Vai al contenuto

La Spada e La Strega (2)


darteo

Messaggio consigliato

Sole

2 ore fa, darteo ha scritto:

Verso la fine della canzone Unilla sussurra a Sole che lo ama.

Ribadisco il mio amore per lei e la bacio con passione.

Più tardi Oloth chiede un brindisi.

4 minuti fa, sani100 ha scritto:

Infatti mi alzo, e propongo un brindisi, a gran voce:
"AD ASTILLA, A SILKAR, E A TUTTI GLI ALTRI UOMINI CORAGGIOSI CHE OGGI SONO QUI"

Lo fulmino con lo sguardo e borbotto Proprio tu che non c'eri nel momento del bisogno, ridicolo.

Poi torno a godermi la serata, non voglio di certo rovinarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti


herlan 

caz..o caz..o caz..o caz..o caz..o mi ero promesso che non l avrei fatta piu ingelosire e lei ha frainteso tutto ora conversa con quel tipo devo fare qualcosa...

@Miira 

è stato bello ballare con te ma ammetto che mi hai messo un po nella me..da.........

Ho un favore da chiederti vedi quel tipo ? Indico alberich 

L ho visto che ti aspettava fuori dalla tenda dovrebbe essere un tup sottoposto vero? Devo un attimo allontanarmi con la donna con cui sta parlando per qualche minuto me lo puoi distrarre un po?

mentre cerco di sentire cosa stanno dicendo prendo 2 birre al bancone non so quanto le pago e non pretendo neanche il resto e corro al tavolo di aurline nel mentre una me la scolo per soffocare la tenzione ( nel tragitto se qualcuno rompe il ca..zo uso tutta la forza che ho in corpo per levarmelo dai cogli..ni)

Arrivato al tavolo sono cosi agitato che ho paura che mi scoppi il cuore.

mi rivolgo prima ad alberich

ok amico scommetto che hai tante belle storie da raccontare ma dammi 2 minuti...... Eccoti il tuo secondo giro .......

kya devi venire ...... Dobbiamo andare ...... É un emergenza .......  So che sei arrabbiata con me .... Giuro che hai frainteso i miei occhi .... Non é come pensi .... Ci vorra pochissimo subito dopo ti riporto qui te lo prometto...

la prendo per mano e la porto in un angolo un po piu appartato.

 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

per te quello è impegnarsi? se ti accontenti di così poco non durerai un minuto con me...

faccio indicando con un pollice Herlan prima di continuare

e poi sei tu che non riesci a staccarti da questo grosso predatore: se solo mi interessassi di meno non muoverei neanche un dito... dovresti supplicarmi...

mi lecco i baffi ghignando, ascoltando tranquillamente quel che succede nella sala mentre bevo abbondanti porzioni di birra senza lamentarmi

ci sarà un tempo per implementi costosi, ma bisogna godersi il momento... certo che però i bicchieri sono piccolini...

quando Vanesh ci difende dalle parole dell'oste alzo un boccale verso l'uomo, rivolgendomi a lui

molto gentile da parte sua... un uomo di cultura e ragione merita un brindisi!

bevo in un solo colpo tutto il contenuto del bicchiere per poi guardare verso la brooler al mio fianco e ridere fragorosamente per la sua condizione

ok, credo che possa bastare... ancora un pò e ti fai giustiziare!

mi alzo dalla sedia afferrando Whylgrimm per la vita e prendendola sotto il braccio. ascolto il discorso di Vanesh e sorrido verso la brooler dicendole

questo vuole dire che la caccia al topo è finita... tanto il tuo "secondo pretendente" dico indicando con la testa Herlan mentre va in giro per la taverna non sembra avere opinioni a riguardo...

se la donna non ha niente in contrario e non si ribella mi avvio verso la porta, rivolgendo una breve frase a Miira certo capitano e avvertendo che saremo comunque vicini, e prima di uscire sotto la pioggia sussurro nell'orecchio di Whylgrimm

sei fortunata: sarò io a giustiziarti, e sotto la pioggia non dovremo preoccuparci di allagare nessun pavimento... questa sera il mio obbiettivo è far sentire a tutta la taverna il mio nome

esco con una risata, diretto verso l'esterno della stalla, vicino alle luci, ma portandomi comunque il mio equipaggiamento per sicurezza

 

Modificato da MetalG
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Cita

Selexia gli lancia dei pezzettini di carne e il piccoletto li afferra quasi tutti al volo. E’ molto più coordinato nei riflessi rispetto a una settimana fa.
Dimmi, Zankyr, anche tu mi credi una civetta? Gli occhi della dragonessa si spostano su Zantes. Lei è sempre più stanca e inizia a sbadigliare.

Ne stavamo giusto discutendo qualche attimo fa... quando ti sei alzata a prendere le birre. Guardo la dragonessa e le sorrido.

Poco dopo vedo che Selexia torna a guardarmi come se volesse chiedermi di ballare  e poi mogugna tra se e se un no mentre continua a giocare con il draghetto.

I miei occhi si spostano da lei alla birra di fronte a me e mi concentro sulla schiuma.

Perchè dopotutto dovrebbe ballare con me? Non sono un drago...non sono un principe... perchè dovrebbe venire a letto con... ma che ca..zzo torno a pensare...arrossisco un po' e sposto lo sguardo verso gli altri in modo tale da nascondere i miei pensieri.

Non mi piacciono i discorsi che rimangono in sospeso. Aspetto di attirare l'attenzione della donna e poi continuo a parlare. Noi ne abbiamo uno rimasto decisamente inconcluso dai dai tempi di Faisson. E da allora non faccio altro che pensarci... però per questa sera posso anche lasciar passare ma voglio dormire su un letto che si chiami letto. Perciò... dico scostando la sedia indietro. Andiamo a dormire.  Allungo la mano verso la dragonessa in attesa di una sua risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan - Alberich

Aurline alza un dito in direzione di Herlan, dicendogli di aspettare.
Si dirige poi verso Alberich.

