Vai al contenuto

La Spada e La Strega (2)


darteo

Messaggio consigliato

1 ora fa, TheUser ha scritto:

Sole

Vi faccio presente che lui corrompe con il buio i morti e li fa combattere al suo fianco, tutti quelli che non salviamo oggi saranno nostri nemici domani.

Caradoc, il Guerriero esiliato

Motivo in più per non buttarci in mezzo ad una città intera di nemici. Io non ho la tua fortuna nel buttarmi in mezzo al pericolo più grande e uscirne intatto, per cui passo cocco, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Oloth

Annuisco all'offerta del cibo e ascolto lo scambio di battute.
"No, non possiamo riavvicinarci. 
Non possiamo rischiare le nostre vite, al momento non siamo affatto in grado di fronteggiarli, per questo dobbiamo semplicemente andarcene.
Se avvicinandoci ci mettiamo in pericolo, le vittime non potrebbero che aumentare.
E non penso che loro"

indico i pirati
"Abbiano la benchè minima intenzione di rischiare di fallire la loro missione, ovvero riportarci interi, per imbarcare qualche persona in più."
Concludo serio, profondamente dispiaciuto
"Mi dispiace, vorrei poterli aiutare anche io, ma non penso sia semplicemente possibile"
Mi volto verso la strega
"Ottima pianificazione comunque, vi avevo cercata alla festa, quando ancora si ballava un lento"
Sorrido alla mia stessa battuta
"Mi trovo seriamente in debito con voi"
Concludo, con un lieve inchino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Quando Selexia poggia una mano sulla mia testa, involontariamente piego il capo verso il basso e un brivido percorre la mia schiena.

Dopo poco i miei occhi vengono rigenerati. Alzo il capo e la prima cosa che vedo è il volto di Selexia. Grazie, mia signora.

Mi accodo alle presentazioni e ai ringraziamenti verso i nostri salvatori. Piacere, mi chiamano Zantes. Grazie per averci salvato... anche io averei un po' fame... vedo con lo sguardo Hinox raggiungere Selexia.

Meglio così... potrò mangiare in tranquillità... sospiro... poteva anche non curarmi ma lo ha fatto...

Poco dopo mi avvicino a Talissa. Talissa, i due bambini che erano con noi in quella camera facevano parte della tua missione... o è stato semplicemente un caso? Poi quell'ombra che è piombata nella stanza e li ha presi voleva proprio loro o è stata anche lì una triste coincidenza del fato? Scusa se ti assillo di domande ma da quando questi eventi sono successi, non riesco a darmi delle risposte. 

Una volta arrivati in sottocoperta chiedo di poter portare qualcosa da mangiare sopra.

Certo servire un pranzo non ha lo stesso valore di generare i bulbi oculari... ma ora è questo quello che posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Talissa risponde: non mi è dato sapere perchè la mia regina è interessata a voi... ma suppongo riguardi il fatto che siete ricercati dal re teschio.
Interviene Lon Syl: neanche a noi ci hanno dato molte informazioni... questo vuol dire siete che molto importanti per la regina e che nascondete un segreto che non deve essere divulgato.

Hinox poi si avvicina da Selexia

@Hinox

Spoiler

 

La donna resta seduta in prossimità della prua.
E' immersa nei suoi pensieri ma riesce comunque a sentirti e poco dopo ti risponde: via scarlatta. E' così che si chiama il potere oculare che ho usato per affrontare mio fratello. Le tue mani si sono illuminate perchè hai dentro di te il cuore di Kratoa... cuore che a sua volta si è fuso con il tuo fuoco della gilda. La mia via scarlatta e il cuore di Kratoa sono collegati. Il mio potere si riflette in te... ma non temere, non userò mai più quell'occhio.
La scaglia della notte è rinata nel Buio.
Ora il re teschio ha la sua cavalcatura. Mio fratello andrà nel vulcano per reclamare il tesoro che si cela nei suoi antri. Magari lo ha già fatto. Hai di fronte a te una dragonessa senza più oro e dimora. Ora non sono più legata a quel vulcano.
La mia spada e i miei poteri oculari non potranno fermare il re teschio. Non ho più neanche alcun legame con Kratoa e con il suo cuore, perciò lasciami stare.

