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...