@Alberich

La donna ti sussura: hai ragione, il racconto è stato terribile e fuoriluogo ma hai un'occasione per rimediare.
Io mi chiamo Kya. Ora non sono più una sconosciuta.
Vogliamo appartarci così mi fai vedere le tue cicatrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

herlan

Pentito e dispiaciuto abbsso la testa come segno di resa.

Barcollo sulla sedia piu vicino mi sedio come un peso morto con la testa rivoltaverso l alto appogiata un mano che mi copre gli occhu finendo con le dita tra i capelli l altro braccio inerme penzolando al suolo.

questa volta l ho fatta davvero grossa.

birra ho bisogno di tanta birra...... Tutta la birra del mondo..

Spoiler

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

31 minuti fa, darteo ha scritto:

@Herlan - Alberich

Aurline alza un dito in direzione di Herlan, dicendogli di aspettare.
Si dirige poi verso Alberich.

@Alberich

La donna ti sussura: hai ragione, il racconto è stato terribile e fuoriluogo ma hai un'occasione per rimediare.
Io mi chiamo Kya. Ora non sono più una sconosciuta.
Vogliamo appartarci così mi fai vedere le tue cicatrici?

Guardo verso Herlan, poi di nuovo verso Kya. Così è troppo evidente. Ci manca solo un cartello. Però sono in mezzo a tutti, e tutti si aspettano qualcosa. Sono amici di questo, magari cercheranno vendetta. Magari no. Ah vabbè, mi arrendo. 

Mi sporgo anche io per sussurrarle. Per me va bene. Ma vorrei solo che tu fossi sincera con me, e mi dicessi se è per vendetta o per far ingelosire quello che voleva parlare con te o altro. Poi facciamo qualsiasi cosa tu voglia. 

Modificato da Elguercio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Potreste anche smetterla con tutte queste moine del cavolo, siete tutti soldati e siete tutti adulti.

Forse il buio non ha tutti i torti nello sterminare Eltheria.

@Oloth

Con lo sguardo perso nel vuoto, leggermente infastidito. Il tono piatto.

Cita

Il coraggio e la volontà sono armi di tutto rispetto.
Ed è con questa volontà che io seguo i miei studi.
Che io non sono a ballare, non sono a ubriacarmi, non sono a divertirmi con altre donne.
E' con questo coraggio che io mi sono sottratto alla battaglia, con il coraggio di un uomo che sa di poter essere un peso, una distrazione, e magari non rivedere più i suoi compagni.

Tranquillo, un codardo su cento sopravvive abbastanza a lungo da non essere ammazzato per insubordinazione.

Cita

"Perché tutti noi abbiamo perso qualcosa, in questa guerra, o magari in un altra.
E tutti noi dimostriamo grande coraggio anche solo a presentarsi qui, oggi.
Con quella paura di alzare lo sguardo e non trovare una persona cara, un amico, o anche solo un compagno di bevute.
Con quel coraggio di farlo comunque, e cercare di ricordare gli occhi di tutti, perché potrebbe essere l'ultima volta.
Non vi serve un'altro manichino da proteggere oggi in battaglia, ma un mago del corvo che sappia darvi un considerevole supporto, un domani."

E quando ti trovi davanti alla morte delle persone care, e ti senti inutile, allora lì sì che esce fuori il vero combattente. Anche se un' po' di carne da macello per i nemici fa sempre comodo.

Basta un secondo di debolezza e tutti crepano. Per questo esistono le leggi e gerarchie in guerra e vanno rispettate. Sono leggi secolari, non sono state scritte ieri. Sono quelle che mandano avanti gli eserciti, migliaia di persone che contano come numeri. Solo pochi sono degni di essere chiamati per nome, e per quelli che non reggono il peso della mente, la mortificazione della carne è sempre la scelta migliore.

Mi alzo la manica per far vedere le numerose cicatrici sul braccio.

La mente controlla il corpo e il corpo va espiato dai peccati...

Un giorno anche tu alzerai lo sguardo e non ricorderai i loro occhi, non ricorderai le loro voci, non ricorderai i loro volti,i loro corpi e non ricorderai nulla se non un po' di sangue. Non saranno mille bevute a farli rinascere.

Tanti maghi sono morti, tanti maghi si sono salvati e va avanti così da sempre, dal ragazzetto che si piscia addosso quando deve infilzare un nemico ai grandi maghi delle leggende che sterminano eserciti con un gesto della mano.

Se non sei pronto perché sei nell'esercito? Io sono stato allenato per anni a combattere, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Con i più brutali metodi, così si forgia un combattente. Ho visto compagni d'arme impazzire e morire perché non sopportavano la quotidianità dell'addestramento alla guerra. Pensa cosa avrebbero potuto fare in guerra. Solamente mettere a repentaglio la vita degli altri. 

Noi siamo macchine da guerra. Dimentica gli amori, gli amici, le emozioni. Non c'è nulla che si salvi alla morte.

Aspira alla perfezione in ogni gesto, guarda al cielo stellato sopra di te e alla legge morale dentro di te.

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Guardo Nomos perprlesso Ok il coraggio in battaglia, le responsabilità e tutto ma ci vuole equilibrio... se un uomo rinuncia alle emozioni, tra cui l'amore, gli amici, il calore di una donna, le proprie aspirazioni. Ne rimane solo un inutile guscio vuoto. Se non avessi qualcosa da proteggere non avrei nemmeno il coraggio di combattere. Una vita senza emozioni non vale la pena di essere vissuta. Spero che la sacra luce di Aurilla scaldi anche il tuo cuore un giorno.