Ah... un'ultima cosa! Selexia ti osserva con uno sguardo minaccioso: la prossima volta che dici che vuoi togliermi la vita, ti ucciderò. Mi hai capito? Impiegherò un paio di secondi per massacrarti e mi ci vorranno altri due secondi per dimenticarti.
Lo giuro, ti spazzerò via dalla terra come si scaccia via un insetto che si è arrampicato sulla spalla.
Voglio che tu mi consideri come la morte che incombe su di te, pronta a coglierti alla tua prossima promessa di omicidio.

 

@tutti

Cita

Sole

Capitano Nover, Syl, Talissa, non possiamo lasciare a morire tutta quella gente in città! Sono sicuro che con una nave come questa possiamo facilmente recuperare alcuni superstiti, abbiamo la possibilità di salvare molte vite!

Uno dei pirati risponde rivolgendosi a Sole: ascolta i tuoi compagni! Noi non torneremo indietro. Un enorme gufo ci ha appena attaccato e noi sappiamo a chi appartiene quel volatile.
Non saremo tornati comunque indietro perchè abbiamo un compito da onorare, ossia portarvi a Faisson.
Se torniamo a Icrandis rischiamo di morire o di raggiungere la nostra meta in ritardo e così nessuno ci assolderà mai più per un incarico.
Non hai idea di quante guerre si stanno consumando nel continente di Valshenar in questo momento... una guerra in più o una in meno non fa alcuna differenza. Si, a Icrandis ci sono degli innocenti che non meritano di certo di morire per mano dei corrotti del Buio... ma Icrandis ha anche un esercito e i suoi campioni. Vedrai che riusciranno a difendere la provincia.

Sole si affaccia per vedere se riesce a scorgere la città di Icrandis ma riesce solo a vedere la luce di un incendio nel buio della notte.
Qualcosa sta bruciando in città.
In quel momento, per la prima volta, uno dei pirati si accorge di un particolare nella mano di Sole: ma... cos'hai lì?

La mano di Sole

Spoiler

AfzU9Av.jpg

I pirati cercano di capire cosa sia successo a Sole e alla sua mano ma senza alcun risultato.

Cita

Caradoc il Guerriero Esiliato

Mi rivolgo poi al capitano, cercando di non essere rude. Come stavo dicendo ai vostri uomini, il mio nome è Caradoc. Avete affrontato una bestia incredibile e senza battere ciglio, oltretutto gettandovi all'inseguimento senza esitazione, siete formidabile!

Il nano si prende il suo tempo per aspirare altro fumo dalla pipa. Guarda poi Caradoc e sfila dal fodero il suo falchion quel tanto che basta per mostrare la lama fatta di cristallo cremisi: senza quest'arma... dice ...non sarei riuscito a scacciare quel gufo di me.rda. Non dice altro, Nover è un tipo di poche parole.

Cita

Caradoc il Guerriero Esiliato

Comunque, io vado dove va la ragazzina, i miei ordini sono chiari, ma non mi opporrò a voi, a meno che lei non lo voglia. Astilla, ordini?

Astilla non ha idea di cosa rispondere. Dopo qualche secondo risponde: ehm... tornare indietro non se ne parla. Ho sentito tante storie riguardo Faisson e ho sempre sognato di vederla.

-.-.-.-

Faisson

E' una città-stato situata nelle terre di Eltheria ma non fa parte di questo regno. Se non si conosce la via non è possibile raggiungerla.
Viene anche chiamata la "capitale della magia" per la sua cultura e il suo profondo legame con le arti arcane.

In questa metropoli vive una donna chiamata "strega d'acciaio". E' la terza persona nella lista dei criminali più ricercati e pericolosi di tutta Eltheria.

-.-.-.-.-

Cita

Oloth

Mi volto verso la strega
"Ottima pianificazione comunque, vi avevo cercata alla festa, quando ancora si ballava un lento"
Sorrido alla mia stessa battuta
"Mi trovo seriamente in debito con voi"

Talissa risponde: oh no, non dovete sentirvi in debito. Comunque sia io ero alla festa... ma sono arrivata in ritardo perchè delle guardie mi avevano trattenuta.

