Vai al contenuto

[TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone


AndreaP

Messaggio consigliato


Subotai

 

Fermò la carica non appena impattò col teschio per poi proseguire il movimento vendendolo andare in frantumi. Guardo ciò che ne rimase e poi alzò lo sguardo verso Marten.
"Se davvero sono i primi che morirono durante l'incendio il sortilegio che è stato lanciato è potente. Intrappolare tutte queste povere anime subito dopo la morte del corpo è davvero possibile?" scosse il capo "Dobbiamo finire Damian. Manca ancora qualche cosa. Possiamo lasciare i sottorranei, se sono accessibili, per un secondo momento ma ora questo piano va esplorato completamente. Di là c'è qualche cosa di interessante."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Mezzodì  [nubi]

Subotai incitò i compagni ad esplorare la successiva stanza che era sulla strada dell'uscita tanto agognata da Damian

Diverse file di panche di legno, tutte macchiate di muffa e ormai in gran parte distrutte dal passare del tempo, si affacciavano su una specie di palcoscenico che costituiva il lato meridionale dell'ambiente ed era diviso dalla stanza da un muro di sbarre di ferro: lì vi era una cassa ed un sedia mentre due porte, una a sinistra e una a destra, poste  permettevano un accesso a quella sezione della prigione. 

L'unica uscita dalla stanza principale dove si trovavano pareva invece essere la doppia porta posta di fronte a lui che probabilmente dava sull'atrio della fortezza.

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Borte

Annuisco alle parole di Subotai, confermando: Si, dobbiamo finire qui almeno... Vedrai che l'incanto che ho richiamato ti aiuterà a recuperare pian piano...

Spoiler

@Kable991 ti ho lanciato Celestial Healing, dovrebbe curarti di 10 danni (al ritmo di 1 al minuto round)

 

Modificato da smite4life
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damian

Sbuffando un poco mi accodo agli altri, Avete ragione, teniamo gli occhi aperti e finiamo questo lavoro.
Nel mentre faccio un piccolo inchino verso Borte ringraziandola per il sollievo che la sua magia stava avendo.

master

Spoiler

Non sto in prima fila, considera sempre attivi però Indivuazione del Magico e Luce Danzante per illuminare tutto per tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Mezzodì  [nubi]

Come promesso da Borte le ferite lentamente si stavano rimarginando e l'incantatore si sentiva meglio.

Nella stanza non vi era nessuno, e neppure nella zona separata dalla grata. L'unica uscita dalla stanza dove erano era quella che dava sulla porta di ingresso; l'accesso alla zona separata non era possibile lì: questa era infatti raggiungibile da un'altra porta posta nell'ingresso e da una seconda che dava ad un ala della prigione non ancora esplorata.

@all

Spoiler

 

Kable: Essendo fuori round aggiungi pure tutti e 9 i punti restanti

Vi è chiara la forma della stanza

Mappa

https://drive.google.com/open?id=1zyistlUg9aqXebNVNCGaEx4X6l9jlqDV

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Mezzodì  [nubi]

I compagni lasciarono la stanza con le panche tornando nell'atrio da cui erano entrati la mattina stessa.

Fuori si vedeva la nebbia leggere ricoprire la vista del cortile della prigione: tuttavia anche una vista così fredda pareva all'animo degli amici preferibile che rimanere all'interno della struttura

La porta affianco a quella da cui erano usciti li avrebbe condotti al corridoio al di là delle sbarre e quindi all'ala non ancora esplorata delle fortezza. 

L'anta era chiusa: un chiavistello, posto su questo lato della porta, era serrato.

@all

 

Modificato da AndreaP
aggiunta mappa
Link al commento
Condividi su altri siti

Subotai

"Fate come meglio credete. A questo punto dubito che rovinare l'arredamento sia un problema... nel caso in cui lui non dovesse riuscire chiaramente." si mise quindi in attesa affiancandosi alla madre con la sua scimitarra e il fidato brocchiere, pronto al combattimento. L'ambiente dopo quella porta sembrava vuoto ma le sorprese in quel manicomio sembravano non avere termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Mezzodì  [nubi]

Marten si avvicinò al chiavistello ed iniziò ad aprirlo con maestria

@Marten

Spoiler

Veloci le dita iniziarono a lavorare sulla serratura. Bastarono pochi istanti e questa si aprì lasciando a Marten la sensazione di non aver fatto nulla e che il meccanismo si fosse mosso da solo

Il successo fu immediato e la porta aperta.

Al di là vi era il corridoio con una parete costituita da sbarre che avevano visto poco prima: vi si accedeva dopo aver fatto tre gradini a salire, essendo il piano di questo rialzato. Il corridoio era chiuso dal lato opposto da una porta.
Vi era in mezzo una sedia rovesciata ed un vecchio secchio consunto

Subito un'aria fredda colpì gli amici, molto più fredda del resto della fortezza visitata.

@all

Spoiler

Per me siete ancora sulla porta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Subotai

"Bel lavoro... sì, mia madre ha ragione." dopo aver detto questo si appropinquò come al solito lui per primo. Richiamò ancora una volta il suo potere per rinnovare la luce sul buckler, guardò bene a terra e con la scimitarra toccò il primo scalino volendone tastare la solidità. Una volta sicuro fece altrettanto col secondo e col terzo scalino. Una volta raggiunto il piano sopraelevato non lesinò cautela osservando bene il pavimento prima di iniziare a percorrerlo, poi tutti gli elementi di quella strana camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oathday 13 Rova - Mezzodì  [nubi]

Subotai con cautela iniziò ad avanzare. I gradini parevano solidi e presto si trovò nel corridoio. Questo fatto salvo per le sbarre pareva davvero essere un palcoscenico sulla grande stanza

Presto raggiunse il centro dell'ambiente dove vi era il secchio e a sedia. Nulla di pericoloso pareva esservi, fatto salvo il freddo che in quel punto era davvero intenso tanto da dare dei brividi.

@all

Spoiler

Subotai è al centro del corridoio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Borte

Subotai! Sibilo, con lo stesso tono con cui lo riprendevo quando, ancora bambino, finiva sempre a cacciarsi nei guai: Torna indietro subito o guarda che come ti ho fatto ti disfo!!! Mentre parlo, furiosa, faccio per sporgermi nella stanza, prima di ricordarmi che non voglio che nemmeno lui ci vada.

Immediatamente, una mano fantasma compare vicino alla testa del giovane, tirandolo per un orecchio.

Spoiler

Scusate, non ho resistito... La citazione è tratta dalle nonne venete ["come te go fatto te disfo!"] ed è da quando ho preso il pg che volevo proporla! 😄

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...