Mi apparto in una stanza della locanda con Unilla, cercando di non fare troppo tardi il mattino dopo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Silkàr al momento del brindisi fa per bere ma è solo una finta. Fissa Oloth mentre rovescia lentamente a terra la birra dal suo boccale come gesto di sfregio. Si rivolge al membro della gilda del corvo dicendo: ci vuole proprio un gran coraggio a sottrarsi dalla battaglia. Anche se il suo sguardo è vuoto, potete tutti notare il significato ironico nelle sue parole.

Uno alla volta tutti i membri di questo piccolo plotone si ritirano nelle stanze da letto (ai piani superiori)... anche perché l’intervento di Nomos ha fatto capire a tutti che la serata sta prendendo una brutta piega. Aurline conduce Alberich nella sua stanza.
La strega dei ghiacci si era imposta non rivolgere lo sguardo ad Herlan ma non ci riesce e si volta per vedere cosa sta facendo il guerriero.
Aurline lo guarda mentre, distrutto, ordina altra birra.
La donna è attraversata da un turbinio di emozioni contrastanti. Tenta di rivolgere ad Herlan uno sguardo severo ma, per un istante, i suoi occhi comunicano tutta la tristezza che alberga in lei.

Questa notte Aurline “sfoga” tutte le sue frustrazioni e voglie con Alberich.
La donna verrà anche dalle terre ghiacciate di Valang ma ha il fuoco nelle vene. E’ una donna passionale e instancabile. Ordina spesso ad Alberich cosa deve fare e come deve farlo.
Una volta concluso il rapporto, Aurline si riveste e lascia la stanza.
 
Astaron e Whylgrimm intanto si scatenano nella stalla.
La donna brooler inizialmente provava dolore ma ora cavalca il leone senza alcun problemi. Esclama il nome di alcuni Dei… specialmente Isokrat per provocare Nomos.
Fanno così tanto baccano che Yasill apre la finestra della sua stanza (che si affaccia proprio sulla stalla) si sporge dal davanzale e grida a Whylgrimm di fare meno rumore.
Ma la brooler, ormai travolta dall’estasi, si rivolge alla sua amica scorpione: dai, scendi anche tu! Ho un pertugio anche per te.
Yasill è confusa e stordita nel sentire quella frase: io… n-n-non so neanche cosa voglia dire! C-che, che cosa…? Io a questo punto non so neanche cosa stai facendo stai facendo con quel leone.

I due brooler hanno quasi raggiunto l’orgasmo… quando Astaron vede con la coda nell’occhio un essere nascosto in una cabina (vuota) per i cavalli.
Si tratta del nano Ativolass intento a fissare i brooler e a maneggiare freneticamente il suo arnese.
Whylgrimm si accorge di lui e gli dice: che cosa stai facendo lì?
Il nano però non sembra ascoltarla, apre la bocca, sorride e incrocia gli occhi. Assume una stupida smorfia mentre viene e poi, soddisfatto, esclama: primo! Ho vinto.
Da una parte della locanda si sentono le risate di Sole e Unilla. I due hanno osservato questa scena e ora tornano a fare l'amore.

@Herlan

Sei rimasto da solo nella sala da pranzo della locanda.
L’oste ti ha lasciato una “scorta” di birra, facendotela pagare due monete d’oro. Vicino al camino ancora acceso si trova Vànesh e Silkàr.
Ora che tutti i soldati sono andati via, il comandante può essere finalmente se stesso: un uomo distrutto e logorato nell’animo per la perdita di Darn.
Anche Silkàr è addolorato ma sa che Vànesh e Darn erano amanti, per questo cerca di consolarlo. Non senti tutto il loro discorso (a dire il vero parla quasi sempre Silkàr) e neanche ti interessa, ma comprendi che il comandante e il campione stanno ricordando alcune vicende vissute con Darn.
Alla fine senti Vànesh dire: e ora il lupo del Buio ha già fatto un altro nome, Leidorl.

Spoiler

Ti do 100 PE perché i tuoi ultimi post mi hanno fatto capire che ti stai impegnando nel ruolare il tuo pg. Da un semplice “passo” a giocarti un Herlan distrutto e disperato è un grande miglioramento e sono rimasto colpito.


@Zantes

Spoiler

 

Selexia ti ascolta e sembra confusa.
Faisson? Cosa ci siamo detti a Fai… ricorda tutto quanto e per un attimo spalanca gli occhi. Quel gesto ti fa capire che lei ha intuito solo in ritardo il senso delle tue parole.
Ti prende la mano per alzarsi e salite al piano di sopra della locanda, dove ci sono i letti.
Siete tra i primi a ritirarvi per la notte.

Durante il sonno (se così si può chiamare) Selexia non fa altro che stare in posizione fetale e tremare. L’assenza del cuore di Kratoa la far star male e questo malessere peggiora durante le queste ore… lo stai scoprendo proprio ora.
Timidamente l’abbracci nel tentativo di farla star bene. Il calore del tuo corpo sembra tranquillizzarla. Lei parla nel sonno con una voce che non avevi mai sentito.
Ha un tono più acuto e “infantile”.
Pronuncia una breve frase in una lingua antica, riesci solo a distinguere una parola (ma non il suo significato): Krann.
Dopo i brividi di freddo, Selexia inizia a sentire caldo.
Si toglie la camicia da notte restando con una canottiera bianca e un paio di pantaloni leggeri… il tutto mentre sta ancora dormendo.

Scivoli senza rendertene conto nel mondo dei sogni.
Hai avuto l’impressione di aver chiuso gli occhi solo per qualche secondo ma quando li riapri scopri che il sole del mattino penetra nella tua stanza. La luce è pallida ma riscalda le coperte del tuo letto, donandoti una piacevole quanto rara sensazione di tempore.
Granelli di polvere aleggiano nell’aria e sembrano risplendere alla luce del sole, creano tanti piccoli puntini luminosi.