Cita

Zantes-Senza Nome

 mi avvicino a Talissa. Talissa, i due bambini che erano con noi in quella camera facevano parte della tua missione... o è stato semplicemente un caso? Poi quell'ombra che è piombata nella stanza e li ha presi voleva proprio loro o è stata anche lì una triste coincidenza del fato?

Talissa si volta ora verso Zantes ma risponde alzando la voce perchè vuole farsi sentire da tutti voi: mettiamola così... il re teschio deve risvegliare i suoi luogotenenti, che sono gli uomini con il grado più alto nel suo esercito. Al "secondo posto", cioè un gradino più in basso in questa scala gerarchica, ci sono i capitani... o almeno credo che sono chiamati con questo nome. Il tizio con la maschera di metallo (di Pierrot), il grassone con le catene, mezzafaccia... sono tutti capitani.
Quell'ombra che hai visto nella stanza da letto del castello di Icrandis è un altro dei suoi capitani.
Probabilmente è il capitano più pericoloso tra tutti... una strega fatta di solo Buio. Ha rapito quei due bambini perchè erano di sangue nobile e li ha sacrificati per poter risvegliare il signore del vento, il luogotenente Raeyzhark.
Ho provato a salvare i bambini ma la mia regina non mi ha fatto abbastanza
... si interrompe di colpo. Per un istante vedete il terrore nei suoi occhi.
...ehm, andiamo a mangiare adesso?

@Herlan

Spoiler

Aurline risponde: non ho ancora rinunciato al mio piano... ma prima devo capire cosa mi ha fatto lei (l'Uguf), il suo ultimo attacco mi ha devastato! Mi sento male e tremendamente debole, pensa che non ho neanche la forza di usare una singola magia.

@tutti

Quasi tutti gli uomini della ciurma della Salamantar si ritrovano sul ponte della nave per mangiare. Si uniscono in preghieria prima della cena. E' strano vedere uomini del genere essere devoti a un Dio (quello dei mari). Il cuoco porta un grande pentolone pieno di zuppa piena di carne, fagioli e erbe piccanti. Tutti ricevono una ciotola piena di quella roba, una fetta di pane, una fetta di formaggio e molta birra.
Lon Syl si rivolge alla capitano: stavamo conservando la birra per festeggiare a Faisson la riuscita della missione.
Nover risponde: abbiamo scacciato il gufo della... mmm ...di quella persona, ci meritiamo una caz.zo di sbronia.

Mangiate e bevete a sazietà.
Astilla beve un solo sorso di birra e ha già i capogiri. Piange quando assaggia la zuppa piccante. Anche Talissa ha le lacrime per il cibo. Lei però non beve birra e si avvicina ad Astilla per non fargli toccare più un altro goccio d'alcol.
Aurline invece non ha problemi con la zuppa e con la birra. Ha finalmente rimosso le bende sul volto. La sclera dei suoi occhi presenta delle macchie nere e sono visibili delle vene rosse (anche fuori dalle orbite). Sono i segni di una parziale corruzione dell'oscurità, il prezzo da pagare per aver usato i Sepolcri del Buio.
La strega mangia e beve a sazietà e con la stessa "foga" dei pirati. Quest'ultimi si fermano ad osservare la strega dei ghiacci. Sono sorpresi, scioccati ma anche estasiati.
Aurline si accorge di aver attirato l'attenzione. Ferma il movimento frenetico delle sue fauci e osserva imbarazzata tutta la ciurma.
Ingoia una spropositata quantità di zuppa che aveva in bocca e poi cerca di dare a tutti una spiegazione: nella mia terra fa molto freddo, siamo abituati al piccante e all'alcol. Noi mangiamo tutti così.
Ah si?... Chiede il chierico ...e da dove vieni?
Aurline resta in silenzio, non vuole dire alla ciurma della Salamantar che in realtà è la strega dei ghiacci: io? Vengo da... Salixass?
Dopo un pò il capitano Nover risponde rivolgendosi alla ciurma (ma fissando Aurline): facciamo finta di credergli.
Tutti tornano a mangiare.

Zantes prende una ciotola e una pinta e si avvicina a Selexia.
Vedete il senzanome parlare con la dragonessa. Poco dopo lei lo colpisce con un pugno sul capo.

