Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato

2 ore fa, Ado ha scritto:

sto valutando una monca umana Legale Malvagia, carnagione scusa, metà testa rasata ..l'altra metà lunga sino sotto l'orecchio sinistro, colore biondo chiaro...la scheda devo farla tutta a mano su myth o c'è qualche sito che mi aiuta a fare le stat e compilare i tutti i campi più rapidamente ?

Purtroppo non esistono servizi online che hanno schede che si compilano più velocemente. Al massimo esistono delle schede editabili, che però hanno il problema che il file andrebbe ricondiviso ad ogni aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti. Buon gioco.

Spero che anche questa possa risolversi per il meglio. Auguri per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Per

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

scusate se rispondo solo ora, ma ieri è stata la classica giornata di m....

se non volete fare qualcosa di particolare o se non volete parlare con qualcuno di specifico, io andrei avanti direttamente al giorno della partenza, che ne dite?

Per me d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Voignar ha scritto:

scusate se rispondo solo ora, ma ieri è stata la classica giornata di m....

se non volete fare qualcosa di particolare o se non volete parlare con qualcuno di specifico, io andrei avanti direttamente al giorno della partenza, che ne dite?

Tieni conto che la mattina successiva Yusuf spiega agli uomini i loro compiti, gli annuncia della presenza di Thrana e inizia ad organizzare i gruppi per esplorare la zona in maniera tale che ogni uomo abbia un giorno di riposo e uno di azione.

Per il resto, son d'accordo con l'andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò al Modena Play a fare da dimostratore presso lo stand della Cranio Creations quindi non riuscirò a postare fino a martedì 09. Il DM muova pure il mio PG come meglio crede e auguro a tutti buona prosecuzione nel mentre. Se vi troverete a passare alla fiera fate un salto a trovarmi 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gruppo non c'è molto da decidere: per ora andranno in esplorazione i mercenari che non erano assieme a noi durante il viaggio verso il forte. Direi di inviare un unico gruppo di esplorazione, in modo da avere i numeri necessari a circondare i Nar senza troppi problemi. 

Ah, proporrei di integrare Thuar e i berseker agli Orsi, così che possano cammuffarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sul gruppo non c'è molto da decidere: per ora andranno in esplorazione i mercenari che non erano assieme a noi durante il viaggio verso il forte. Direi di inviare un unico gruppo di esplorazione, in modo da avere i numeri necessari a circondare i Nar senza troppi problemi. 

Ah, proporrei di integrare Thuar e i berseker agli Orsi, così che possano cammuffarsi.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola...

 

Chiedo scusa in anticipo e autorizzo ovviamente il Master a muovere il mio PG, cercando di non ucciderlo se possibile...

  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...