Da fuori si sente il canto di un gallo, seguito poi da altri rumori… sono gli uomini di Vànesh che stanno preparando i carri. Puoi udire il suono delle loro voci, ancora rauche per la troppa birra di questa notte, puoi udire il suono delle casse di legno che vengono issate sui carri, puoi udire gli zoccoli di un cavallo passare sotto la tua finestra…
Sembra che Eltheria si stia risvegliando dolcemente e lentamente con te.
Al tuo fianco, nascosta in una grotta di lenzuola e cuscini, si trova Selexia. Apre un occhio (quello più lontano dal cuscino) non appena la vedi, come se fosse stato il tuo sguardo a destarla.
I suoi capelli sono tornati rossi e un suo occhio è tornato ad essere azzurro.

Lei ti fissa per qualche secondo, scoprendo che uno dei tuoi occhi è diventato nero.
Questa notte, involontariamente, hai “sottratto” una parte del male che affliggeva Selexia e lo hai subito al posto suo. La dragonessa ha compreso tutto questo e ora si sente molto bene.
Euforica per aver trovato nuove energie, Selexia sorride (anche se può essere definito un “dolce ghigno”) prima di balzare su di te.
Si siede a cavalcioni mentre i capelli rossi le scendono sulla schiena e sulle spalle raggiungendo anche il letto.
Le sue mani agguantano le lenzuola ai lati della tua testa.
Continua a sorridere ed è piacevolmente sorpresa per tutto quello che sta accendo in questo momento. Si piega su di te e ti bacia a lungo.
Ma è proprio mentre inizia a slegare i lacci della tua camicia che qualcuno bussa alla porta. E’ Astilla. La ragazzina dice che è stata mandata da Aurline per dirvi che la carovana sta per rimettersi in viaggio.

Selexia sorride, divertita. Non si separa ancora da te, la sua fronte preme sulla tua mentre le sue mani afferrano il tuo volto e lo accarezzano… come un predatore accarezza la sua preda per divertirsi un po'. La dragonessa sussurra: mandare una bambina per fare il lavoro sporco, che tro.ia (riferendosi ad Aurline), non smette di sorridere. E’ piena di gioia.
Non pensare di sfuggirmi, sei mio.

 


@tutti

Il mattino seguente vi state preparando per ripartire.
Alcuni di voi sono già usciti dalla locanda. E’ una mattinata fredda e umida per via del temporale ma gli uomini confidano in un aumento delle temperature con il passare delle ore.
Astilla ha finito di caricare la sua roba (un piccolo sacco) sul cavallo di Aurline. La strega intanto sta finendo di sellare l’animale. Alza lo sguardo per vedere chi del suo gruppo manca all’appello… solo Zantes e Selexia.
La strega guarda Astilla e dice: vai a chiamarli.
Fioredicilegio rientra nella locanda.

Alcuni uomini stanno finendo di legare i cavalli ai carri ma gli animali si agitano.
Mi spiegate che hanno queste bestie? Chiede un assonnato Vànesh mentre esce dalla taverna infilandosi un paio di guanti.
Un soldato risponde: non lo so, signore. Sono agitati, qualcosa deve averli traumatizzati questa notte. Tutti, all’unisono e con occhi accusatori, si voltano verso i due brooler.
Che c’è? Dice Whylgrimm sorridendo e alzando le mani.
Mornn deve essere consolato. L’uomo vi spiega che “ha visto ogni cosa” dato che la scorsa notte era un animale e che si trovava anche lui nella stalla.

-.-.-.-.-

Il viaggio prosegue senza problemi.

Durante il terzo giorno di marcia, Zantes ha un’altra visione del passato di Armac.
Sole (grazie alla benedizione di Haresia) può osservare questa visione:

@Zantes – Sole

Spoiler

 

Armac, insieme alla ragazza (Speranza) che si era spacciata membro della “settima”, entrano nella casa di quest’ultima. I due hanno con loro diversi fiori raccolti nel campo proibito.

La casa della ragazza si erge in una delle tante vie di Legasia.
E’ un’abitazione misera e il suo interno è ancora più misero. E’ ovvio che la ragazza non ha un soldo con se. In un angolo della stanza c’è una donna malata distesa su un sudicio letto.
E’ magra e piena di rughe.
La ragazza si avvicina a lei e gli sussurra qualche parola, la chiama "madare" e gli rassicura che Armac è un suo amico. Lei poi inizia a bollire i fiori in una pentola d’acqua.
Armac si avvicina a lei e gli sussurra: non lo sapevo (riferendosi alla madre).
Non potevate saperlo. Risponde la ragazza cercando di essere gentile ma le sue parole sono cariche di tristezze.
Che cos’ha vostra madre?
Una di quelle malattie che non lasciano scampo.
Da un’altra stanza si sente un rumore.
La ragazza si volta in quella direzione e dice: ti sei svegliata?
Una seconda ragazza, più giovane e bassa di Speranza entra nella sala scostando la tenda scura che fungeva da porta.
Lei spalanca gli occhi quando vede Armac e lui fa lo stesso.
Si sono riconosciuti.
L’uomo la indica ed esclama: tu sei la ladra di questa mattina! Quella del mercato!
La giovane si rivolge alla ragazza alta: Sorella… hai portato un uomo in casa?
I tre iniziano a litigare ma la madre, tossendo, li fa smettere.
Armac spiega a Speranza che la giovane le ha rubato dei soldi questa mattina. L’uomo si rivolge alla ladra: un cuoco mi ha inseguito per tutta Legasia.
Ora fatela finita! Dice Speranza e ordina alla sorella di restituire i soldi.
Ci servono! Ribadisce lei.
Non siamo criminali!
La giovane restituisce il borsello al legittimo proprietario. Lui si sente in colpa per averlo ripreso.