@Zantes

Spoiler

 

Selexia non si è mai mossa dalla prua della nave.
Si è avvolta in una coperta per ripararsi dal freddo. Gli porti cibo e birra. Solo in questo momento lei si volta verso di te.
I suoi occhi non sono carichi di gratitudine (come speravi).
Hai osato mangiare prima di me? Ti chiede. Ti colpisce alla testa con un pugno senza aspettare la tua risposta.
Dopo un pò lei torna a parlarti: hai notato che mi manca un braccio? Sei solo un idiota. Reggi la ciotola mentre mangio.

Mentre aspetti che Selexia finisca la cena, la testa inizia a farti male (e non per via del colpo subito).
Di tanto in tanto, la dragonessa si massaggia la tempia. Anche lei ha un emicrania. Alza lo sguardo verso di te.
I vostri sguardi si incrociano.
Accade qualcosa di strano: lei guarda te ma ciò che osserva è il suo volto... e tu osservi il tuo volto anziché il suo.
E' successo solo per un istante.
Selexia sembra perplessa. Torna a mangiare la zuppa senza più dire una singola parola. Ma che caz.zo era quello? Che è successo?

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

@tutti

Il giorno dopo

Il capitano Nover vi spiega che vi trovate a nord-est dalla città di Iltus e che Faisson si trova a metà strada tra Rass e Etermu e ci vorrà un altro giorno di viaggio.
Vi siete svegliati in una mattinata calda e soleggiata. Ora che il sole brilla nel cielo riuscite a vedere l'intera Eltheria sotto di voi. E' come osservare un enorme sfera verde sotto diverse nuvole bianche. Vedete i boschi, i monti, i laghi, i fiumi, le strade.....

Da una stiva sentite Astilla urlare.
La ragazzina esce velocemente dalla sua stanza: che cosa mi è successo? Grida. I suoi capelli sono diventati rosa.
E' una sfumatura molto chiara, difficile da notare al primo sguardo. La sua scenata attira tutta la ciurma della nave.
Lon Syl si rivolge a lei: tranquilla ragazzina, i capelli di un altro colore non è la cosa peggiore che puoi ritrovarti addosso dopo una notte su questa bagnarola.

Nover si trova al timone e vicino a lui c'è Aurline.
Il nano sospira e tenta di giustificare il comportamento del nostromo dicendo: dovete perdonare Lon Syl. E' un tipo bizzarro, inquietante e sempre arrapato ma è innocuo, basta non provocarlo.

Talissa intanto controlla Astilla e dice: mmm... credo di capire cos'è accaduto. Vuoi la spiegazione corta o quella lunga.
Quella corta, per gli Dei!
Sei una figlia del crepuscolo! Alcuni tratti fisici della tua razza mutano quando si usa il risveglio della gilda del fuoco.
E quindi dovrò tenere per sempre questi capelli alla sfumatura di gamberetto?
Eh si.
Adoro i gamberetti!
Nostromo! Sta lontano dalla ragazzina!

Durante il corso della giornata Astilla riesce a darsi una calmata e ora se ne va in giro per il ponte della nave a osservare tutto ciò che si trova attorno a se.
Man mano che il tempo passa, in Astilla divampa una passione per il volo e per le navi. Sale i gradini dove si trova il timone, sempre governato da Nover.
Il nano si accorge della presenza di Astilla.
Lei, dopo un pò, gli chiede: scusa... ma perchè reggi quella ruota? La nave deve andare solo dritta.
Nover risponde: si chiama timone. Si scansa e offre ad Astilla i comandi della nave. Deve insistere un pò ma alla fine la ragazzina afferra il timone. Solo allora si accorge di quanto sia difficile governare una nave volante. Dopo diversi minuti riesce a dare alla Salamantar un'andatura lineare.
Quell'esperienza fa scattare qualcosa nella mente di Astilla. La passione divampata in lei si è trasformata in amore puro e intramontabile per le navi.

Trascorrete la giornata in tranquillità, senza alcun problema.
Nover vi dice che arriverete a Faisson poco prima dell'alba.

