Vai al contenuto

Cercasi gruppo e master per campagna


Messaggio consigliato


Esatto sul manuale di ambientazione Irragiungibile est che tratta appunto i territtori proposti come ambientazione per la campagna c'è la classe di prestigio del berserker delle cicatrici runiche però tra i perquisiti di classe richiede BAB +7 quindi sbloccabile solo al 8° livello come priveligi si ha la capacità di incedersi delle cicatrici runiche, cicatrici che vengono incise direttamente dal berserker sulla propria pelle che vi casta un limitato numero di incatesimi che ne potenziano le doti in battaglia (esempio forza del toro, ingradire persone ecc...)

Nel Rashemen streghe e berserker vivono in stretta simbiosi, sono quest'ultimi a lanciarsi nel cuore della battaglia con la loro forza e ferocia mentre le streghe (che possono essere sia arcane o divine) supportano tali guerrieri rafforzandone le loro abilità oltre che bersagliare i nemici con potenti magie elementari evocate dagli spiriti sacri legati al territorio rashemi...

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il Berserker è vero lo prendi abbastanza tardi, ma arriva ad usare buoni incantesimi di 5º, come Campo Anti-magia, Porta Dimensionale, Metamorfosi, quindi credo sia una bella classe. 

Per il background, un barbaro ed una novizia hatran non è difficile da associare come background, anzi sarebbe strano fossero separati Xd per ogni cosa chiedete pure 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non è troppo tardi potrei aggiungermi ? L'ambientazione dell'irraggiungibile est mi ha sempre affascinato anche se non ho potuto mai giocarla veramente . Leggendo i vostri post e vedendo l'ambientazione ho visto si tratta del Rashemen quindi pensavo semmai di fare un ranger (un cacciatore praticamente ) o un samurai magari inviato lì per parlamentare o colonizzare le tribù del luogo peró capisco se può essere difficile l'integrazione .. fatemi sapere :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

State diventando in tanti, ma ci provo lo stesso... prendereste un altro giocatore???

Ho letto tutta la discussione... E detto in breve, non conosco assolutamente la parte di Forgotten Realm, dove vorreste giocare.. Ma mi sembra affascinante (da giocatore di Baldur's Gate, ho pensato subito a Minsc e Dynaher e vedo, che infatti avete già l'accoppiata strega/berserker) Sono tipo da pg semplici, quindi sceglierei una classe e razza standard, senza fare impazzire il Dm, con richieste astruse... :) Non lo so, se non avete un guaritore, potrei fare il nano chierico... Ho già in mente backgorund e carattere..Se vi serve un altro picchiatore, avevo in testa una mezza idea, per una principessa elfa fuggitiva super snob, che deve adattarsi alla vita da avventuriera, suo malgrado... Se non sono pg, che "cozzano" con l'ambientazione... Sto già giocando un altro paio di pbf, con gente "veterana" che mi ha "svezzato", quindi spiegazioni di qualche dettaglio sull'ambientazione a parte, sono abbastanza pronto all'azione!!! Fatemi sapere qualcosa!!! Grazie.

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, 6 giocatori credo sia proprio il massimo, ma visto il tipo di campagna credo si possa fare, per me va bene. Per l'ambientazione: non so se hai il manuale d'ambientazione del Faerun, ma in caso contrario c'è abbastanza materiale sulla wiki in inglese per avere un'infarinatura. Se serve una minima introduzione posso scriverla senza problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, speravo di imbucarmi, per l'ultimo posto disponibile!!!

Allora, da domani cerco di mettermi in pari con i manuali...  Ho guardato sul topic di servizio del gioco e vedo, che vi manca un chierico, se non sbaglio... Avete ladro, maga, berserker, bardo e ranger, giusto?? Magari fondo i due pg insieme, l'elfa fuggitiva diventa, un chierico... Domani in giornata ti faccio sapere, comunque farò il chierico, visto che avete un "buco" in quel ruolo... Se ce la faccio, inizio subito, anche a fare la scheda... Mi servono manuali particolari, per la creazione del pg, o il manuale del giocatore della 3.5 basta e avanza???  

Per il momento è tutto. Ci sentiamo domani. Grazie, per avermi preso a bordo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...