Qualche ora più tardi i tre fanno conoscenza seduti attorno al tavolo della sala. La madre delle due donne dorme ancora.
Armac si presenta a loro e dice di essere un nobile alla ricerca di uomini coraggiosi per affrontare il Buio. Si è recato a Legasia perché sapeva dell’esistenza dei fiori miracolosi e voleva farne una scorta per la sua futura battaglia contro le tenebre.
Speranza poi si presenta e dice che la sua famiglia è composta da lei, da sua sorella minore e da sua madre. Il padre le abbandonò circa tre anni fa.
Le donne vivono nella miseria ma Speranza confessa che presto tutto cambierà. Lei e sua sorella infatti inizieranno tra pochi giorni l’addestramento della settima gilda.
Diventeranno allieve ningisa.
Armac infine conclude: voi di Legasia abbracciate ancora la tradizione delle fate di non dare nomi ai neonati… ma per me è un incubo cercare di parlare con voi, non fate altro che chiamarvi “Sorella”. Ho un’idea… vi chiamerò in base al colore dei vostri occhi.
Indica Speranza: tu sarai Blu… indica l’altra ragazza …e tu Nocciola.
Non ci provare.
Troppo tardi.

 

@tutti

Alla notte del settimo giorno raggiungete un vecchio castello abbandonato a pochi chilometri da Clarcin. E’ qui che incontrerete la regina di Faisson.
Non vi è stato detto (fino a ora) il luogo dell’incontro per ovvie ragioni di sicurezza.
Il castello in cui vi trovate è antico e quasi non esiste più. Ci sono solo qualche muro e una serie di pietre al suolo che vi suggeriscono come erano divise le stanze di questo edificio.
Molte tende sono state già allestite in questo luogo.
Al loro interno e attorno ad esse si trovano i soldati della scorta della regina. Sono i migliori guerrieri e stregoni (e sicari) di Faisson.
In mezzo ai soldati alcuni di voi riconoscono Sho… uno dei nobili della città-stato.

Al centro dell’accampamento si erge la grande tenda di lady Haresia.
Smontate da cavallo e Vànesh ordina ad alcuni uomini di preparare le tende per la notte. La regina vi riceverà tra qualche ora.
Silkàr è scomparso.
Il comandante vi chiama a rapporto e vi dice che mai e poi mai dovrete menzionare la strega d’acciaio in presenza di lady Haresia.
Whylgrimm alza la mano.
Si? Dice Vànash e chiude gli occhi, preoccupato per quello che potrebbe dire la brooler.
Chi è la strega d’acciacio?
Yasill, perennemente al suo fianco, esclama: davvero non lo sai?
Whylgrimm la guarda con superficialità mentre si pulisce il nano con un mignolo.
La donna scorpione sospira e spiega a tutti chi è la strega d’acciaio: si tratta della terza strega più ricercata a Eltheria… mmm …dato che Aurline è morta, questa strega è passata al secondo posto. E’ ovvio che al primo posto c’è LEI.
Ad ogni modo… la strega d’acciaio è una criminale di guerra ed è latitante da quasi novant’anni. E’ un’assassina, una ladra e una traditrice del regno.
Ha la pelle bianca e i capelli dello stesso colore. Veste sempre di nero e al suo fianco ha una spada rossa. Sembra essere una donna bellissima ma altre fondi la descrivono come una persona da i tratti mostruosi. Alcuni nobili di Faisson cospirano contro lady Haresia e hanno diffuso la credenza che la regina offri in segreto un rifugio a questa strega.
Per questo non dovete mai menzionarla di fronte alla regina, sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

E’ davvero così cattiva?
Ti basti pensare che la strega d’acciaio e LEI erano grandi amiche.

Riposate un po' vicino a dei falò.
A un certo punto vedete Silkàr camminare e uscire dall’accampamento con la spada al suo fianco. E’ furioso e si sta addentrando da solo in un bosco.
Unilla sa cosa gli è accaduto. Si siede con voi e dice: Silkàr ha finalmente rivisto la sua amata, la sua Haresia. La regina però gli ha confessato che presto si unirà in matrimonio con uno della famiglia dei Weinstera. Una tale unione darà alla regina così tanto potere da schiacciare ogni nobile di Faisson che vuole usurparle in trono.
Silkàr non l’ha presa tanto bene questa notizia.

-.-.-.-.-.-

Haresia finalmente è pronta per ricevervi.
Vuole anche vedere Astaron*, Alberich e Miira in quanto costoro (in questo momento) rappresentano l’esercito di Dorwal. Entrate nella stanza della regina.
E’ stata arredata con larghi tappeti, giare d’oro, arazzi e altro. Un profumo di incenso aleggia nell’aria.
Haresia siede su trono di legno sopraelevato da terra da una pedana. Ancelle e soldati si trovano vicino a lei.
La regina sorride ad alcuni di voi, in particolar modo ad Astilla: come stai?
Bene, risponde la ragazzina imbarazzata e accenna ad un inchino. Non sa come comportarsi.
Haresia è una donna piccola ma dotata di grande carisma.
Non è bella come viene descritta dai bardi ma la sua lunga chioma rossa è motivo di meraviglia.
Vànesh si ferma a pochi metri da lei, poggia una mano sul proprio cuore e si inchina.
Haresia gli fa cenno di rialzarsi, poi si rivolge a voi (a coloro che già l’avevano conosciuta): ricordo che eravate di più l'ultima volta… presumo che avete subito delle perdite. Sono addolorata per questo, ricorderò i vostri caduti nelle mie preghiere… così come tutti gli altri (lancia un’occhiata a Vànesh, facendogli capire che si riferiva anche a Darn). Vànesh si commuove ma riesce a contenersi.
Ma ora passiamo al rituale delle chiavi. Per eliminare questa condizione sono costretta a instillare in voi una corruzione del Buio. Si tratta di un piccola corruzione… non più grave di quella che potreste prendere nel corso di un anno.  