Modificato da darteo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

@ Spoiler

Spoiler

Resto senza parole di fronte alla sfuriata della donna e mentre le  tengo la ciotola dico balbettando. Io... ecco... sì sono uno stupido, ti ho visto che eri trist...Resto pietrificato nel vedere me stesso, invece che il volto di Selexia.

L'effetto dura solo un attimo ma è abbastanza per lasciare me e lei abbastanza sconvolti. Guardo la dragonessa come per avere una conferma di quello che mi è capitato. Come è stato possibile? E' una magia di quella Strega?

Aspetto una spiegazione da Selexia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

Mostro subito interesse per la mano di Sole.
@Sole
 

Spoiler

Mi avvicino sorridendo, e indico il braccio.
ti va di farmi dare un'occhiata dopo?
Sussurro, in tono serio

Sto per avanzare delle domande a Talissa, quando ci ripenso, e mi avvicino a lei.
Posso parlarti in privato, più tardi?
Le sussurro tranquillamente, per poi tornare a bere e mangiare con gli altri, pur non toccando alcol.

@dm

Spoiler

Raggiungo Talissa con andatura calma e tranquilla.
"Buonasera"
Inizio, con un sorriso cordiale.
"Ti ringrazio per aver accettato.
Mi spiace non averti trovata subito al ballo, ma sono decisamente sollevato che alla fine tu sia venuta"

Sorrido di nuovo
"Be', sono realmente sollevato, non fossi venuta non ci troveremmo su questa nave..."
Riddacchio ancora, per poi scivolare su un argomento più serio.
"Tu sai veramente tanto di quello che sta accadendo, io no.
Vorrei conoscere di più.
La maschera di Pierrot, ad esempio. 
L'ho avuta fra le mani, ma non ho avuto modo di ispezionarla.
Ho avuto fra le mani anche l'anello che l'ha generata, e sapevo come attivarlo, ma non ci ho provato.
Pierrot era un caro amico di mio fratello, e non aver più quella maschera mi disturba parecchio.
Sapresti dirmi di più al riguardo?
Poi quella lingua, hanno usato una lingua antica per aprire una grotta.
La grotta del distruttore del mondo, dicevano.
In quel posto c'era un arazzo che rappresentava un teschio che, ballando, toccava un drago e lo corrompeva.
Devo assolutamente sapere di più. 
E imparare quella lingua. 
Sai chi può insegnarmela?

Le passo una pagina di quaderno strappata in cui ho ricopiato dai quaderni di Aldrich la parola che hanno usato per aprire il luogo, con possibile vocalizzazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sole

Quando mi fanno notare i segni sul braccio ritraggo la mano dicendo imbarazzato Solo un vecchio tatuaggio sbiadito... nulla di che.

@Oloth

Rispondo a bassa voce, quasi sussurrando: Non qui, non ora... ci sono occhi e orecchie di troppo. Quando saremo arrivati, se non siamo osservati ne riparliamo.

-----

Poi mi metto in disparte e mi faccio dare dalla ciurma dei bendaggi per coprire il "tatuaggio". Una volta coperto il marchio a dovere prendo della birra e senza neanche consumare la cena rimango appoggiato alla balausta della nave a vedere la città bruciare all'orizzonte.

Modificato da TheUser
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caradoc, il Guerriero Esiliato

Quardo di sbieco il nostromo, lanciando ringhi minacciosi ad ogni affermazione su Astilla. Le starei lontano se fossi in te, e sempre se vorrai continuare a pisciare in piedi. 

Noto poi la commozione che nasce attorno al Sole, ascolto le parole, osservo. 

Hey! Quel braccio! Non dirmi che pensi che potremmo cascare in una baggianata simile? Cocco, quello è il Buio. Quello è un evidente segno di corruzione. Ora che ci penso... Prima, al castello mentre scappavamo, sei sceso sul campo di battaglia, e hai lanciato incantesimi di cura su Selexia. E non mi pare che tu abbia cristalli con cui farlo con te... Come hai fatto? E occhio a quello che dici, mostro, o potrei non rimanere calmo come lo sono ora. Sei un uomo del coso teschioso? Sei uno di loro?

