Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato


No no caro @Thorgar nessun altro lungo viaggio, sapevo che l'Antico era presente nell'accampamento questo assieme ai berskere runici era un altro dolce regalo del fyrra Eother. Onestamente ti dirò non so se ha un modo per viaggiare veloce fin la capitale ma lo scopriremo ora. Direi di trasportare Eowyn e Laghertha direttamente all'interno della tenda del mago, a meno che Eowyn non voglia conversare con la strega nel tratto di strada che separa la tenda del comando a quella dell'Antico (credo che sia nel raggio di 100/200m).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gaspa ha scritto:

Onestamente ti dirò non so se ha un modo per viaggiare veloce fin la capitale ma lo scopriremo ora. Direi di trasportare Eowyn e Laghertha direttamente all'interno della tenda del mago, a meno che Eowyn non voglia conversare con la strega nel tratto di strada che separa la tenda del comando a quella dell'Antico (credo che sia nel raggio di 100/200m).

Ma sinceramente sarebbero solo chiacchere di puro roleplay e basta.. Come hai detto tu andiamo dritti al sodo e sentiamo Pdor figlio di Kmer, che ha da dirci.. :D 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi come primo giorno di lavoro dopo le ferieo ho appena vinto un viaggio in Fillandia fino a  Domenica. Vi avverto che per i prossimi due giorni sarò assente dal forum. Punto a postare entro giovedì/venerdì. Se non ci sono fatti rilevanti me ne starò in disparte, se c'è da interagire lascio in mano al master il pg.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...