*Il fatto che Haresia riceva un brooler è un gesto molto importante per l'intera Faisson ed Eltheria

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

quando Whylgrimm si rivolge a Yasill mi alzo in piedi, dalla posizione sdraiata in cui mi trovavo, afferrandola per il lato del collo e lasciandola a penzoloni. le sussurro nell'orecchio

Shh... ti ricordi cosa ti ho detto sui ruggiti e i gemiti? e ancora non hai detto il mio nome... meriti una punizione...

le mordo il collo senza ferirla, ruggendo profondamente e con forza mentre il rapporto continua, ancora più feroce. appena vedo il nano mi scappa una risata, e mi volto verso di lui per fargli vedere meglio

50 monete d'oro per lo spettacolo, o ci sarai tu al suo posto, e ti garantisco che un uomo non è fatto per allargarsi così tanto!

guardo il nano sorridendo ma mortalmente serio, prima di tornare a baciare Whylgrimm. una volta finito la faccio sdraiare e mi siedo al suo fianco. vedo di nuovo il tatuaggio e mi rivolgo a lei

sai qualcosa su quel marchio? so che è una maledizione del buio ma non so altro...

----------------------------------

la mattina dopo aspetto fuori dalla stalla che la brooler sia pronta prima di unirci agli altri, ma quando ci additano per aver spaventato i cavalli la sera prima scoppio a ridere

dopo tutto quello che abbiamo fatto non mi aspettavo di meno! complimenti Whylgrimm... non mi aspettavo ti abituassi così velocemente...

sento poi Nomos rivolgersi a lei, al che gli rispondo a tono

sorridi di più e parla di meno Nomos... prenditi una birra, goditi la vita... non irritare la persona sbagliata... sono consigli da un amico... c'è sempre un brooler più grosso sulla strada, non so se mi spiego...

sorrido, ma si capisce che sono serio. mi volto verso la brooler e le metto una mano in testa scompigliandole i capelli

ora vado, non starmi troppo appiccicata e ci vediamo più tardi...

mi dirigo verso Mornn e lo consolo al meglio delle mie abilità, anche se probabilmente sono io la causa del suo trauma

--------------------------------

quando entro nella tenda di Haresia poso un ginocchio a terra e porto una mano al petto, facendo un inchino solenne

vi ringrazio Regina Haresia per avermi incluso in questa udienza... so quanto sia eccezionale, e ne sono onorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberich

Mi risveglio da solo nel mio letto, la mattina dopo la bevuta. Complimenti Kya. Un uomo si apre a te e tu lo ripaghi trattandolo come un oggetto. Complimenti davvero. Mi alzo e mi vesto piano, stando attento a coprire il più possibile le cicatrici. Non avevo raccontato a nessuno la mia storia. Non mi ero mai aperto così con nessuno all'inizio. Lei se ne è sbattuta il cazz.o e si è sbattuta me, il tutto per far ingelosire un tipo che manco sembra tutto sto granché. Se le donne sono davvero così, lascio perdere. Non meritano tutto questo. Credo. Lego la spada alla cintola, raccolgo tutte le mie cose e scendo verso la carovana. 

Appena sceso, vedo Kya intenta a preparare la sua sella. Mi avvicino, e senza dire una parola la aiuto il più possibile a sistemare le cose. Appena finito, cerco di parlarle. Non ti preoccupare. Credo di aver capito tutto di ieri sera. Buona fortuna con quell'Herlan. Anche se la fortuna servirà più a lui penso. Scherzare con i sentimenti di questa donna sembra pericoloso, penso. O forse no. Credo chiederò ad Astaron delucidazioni. Dopodiché mi allontano, in direzione di Astaron, per aiutarlo a sistemare quello che manca.

Appena raggiunto il mio "amico" brooler, cerco di renderlo partecipe dei miei dubbi. Astaron, come funziona un rapporto tra due persone che si piacciono? Cioè dal lato fisico penso di aver capito. Ieri almeno sicuramente. Ma come mai se Kya vuole stare con Herlan ed Herlan con lei semplicemente non fanno in modo di farlo? Perché devono fare cose come andare a letto con altre persone? Non è "sbagliato"? Ah ultimo appunto. Quando scopi, cerca di tenere il tono basso. Non dormo bene di norma, quindi vorrei non essere disturbato quel poco che dormo (Alberich al solito è serio, non ha voluto fare dell'ironia, e si capisce). 

Per caso sento anche quello che si dicono i due brooler e Nomos. Credo di averlo visto più stare in un angolo a lasciar fare tutto ai compagni che combattere in prima persona. Mi pare un po' troppo esaltato. Qualcuno dovrebbe fargli avere delle docce di umiltà a questa gente, lui, Sole, Miira e pure quel cazzone di Silkar. Credo che creare screzi così a caso non sia la cosa migliore. Magari dovrai contare su di loro per salvarti il cul.o in battaglia. 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Entrando nella stanza della regina sto in silenzio, mettendomi il più possibile in disparte e fuori dall'attenzione. Aspetto che tutti abbiano fatto quello che devono fare, e attendo gli ordini. Già che mi ritrovo a fare il soldato, tanto vale prenderne il meglio possibile. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

  attendo al  tavolo e bevo quanta piu birra possibile, sono stremato e giu di morale, ho la fronte appoggiata al tavolo mentre ascolto vanesh e silkar.

dopo aver parlato dell amato morto vanesh mi fa intendere che una creatura, detta lupo del buio ha come bersaglio Leidorl.

devo attendere.... devo pazientare...... devo aspettare..... tornera ne sono certo....

apro gli occhi e alzo la testa di scatto, sento un forte dolore sulla fronte(ha sbattuto la testa sul tavolino qualche volta ma lui non se lo ricorda)

Leidorl......Leidorl????........Leidorl!!!!! caz..o devo avvisarlo devo correre.....