Modificato da Elguercio
Link al commento
Condividi su altri siti

@Selexia

Spoiler

ascoltare le parole della dragonessa mi tiene in tensione, sapendo di essere arrivato al limite del mancato rispetto che può sopportare, ma per assurdo mi danno anche le conferme che cercavo. prendendo un respiro le rispondo con calma

te lo posso promettere, non succederà mai più: le tue parole mi fanno capire che hai recepito quello che cercavo di dire e non lo dimenticherai... mi basta sapere che entrambi sappiamo la verità dei fatti... so benissimo che sei la morte che incombe, ti ho sempre considerata così, ma i miei cuori sono in pace ora che ho avuto il coraggio e mi sono tolto questo peso di dosso...

faccio una pausa rimuginando sul resto delle sue parole

e? non mi vuoi dire cosa fa? non mi fido che manterrai questa promessa, quindi è meglio sapere in anticipo... poi le tue mi sembrano parole di qualcuno che si è arreso, e questo non serve a nessuno... per quanto il tuo rapporto con ognuno del nostro gruppo sia chiaro abbiamo bisogno che tu sia presente e in forma: da sola è ovvio che non puoi niente, ma Kratoa ha voluto donarci altri alleati, e se lo vorrà ancora altri si aggiungeranno, senza contare che ci siamo anche noi, ancora deboli, ma con grande potenziale... non mi importa cosa, se riprenderti la tana, uccidere tuo fratello, trovare un modo per separarmi dal Cuore, conoscere gente dopo secoli, ma dovresti trovare qualche motivazione per continuare a stare con noi, perchè senza andrà a finire prima o poi che ci abbandonerai, e senza di te quegli scapestrati moriranno e il re teschio avrà le sue chiavi... e morirò anche io...

faccio un passo indietro, sempre guardandola

non riguarda più solo te... non ho altro da dire...

mi giro e vado via

 

il resto del tragitto lo passo in compagnia, ma stando sulle mie, meditando e allenandomi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elguercio ha scritto:

Caradoc, il Guerriero Esiliato

Quardo di sbieco il nostromo, lanciando ringhi minacciosi ad ogni affermazione su Astilla. Le starei lontano se fossi in te, e sempre se vorrai continuare a pisciare in piedi. 

Noto poi la commozione che nasce attorno al Sole, ascolto le parole, osservo. 

Hey! Quel braccio! Non dirmi che pensi che potremmo cascare in una baggianata simile? Cocco, quello è il Buio. Quello è un evidente segno di corruzione. Ora che ci penso... Prima, al castello mentre scappavamo, sei sceso sul campo di battaglia, e hai lanciato incantesimi di cura su Selexia. E non mi pare che tu abbia cristalli con cui farlo con te... Come hai fatto? E occhio a quello che dici, mostro, o potrei non rimanere calmo come lo sono ora. Sei un uomo del coso teschioso? Sei uno di loro?

Sole

Tu non sei pratico di magia e magari non lo sai, ma molti incantatori nascondono i cristalli sotto i loro vestiti a contatto con la pelle. In questo modo possono essere usati facilemente e i nostri avversari fanno fatica a privarcene perché non sanno dove sono. Vuoi forse controllare dove tengo i miei cristalli? Dico stringendomi il pacco Parli di cose che non conosci, la sotto ho salvato la vita di Selexia e vi ho aiutato a recuperare le forze... e tu mi ripaghi lanciandomi addosso accuse infondate. E' incredibile! Addirittura credi che io sia un uomo del Re Teschio! Tu non eri a Salixass quando i corrotti l'hanno attaccata. Abbiamo perso tutti i nostri cari e la nostra casa! Quel giorno ho giurato vendetta nei confronti del Re Teschio e i suoi luogotenenti. VIVO PER DISTRUGGERLO E TU MI ACCUSI DI ESSERE UN SUO UOMO! Lo guardo con occhi carichi di rabbia ma cerco di darmi una calmata Non immagini nemmeno cosa abbimo affrontato... questa volta ci metto una pietra sopra.

-----

Poi mi metto in disparte e mi faccio dare dalla ciurma dei bendaggi per coprire il "tatuaggio". Una volta coperto il marchio a dovere prendo della birra e senza neanche consumare la cena rimango appoggiato alla balausta della nave a vedere la città bruciare all'orizzonte.

