Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Solo io ho la sensazione che dopo alcune defezioni di giocatori la parte di trama investigativa politica stia un pò languendo e non sappiamo bene dove sbattere la testa?

Io ho chiamato Guttak con una precisa idea in testa: essendo lui colui che comunica con i Nar (e non Aelar, come invece pensavamo) non possiamo lasciarlo libero.

Ma per il resto anch'io la stessa cosa: alla fine siam tutti mercenari, quindi interessati alle hatran e alla politica del Rashemen fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
17 minuti fa, Voignar ha scritto:

Eh lo so bene, ma purtroppo causa defezioni e temporeggiamenti vari la cosa si è allungata molto più del previsto 

sono aperto a soluzioni e consigli, anche perché capisco che per i pg rimasti in campo tutta questa parte appare inutile 

Magari fare concentrare noi mercenari su altre cose, magari sulla ritirata da organizzare, mentre questa parte di trama va avanti unicamente a livello narrativo senza grandi input nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io resto dell'idea che tra le hathran ci sia una o più traditrici. 

Fare l'interrogatorio di Aelar e Guttak in loro presenza è stato un errore madornale. 

Avevamo un piano, è andato tutto a ramengo. Andiamo avanti. 

Il piano potrà continuare comunque: possiamo ancora giocarci la carta del falso tradimento per ottenere informazioni extra, magari qualche accusa ad una hatran. La presenza di Guttak, che sembrerebbe quello che tira le fila, lo rende ancora piú interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2018 alle 16:37, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il piano potrà continuare comunque: possiamo ancora giocarci la carta del falso tradimento per ottenere informazioni extra, magari qualche accusa ad una hatran. La presenza di Guttak, che sembrerebbe quello che tira le fila, lo rende ancora piú interessante.

Il capo sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze quindi direi che vi saluto direttamente qui e ci rivediamo (se non si faranno pause estive del PbF) direttamente verso metà Agosto. Buon gioco e eventuali buone ferie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di averlo detto, a questo punto direi direttamente di fermarci per il mese di agosto, visto che siamo rimasti solo in due 

in ogni caso, per risolvere velocemente questa parte, propongo un ordine di marcia: Rashemi per primi; mercenari per secondi, così accorpiamo tutti i pg in un unico blocco; andrebbe bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

Grazie di averlo detto, a questo punto direi direttamente di fermarci per il mese di agosto, visto che siamo rimasti solo in due 

in ogni caso, per risolvere velocemente questa parte, propongo un ordine di marcia: Rashemi per primi; mercenari per secondi, così accorpiamo tutti i pg in un unico blocco; andrebbe bene? 

A me sta bene, ovviamente Moses non ha voce in capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/7/2018 alle 13:31, Voignar ha scritto:

Grazie di averlo detto, a questo punto direi direttamente di fermarci per il mese di agosto, visto che siamo rimasti solo in due 

in ogni caso, per risolvere velocemente questa parte, propongo un ordine di marcia: Rashemi per primi; mercenari per secondi, così accorpiamo tutti i pg in un unico blocco; andrebbe bene? 

Io seguirei la proposta di Omar, a meno che Guttak non si riveli colpevole. In tal caso basterebbe trovare un sostituto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...