E se poi arriva aurline ???? se non mi trova qui si arrabbiera di nuovo.

Mi alzo in piedi e provo a barcollare velocente verso l uscita della locanda ( è la strada sbagliata ma lui in questo momento non puo saperlo)

Leidorl ci penso io .... arrivo amico mio.... muovetevi gambe di merda....

esco dalla locanda la tempesta e l ubriachezza mi offusca la vista, inizio a correre in una direzione a caso , almeno ci provo , cado a terra diverse volte.

Leidorl....    leidorl ..... Dannazione dove sei Leidorl....... Sole.....Zanthes ..... Sele......mi sentite???credevo di urlare, ma sono sussurri provocati dalla mia debolezza.

Vuol dire che ci penso io allora non vi proccupate ragazzi......

estraggo la spada 

Vieni fuori mer...oso lupo del caz..o !!!!! Affrontam!!!!

Dopo qualche colpo di spada a vuoto mi gira la testa cado a terra e mi addormento nel fango.

Il giorno dopo vengo risvegliato dai soldati che si preparano a partire mi gira la testa e ho maldistomaco salgo sul cavallo .

Di solito viaggio curato sorridente pronto a fare l occhiolino ad ogni ragazza con cui incrocio lo sguardo , invece ora viaggio ricurvo dolorenate e sporco di fango , sembro un maiale buttato sopra un cavallo.

Oggi guidi tu amico mio..... io riposo un po ......

Se vedi che sto per cadere avvertimi .....  sussurro al cavallo..

Mi accascio sopra al cavallo come mi è piu comodo e provo a riposare e ad non pensare a nulla dopo qualche ora mi ricordo delle parole di vanesh della sera scorsa e decido di fare qualcosa .

Vorrei andare da sele ma la delusione che ho dato ad aurline mi fa pensare che andare dai miei compagni sia una pessima idea forse per vergogna, decido di affrontare Vanesh.

Raggiungo il pricipe chiedo se puo parlare in privato qualche minuto che ho delle cose importantissime da dirgli .

Mi allontanto qualche metro con lui ...

Mio signore mi dispiace per le condizioni con cui mi sono presentato ma quello che le volevo dire è sia importante che rischiso.....pensando che quello che le staro per dire la stupirà negativamente.. Innanzitutto volevo darle le mie piu sincere e rispettose condoglianze per darn , l ho scoperto mentre indagavo per trovare il guerriero ombra .....

Puoi stare tranquillo non l ho detto e mai lo diro a nessuno hai la mia parola ...

Ieri accidentalmente ho ascoltato le parole Tue e di solkar e di quello che ho capito la creatura che ha ucciso darn ora da la caccia a leidorl un mio fedele compagno....

Volevo parlarti sia di questo che dell uomo che ha attentato alla vita di Sele...

Vedendo i tuoi capitani e i tuoi campione mi sento inutile, non  sto bene con me stesso , quando ero bambino, come tutti , sognavo di diventare il piu forte dei guerrieri l eroe di cui parlavano i racconti .

Non voglio essere forte per esaudire quel sogno o per l altri scopi , mi interessa esserlo solo per esser all altezza di chi vuol far del male alle persone che amo e per difendere cio che c e di buono in queste terre . 

Mio signore a differenza sua io non sono in questo esercito per gloria di quella mi importa poco , ma per vendetta . Mezzafaccia ha ammazzato brutalmente la ragzza che amavo li è iniziato il mio cammino.

Ora non lo faccio solo per vendetta ma anche per dovere, sento che devo uccidere quelle creature per far in modo che nessuna altra perona provi quello che ho provato io .....noi.

Detto questo ho imparato che la forza non si ottine senza rischio, sono stanco di essere un semplice soldato, ti chiedo quindi di informarmi sia sul lupo del buio sia sul soldato che ha attentato alla vita di sele, se me lo permetterai vorrei aiutare anche io i tuoi soldati a rintracciare sia il lupo che il guerriero e a debellare queste minaccie . So che non potrei essere all altezza del lupo ma è la prova che devo superare è un rischio che devo correre. Lavorero negli interessi tuoi e dell esercito per annientare il buio una volta per tutte. (faccio intendere che quello che ho detto e che dira non verra divulgato a nessuno). Un ultima cosa , ricorda che stiamo marciando per togliere la maledizione delle chiavi se fossi in teschietto muoverei le truppe ......prepariamoci al peggio.

in questi ultimi giorni di viaggio non ho avuto il coraggio di andare da kya anche se vorrei tanto parlare con lei  ,  il mio cavallo e tanti boccali di birra sono diventati i miei nuovi compagni.

 

Mi trovo nella stanza con la regina e gli altri ho un carattere un po distaccato e sono un po piu trascurato...

rivolgo la parola alla regina.

Alcuni di noi ha dei poteri unici vcome avere delle visioni io invece ho risvegliato la magia fantasma .

Lei è sicura che questo rituale non gravi alle nostre abilità. Forse essere le chiavi non ci rende maledetti ma speciali.