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Caradoc il Guerriero Esiliato

Cocco, non ho problemi a toccarti l'uccello, che siamo, bambini di cinque anni? Se davvero affermi di avere i cristalli allora non ho problemi a perquisirti. Un più, credi che sia nato ieri? Per riconoscere la corruzione del Buio non ci vuole un genio o un mago, sono cose con cui in Eltheria abbiamo a che fare ogni giorno. Ora, mostrami il tuo cristallo e fatti controllare dalla maga, altrimenti le cose si metteranno male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

hei tu coso esiliato se perquisisci le palle di sole ti do 50 monete d oro hahahahah .......... E poi sei morto.

Toccalo e te ne pentirai, guarda che non lo dico solo xke non ho voglia di ripulire la mia spada dal tuo sangue lo dico anche x te. Dato che non sei ne un genio ne un mago lo spiego in modo che tu capisca. Siamo in questa nave non xke tu hai voglia di toccare le palle degli altri solo xke una regina vuole noi , non te, sul suo regno quindi vuol dire che tu stai toccando i genitali dell uomo che ti ha salvato la vita a questo punto tocca pure i miei hahahah.Tornando al punto far del male a sole significa avere tutti noi compresa la ciurma contro di te.

Anzi .... piuttosto approposito di servi del buio te sei arrivato da noi e pretendi di proteggere quella ragazzina entra nei particolari va raccontaci un po che sono interessato .......... Sai in vorrei avere in gruppo un pedofilo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Caradoc il Guerriero Esiliato

Sei tocco forte amico, hai visto pure tu i miei ordini scritti ed il mandato. Oltre a quello di mandato, però, ho altri ordini, che vengono dalle alte sfere della Gilda. I miei ordini  parlavano di un individuo sospetto, capace di lanciare incantesimi fuori dalle foreste e senza l'uso di cristalli. La Gilda, ed il Regno, non qualche stupido motivo. E dubito che la regina di quel regno vorrà un mostro del Buio in seno. 

Ah e se pensi che abbia paura di te, ti sbagli di grosso. Ho visto come sei andato giù facilmente contro quei pesci piccoli, vuoi fare il grosso? Vuoi minacciare? AH! Avrei più paura del piccoletto magico. 

Nano, tu sei un membro della Gilda, prendi questi ordini e controllali tu stesso, e vediamo poi se continuerete a fare gli gnorri. Quindi, la mia posizione è chiara, e voi membri della ciurma, non pare vorreste mettere a repentaglio la vostra vita così, senza problemi. Quindi, il "mostro" mi mostra un cristallo e si fa controllare dalla maga, e se avrò ragione io allora saremo tutti in pericolo, e vedremo che provvedimenti vorrete prendere. Se avessi torto, amici come prima. Ma se pensate che mi tiro indietro davanti ad uno scontro sbagliate di grosso. Avanti, chi vuole portare avanti le azioni dopo le parole? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhaen

Esatto abbiamo la stessa autorità, quindi non essendo nessuno non permetterti di dare ordini.

MI avvicino a Sole continuando a guardare Caradoc.

Questo non sà quello che rischia.

Sei un buon guerriero Caradoc, ma noi siamo molti , siediti e arriviamo a questa città, non voglio avere grane, ne uccidere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

Caradoc ascolta é un peccato che tu non capisca , peccato xke mi sei anche simpatico. Allora questa é la nave di chi vuole salvare etheria la regina ha pagato questi pirati x posrtare noi, compreso sole, nel suo regno io capisco la tua missione dico davvero , ma qui se sei contro uno di noi vuol dire che sei contro la salvezza del regno. Tanto sole non scappa da nessuna parte, anche fosse dubito che la regina ti dia un premio. E cmq tu puoi essere forte quanto vuoi ma a me non serve toccare le palle di una persona x capire se é malvagia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hinox Stonetalon

il casino mi disturba mentre sono concentrato a meditare, e il Goliath mi tira in ballo, al che mi faccio avanti secco

Se ci sono documenti allora ha quello che gli serve per assicurarsi di quello che dice, in più se è davvero un tatuaggio sbiadito sole non ha nulla da temere... prendete una decisione e smettetela di disturbarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...