Non ho niente contro di lei anzi le sono grato per quello che ha fatto ma se riesce ad entrare nei particolari o se per esempio ci sono ancora delle cose che deve dirci mi aiuterebbe a porre piu fiducia , mi dispiace perm la mia negativita ma sono abituato a vedere ogni cosa bella andare in rovina. Mi scuso per la scortesia .

faccio un inchino in segno di scuse .

uso individuare il male .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da MaxEaster93
  • Mi piace 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

guardo confuso Alberich per qualche secondo, prima di appoggiarmi al cavallo con il gomito e rispondergli rilassato, con l'altra zampa mi gratto il mento

14 minuti fa, Elguercio ha scritto:

Astaron, come funziona un rapporto tra due persone che si piacciono? Cioè dal lato fisico penso di aver capito. Ieri almeno sicuramente. Ma come mai se Kya vuole stare con Herlan ed Herlan con lei semplicemente non fanno in modo di farlo? Perché devono fare cose come andare a letto con altre persone? Non è "sbagliato"?

è una domanda difficile questa... perchè non c'è una vera risposta: ci sono tante dinamiche quante coppie sono in questo mondo, e pretendere di capire a priori come bisogna comportarsi è semplicemente impossibile...

mugugno e sospiro per qualche secondo per poi rimettermi diritto e continuare

facciamo un esempio... nella situazione attuale sia io che Whylgrimm abbiamo visto qualcosa che ci interessava nell'altro, e a una prima occhiata può sembrare che sia stato solo sesso, e non deve per forza essere qualcosa di diverso: ci siamo trovati bene insieme in quel momento, è quello che conta veramente per noi... da ora in avanti potremmo incontrarci ancora o mai più, per sempre o raramente, ma non cambia il fatto che abbiamo avuto quello che desideravamo dal momento... non so che intenzioni avrà lei, ma difficilmente mi limiterò a frequentare solo lei se non si formerà un legame molto più profondo che solo il tempo può creare...

poso un ginocchio davanti a lui e sto per mettergli una mano sulla spalla, ma mi trattengo e continuo

per quanto riguarda questo Herlan e Kya la situazione è confusa perchè probabilmente loro nella loro persona sono confusi... io sono sicuro di quello che desidero: sono pansessuale, semplicemente se una persona attira la mia curiosità o interesse in una certa misura sono portato a stargli vicino, anche non per andarci a letto, ma proprio perchè la sua compagnia mi porta piacere... non posso vedere nei loro cuori, ma può essere orgoglio, ingenuità, abuso del proprio fascino, vendetta... magari Kya non vuole sembrare una ragazza facile, o Herlan è un insensibile playboy, come è possibile che lui sia all'oscuro di tutto e lei cerchi in tutti i modi di farsi notare... solo loro possono risolvere la situazione o rimanere in questo limbo dove continuano a farsi del male a vicenda... e non è neanche "sbagliato" di per sè, è solo deleterio per il loro rapporto... in questa faccenda sei tu quello che ci ha guadagnato di più

mi alzo e ridacchio

non hai approfittato di lei, hai fatto sesso immagino, non deve per forza essere nient'altro... sono loro due che adesso stanno male, perchè lei realizza che non ha raggiunto niente di utile con questa "vendetta", e lui capisce che sta rovinando sempre di più il loro rapporto... tu ne saresti uscito quasi vincitore se solo non ti sentissi sfruttato da Kya... se ti piace una persona non c'è bisogno di sforzarsi per piacere all'altro, deve essere una cosa naturale, e l'unico consiglio che ti posso dare è che non devi ispirarti a nessuno quando ti interessa un'altra persona... per questo probabilmente stanno in questa situazione: perchè magari invece di seguire il loro istinto si comportano come ci si aspetta che si comportino, che è una prigione orribile... ma in realtà non posso averne veramente idea: non sono loro

gli porgo una mano sperando che la stringa prima di concludere

tirati su, queste sono esattamente le cose di cui non ci si dovrebbe preoccupare

1 ora fa, Elguercio ha scritto:

Ah ultimo appunto. Quando scopi, cerca di tenere il tono basso. Non dormo bene di norma, quindi vorrei non essere disturbato quel poco che dormo

ridacchio rispondendogli a tono, indicando le mie parti basse

nessuno può stare in silenzio durante una sessione con questo bestione, neanche io! vorrà dire che starò lontano da dove dormi se ricapita

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Propongo il brindisi, ma non presto molta attenzione a Silkàr, a malapena noto la sua (prevedibile) reazione, con la coda dell'occhio.
Non ho un atteggiamento di sfida, sono solo estremamente fermo su quello che ho detto.
So di aver ragione, e non sono certo qui per dimostrarlo, o convincere altre persone.
Ho fatto il discorso e proposto il brindisi perché ci tenevo, perché ci credo, non per altro.
Lascio parlare il chierico, rimanendo impassibile, con un mezzo sorrisetto sul volto.
"Bella frase di chiusura, amico.
Ti devo parlare, dopo.
Anzi, ho bisogno anche di Sole.
E Herlan.
E Zanthes.
Ma una cosa per volta.
Penso che gli altri abbiano già più gioiosi programmi, mentre te, uomo ferro sangue e sofferenza, passa pure da me quando sei libero, tanto mi trovi alzato.
Anche fra qualche minuto."

Il tono è tranquillo, sto già pensando ad altro.
Evidentemente ho già perso troppo tempo in chiacchiere.
Prima di uscire perdo qualche frazione di secondo a fissare Nomos, poi mi volto deciso e mi dirigo verso la mia alcova.

__________

Sono sempre onorato di essere ricevuto da Haresia, e anche io, come il brooler, mi inginocchio.
"E' sempre un onore poter essere ricevuti.
Per me non ci sono problemi nel proseguire col rituale.
Avremmo bisogno di una buona scorta, dopo."

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Entro e faccio un inchino e ringrazio per essere stata chiamata in rappresentanza del mio esercito

Dovrei chiedere della magia del bianco e del nero, come rappresentante del mio esercito posso forse richiedere qualche risposta in più, o è il caso di aspettare vanesh?

Vediamo cosa succede con questa storia Delle chiavi, non mi sembrano molto convinti di voler abbandonare il loro "status" di chiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...